annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da HyamStarz!
    basta farsi due giretti sul forum di elaborare per leggere un mucchio di caxxate
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

un mio compagno di classe ha detto che si vuole un'auto turboaspirata
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

anke io la voglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          un mio compagno di classe ha detto che si vuole un'auto turboaspirata
          Un turbo aspirato funziona al contrario di un turbo compresso, si mette la turbina sull'aspirazione montata al contrario, che girerà per effetto della aspirazione del motore, di conseguenza, il compressore, essendo anche lui al contrario, invece di comprimere, aspira, creando una depressione nei collettori di scarico, che facilità di molto l'evacuazione di gas.

Commenta

VAbbè...io ho sentito un ragazzo parlare con dovizia di particolari di "alberi a canne".......
            Doping nei motori???
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Un turbo aspirato funziona al contrario di un turbo compresso, si mette la turbina sull'aspirazione montata al contrario, che girerà per effetto della aspirazione del motore, di conseguenza, il compressore, essendo anche lui al contrario, invece di comprimere, aspira, creando una depressione nei collettori di scarico, che facilità di molto l'evacuazione di gas.

appunto...

eho se ci riesce lui a farsi il turboaspirato... mi sa che se tutto funziona nel suo esperimento LO VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Il turbo aspirato con gli alberi a canne &#232; proprio il massimo....

Da Paaaauraaaaa!!!!!!!!!

Commenta

ahhhhh me n'&#232; venuta in mente una!!!
                  un tipo meridionale fa:
                  io c'ho il posse bitubbo (porsche biturbo)!!
                  c'ho 'a centralina autoslimitata, cambio sul volano, e 'a uastegatte esterna!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
                    ahhhhh me n'è venuta in mente una!!!
                    un tipo meridionale fa:
                    io c'ho il posse bitubbo (porsche biturbo)!!
                    c'ho 'a centralina autoslimitata, cambio sul volano, e 'a uastegatte esterna!

Però io con loro mi capisco al volo dato che un operaio in ditta da me dice:

"Tengo una Thema turbo 16valvole e ad andà giu a Caserta metto 2 òre!"

"E con un pieno vado e vengo!"

Io sto pensando di vendere la mia 620 per comprare un Thema turbo: va a scheggia non fa prendere multe e con un pieno a regola fa 2000km

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta

ma è bellissima
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Sto operando...
                      X