annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Morpheus '89
    mollare nel sonso di rallentare... non fare la curva al limite...

se te SPERI che la macchina tenga sei finito

devi CONOSCERE la macchina e quindi SAPERE se tiene o no...

con le frencesine se molli si intraversa... ma era un "molli" in generale... mollare nel senso di non fare la curva, dosso, qualsiasi cosa al limite
    io nn parlo di curve...
    nè di dossi o altre cose...
    io parlo di situazioni difficili... casuali...
    ke oramai ci si è dentro e se si rallenta (o si molla) si peggiorano le cose...

esempio pratico:
    in città, tu stai iniziando ad attraversare un incrocio col verde, d'improvviso scatta il giallo... ke si fa? giù il piede e si sgombra l'incrocio...
    se mi fermo in mezzo all'incrocio o l'attraverso a passo d'uomo mi cilindrano quelli ke hanno appena avuto il verde!!!!!

e capita spesso, fidati!!!

lascia perdere le francesine, sulle quali ti quoto!!!! hanno le sospensioni + ballerine di questo mondo!!!!!
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
      io nn parlo di curve...
      nè di dossi o altre cose...
      io parlo di situazioni difficili... casuali...
      ke oramai ci si è dentro e se si rallenta (o si molla) si peggiorano le cose...

esempio pratico:
      in città, tu stai iniziando ad attraversare un incrocio col verde, d'improvviso scatta il giallo... ke si fa? giù il piede e si sgombra l'incrocio...
      se mi fermo in mezzo all'incrocio o l'attraverso a passo d'uomo mi cilindrano quelli ke hanno appena avuto il verde!!!!!

e capita spesso, fidati!!!

lascia perdere le francesine, sulle quali ti quoto!!!! hanno le sospensioni + ballerine di questo mondo!!!!!
      ma questa è una delle poche

nelle situazioni di emergenza "vere" la cosa che si fa per prima è frenare!

esempio la prova schiva alce... la mica tengono giù!!! frenano a ruote dritte il più che possono e poi sterzano mollando il freno...

nello schivare un ostacolo, si frena

non mi viengono in mente altre possibilità sai?
      Ultima modifica di Morpheus '89; 17-11-2004, 22:15.
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

ma di ke francesine parlate??

vi assicuro che la mia non è ballerina manco per niente...frenata in piena rotonda docet...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          ma di ke francesine parlate??

vi assicuro che la mia non è ballerina manco per niente...frenata in piena rotonda docet...
          peugeot... e saxò....

stai tranquillo...

Commenta

peugeot... e saxò....

stai tranquillo...
            ah menomale
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              ah menomale
              ehm... ti sembra ke io parli male della regie??

beh se mi parli di ostacoli nn posso ke essere d'accordo!!!!
              in genere, xò, se si deve uscire alla spiccia da una situazione scomoda, il detto è valido!!! certo nn sempre
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

magari ti eri ammattito tutto d'un colpo...
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                  ehm... ti sembra ke io parli male della regie??

beh se mi parli di ostacoli nn posso ke essere d'accordo!!!!
                  in genere, xò, se si deve uscire alla spiccia da una situazione scomoda, il detto è valido!!! certo nn sempre
                  ma spiccie di poco conto

situazione di emergenza ---> rallenta/fermati

ovvio che se stai scappando da un rinoceronte inferocito che ti sta inseguendo

ma mi pare sia abbastanza raro

Commenta

ma spiccie di poco conto

situazione di emergenza ---> rallenta/fermati

ovvio che se stai scappando da un rinoceronte inferocito che ti sta inseguendo

ma mi pare sia abbastanza raro
                    già...in italia incontrare rinoceronti è raro

cmq dipende dalle situazione se tener giù o meno...
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

non si può generalizzare cmq sul tenere giù o rallentare.

ogni situazione è tremendamente a se, e non può essere replicata [troppi fattori in gioco]

c'è da dire che se uno va piano e tiene la distanza di sicurezza, anche e soprattutto in città, non c'è bisogno di ACCELERARE, perkè basta lasciare l'acceleratore e/o premere leggermente il freno per far si che il problema che ci si pone davanti non sia un problema!

serve accelerare quando magari ci si trova nella merda: macchine che arrivano....auto che si immette e ti blocca la corsia...tu acceleri...skivi a sinistra velocemente prima che le auto che arrivano...ti arrivino sul cofano

ok, sto generalizzando e non va bene, ma per farvi capire che se uno va piano e tiene la distanza, spesso e volentieri...diciamo pure quasi sempre....non deve accelerare, ma solo frenare piano

ps: vi dico questo perkè io guido così, e non ho bisogno di accelerare e skivare

pps: quando vado allegrotto, aumento la velocità [ovviamente] e mi accorgo come le situazioni di pericolo si moltiplichino esponenzialmente con l'aumentare della velocità!! è incredibile!

andando tranquillo e rispettando le distanze dici "kazzo...ma abito davvero a Roma???"

se invece vai allegrotto dici "aòò...e ke kazzo Roma...sempre gente che si butta, ti taglia la strada, ecc..ecc"

meditate gente
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X