annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

ehehehe

sempre peggio...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

bhe perlomeno non ha detto che ha una multipla che fa i 320 eheheheheh! madonna questo si è fatto una sniffata di coccoina (intendo la colla non mi sono sbagliato scrivere) da overdose! cmq sec me se metteva un terminale di scarico da 80pollici di diametro forse i 250 li prendeva
      Ultima modifica di CHRISMATICO; 22-03-2005, 18:21.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
        bhe perlomeno non ha detto che ha una multipla che fa i 320 eheheheheh! madonna questo si è fatto una sniffata di coccoina da overdose!
        Presto lo interrogo di nuovo... ho l'impressione che ce ne racconterà tante altre... è il classico tipo che se gli chiedi qualcosa di astrofisica anche se non ne capisce in realtà niente comincia a delirare e a raccontare piuttosto che dire no... non lo so.
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
          Presto lo interrogo di nuovo... ho l'impressione che ce ne racconterà tante altre... è il classico tipo che se gli chiedi qualcosa di astrofisica anche se non ne capisce in realtà niente comincia a delirare e a raccontare piuttosto che dire no... non lo so.
          Corri ad intervistarlo....e poi raccontaci.
          .....cmq c'è terminale e terminale.....io da una marca all'altra ho notato minimo minimo 5 CV di differenza e 5-6 km/h in più o in meno, poi la mamma mi ha svegliato ed ero tutto sudato ed ho preso pure la febbre.

Commenta

Su elaborare di questo mese, “zona raduni” il mio club.

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
              Su elaborare di questo mese, “zona raduni” il mio club.
              auahuahua...
              Scusa ma se scrivi un annuncio di questo genere sul 3D delle cagate secondo te la gente che deve pensare del tuo club?
              Dai scherzo... gli do un'occhiata
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                auahuahua...
                Scusa ma se scrivi un annuncio di questo genere sul 3D delle cagate secondo te la gente che deve pensare del tuo club?
                Dai scherzo... gli do un'occhiata
                Effettivamente!!!

Commenta

uhm appena lo compro vedozzz! cmq di axel ci si può fidare....non potrà mai essere una pu**anata.......spero muahahahah skerzo!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Non ho avuto modo di parlare più con quel tipo con la Ibiza 1.4 8 valvole da 235 Km/h ma l'altro giorno l'ho incontrato che parlava di moto, con il suo solito bla bla bla bla bla bla. Ne ha detta una ma niente di particolare... diceva "La Ducati (non ricordo il modello) ha copiato i fari dalla Cagiva Mito! Anzi, non li ha copiati... ha usato gli stessi fari! Sono gli stessi! Identici! A parte che la Mito non ha gli abbaglianti..." E io... "Come, non ha gli abbaglianti?!?!?" E lui "NO!" "C@zzo dici se ce li ha anche il SI!!!" Poi ha visto che gli ridevamo in faccia e allora ha ritirato la cagata che ha detto (meno male se no lo facevo ricoverare in clinica...)
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

un simpatico personaggio mi ha fatto morire dal ridere raccontandomi della ferrari f50 dell'amico di suo padre con il nos ke fa gare clandestine ahahha!
                      ma la cagata + grossa l'ha detta quando affermava di possedere una smart con i 18",scarico doppio da 14 cm di diametro(con tanto di fiammate di 1 metro),ke raggiungeva i 235 km/h e era talmente bassa da poter essere spostata solo su un carrello....a quel punto x smerdarlo gli abbiamo detto ke avevamo un carrello e ke saremmo andati a prenderla x portarla a un raduno...e lui ci ha risposto ke ora è talmente bassa ke nn sale nemmeno sul carrello....si è smerdato da solo...

Commenta

Sto operando...