annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

UHAHUAHUHUAHUA lollissimo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da al\lupo
      Ne racconto una io...
      Sono andato da un meccanico a fare un giretto. Entro e vedo su un bancone una pompetta (elettrica, ovviamente) per i tergi, marchiata Audi. Chiedo facendo lo gnorri:
      - Bella, e' una pompa del tergi?
      - No, e' una turbina!

Alche', SICURO che stesse scherzando, sorrido e dico (convinto di parlare della pompetta tergi):
      - Ma e' uguale a quella della mia Golf?
      - No, la tua e' a geometria variabile!

......................................

- Vabbe', arrivederci... s'e' fatto tardi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        Messaggio originariamente postato da al\lupo
        Ne racconto una io...
        Sono andato da un meccanico a fare un giretto. Entro e vedo su un bancone una pompetta (elettrica, ovviamente) per i tergi, marchiata Audi. Chiedo facendo lo gnorri:
        - Bella, e' una pompa del tergi?
        - No, e' una turbina!

Alche', SICURO che stesse scherzando, sorrido e dico (convinto di parlare della pompetta tergi):
        - Ma e' uguale a quella della mia Golf?
        - No, la tua e' a geometria variabile!

......................................

- Vabbe', arrivederci... s'e' fatto tardi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ODDIO ME LA RICORDO QUESTAAAAAAAAAAAAAAAA AUAHUHAHUAHUAUAHUAHUAA

Davide..leggi questa

ATTENZIONE PER TUTTI GLI ALFISTI!!

Facevo la terza media, un mio amico mi disse

Lui:Cazzo il mio vicino di casa si è comprato l'auto che va + forte del paese è un mostro!!

Io:Che auto è??

Lui:L'Alfa Giò

Io:Alfa Giò? ma da dove esce?

Lui:Sul retro della macchina c'è scritto così, non ti sto prendendo per il

Io:E' impossibile, mio padre ha una 164 e di Alfa Romeo qualcosa la conosco, ho anche il catalogo Alfa a casa e l'Alfa Giò non esiste!!:rolleyes:

Lui:No no no, te lo giuro esiste, se l'ha comprata il mio vicino di casa, è un vero bolide

Io:Ma che caxxo dici!!..facciamo una scommessa?

Lui:Ok, scommettiamoci subito 50milalire!

IoHo pensato, se scommette 50milalire e perde non me le darà mai perchè non c'è l'ha) Scommettiamo 10milaire?

Lui:Ok, ci sto. A pomeriggio vieni a casa mia e ti mostro l'Alfa Giò!!

Io: Ok, alle 16:00 vengo a casa tua

Sapete che auto era?

Era un GTV

mahuhauhuahauhua che ridere

e per di + mi son fatte pure 10milare!!

hiihihhi se ci penso mi viene ancora da ridere
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

• consiglio di un possessore di ibiza

un consiglio:quando siete alla guida del vostro bolide chiamato Ibiza, e ' siete in giro da molto con la vostra tipa,per cercare un posticino per.........e fa caldo, e secondo voi la vostra iby ne soffre xke' ci sono 40 gradi............fate cosi:accendete i clima!!!!!
          ora mi prenderete x idiota, ma la iby ha il radioatore del clima incorporato nel radiatore del motore,sono attacchati.......quindi i radiatore del clima sprigiona un freddo POLARE contro il radiatore raffreddandola...............sono un maniaco che smonto la mia iby quasi tutti i giorni,notando queste particolarita??

Commenta

Ahuahuuahua Oddio Mi Sento Male :d:d:d
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              ODDIO ME LA RICORDO QUESTAAAAAAAAAAAAAAAA AUAHUHAHUAHUAUAHUAHUAA

Davide..leggi questa

ATTENZIONE PER TUTTI GLI ALFISTI!!

Facevo la terza media, un mio amico mi disse

Lui:Cazzo il mio vicino di casa si è comprato l'auto che va + forte del paese è un mostro!!

Io:Che auto è??

Lui:L'Alfa Giò

Io:Alfa Giò? ma da dove esce?

Lui:Sul retro della macchina c'è scritto così, non ti sto prendendo per il

Io:E' impossibile, mio padre ha una 164 e di Alfa Romeo qualcosa la conosco, ho anche il catalogo Alfa a casa e l'Alfa Giò non esiste!!:rolleyes:

Lui:No no no, te lo giuro esiste, se l'ha comprata il mio vicino di casa, è un vero bolide

Io:Ma che caxxo dici!!..facciamo una scommessa?

Lui:Ok, scommettiamoci subito 50milalire!

IoHo pensato, se scommette 50milalire e perde non me le darà mai perchè non c'è l'ha) Scommettiamo 10milaire?

Lui:Ok, ci sto. A pomeriggio vieni a casa mia e ti mostro l'Alfa Giò!!

Io: Ok, alle 16:00 vengo a casa tua

Sapete che auto era?

Era un GTV

mahuhauhuahauhua che ridere

e per di + mi son fatte pure 10milare!!

hiihihhi se ci penso mi viene ancora da ridere

ahahhahahahahahahhahahah pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

ahahhahahahahahahhahahah pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                BAHUHAHUAHUAUAHU

e il bello...è che quell'amico è CLIOOOOOO

BAHUAHUHUHUAHUAAHUAHU

no skerzo
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma noooooooooooooooo eccola qua quella del porsche italia ahahhahaha

Stavamo parlando di Porsche con la mia compagnia e c'era anche gente che conosciamo da poco...

Si parla dei vari particolari...e finalmente si arriva a parlare dell'alettone elettrico che fuoriesce dopo i 90 Km/h...

Fino a quando...oddio sto male...fino a quando uno spara che l'alettone elettrico che si muove e' un brevetto Porsche e nessun'altra casa automobilistica puo' utilizzarne uno!!!

E noi:"Coooooosa??!!!

E lui: "Si, nessun' altra casa puo' far muovere l'alettone ad una sua macchina"...

Al che gli abbiamo detto: "MA CHE CA@@O STAI DICENDO" ?!!!!!
                  "Non conosci altre auto che usano sto' sistema?!!!"

Io gli ho detto: "E la Murcielago?!!! Non sai che ha l'alettone che dopo una certa velocita' fuoriesce?"

E lui:"E' impossibile!!"....

Allora gli ho detto:"Guarda che ce l'ha anche la mia l'alettone cosi!"... Oh, non ci credeva!!!

Quando gli ho fatto vedere il mio che si alzava...Sapete cosa mi ha detto?

Che la Mitsubishi l'aveva montato illegalmente e che se mi beccava la Porsche Italia mi avrebbe fatto storie!!!!!

Ho ancora il nervoso adesso!! ...Se non mi sentite piu' vuol dire che mi hanno arrestato x omicidio!!...

Commenta

ma noooooooooooooooo eccola qua quella del porsche italia ahahhahaha

Stavamo parlando di Porsche con la mia compagnia e c'era anche gente che conosciamo da poco...

Si parla dei vari particolari...e finalmente si arriva a parlare dell'alettone elettrico che fuoriesce dopo i 90 Km/h...

Fino a quando...oddio sto male...fino a quando uno spara che l'alettone elettrico che si muove e' un brevetto Porsche e nessun'altra casa automobilistica puo' utilizzarne uno!!!

E noi:"Coooooosa??!!!

E lui: "Si, nessun' altra casa puo' far muovere l'alettone ad una sua macchina"...

Al che gli abbiamo detto: "MA CHE CA@@O STAI DICENDO" ?!!!!!
                    "Non conosci altre auto che usano sto' sistema?!!!"

Io gli ho detto: "E la Murcielago?!!! Non sai che ha l'alettone che dopo una certa velocita' fuoriesce?"

E lui:"E' impossibile!!"....

Allora gli ho detto:"Guarda che ce l'ha anche la mia l'alettone cosi!"... Oh, non ci credeva!!!

Quando gli ho fatto vedere il mio che si alzava...Sapete cosa mi ha detto?

Che la Mitsubishi l'aveva montato illegalmente e che se mi beccava la Porsche Italia mi avrebbe fatto storie!!!!!

Ho ancora il nervoso adesso!! ...Se non mi sentite piu' vuol dire che mi hanno arrestato x omicidio!!...

ECCO L'ANTENATO DI TUTTI I POST LOLLOSI DEL FORUM!!!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      QUESTA E' DA LEGGENDA!!!

quando a lessi la prima volta stavo per morire

Sentite questa che è stata detta dal + caxxaro della mia zona. E' veramente da sentirsi male.

Un giorno il caxxaro se ne stava tranquillo sulla sua bravo 1600 (dice che gli fa 280 e c'ha speso 40 milini di modifiche) a 40 all'ora. Ad un certo punto un tizio (non ha specificato chi fosse) gli lampeggia da dietro e poi lo sorpassa a gran velocità e taccandogli lo specchietto sx glielo rompe. Allora lui si incaxxa e con le sua super bravo 1600 da 280Km/h in un batter d'occhio lo riprende, gli lampeggia, lo supera e gli rompe lo specchietto sx facendolo a posta. Poi ovviamente in 5 minuti gli da 3/4 Km di distacco. Ad un certo punto però dice che si è dovuto fermare xchè la macchina in curva non andava bene. Scende dall'auto e si accorge che gli mancava la ruota posteriore sx e che dopo qualche secondo l'ha vista lungo la strada che ancora rotolava!!!!!!!!!

MUOIOOOOOOOOOOOOOO!!!

HAUHAUHAUHAU!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X