annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da lucadani
    Raga, ma la 206 2.0 HDI esiste solo da 90 CV, eh? Il 136 CV è il 2.0 GTI a benzina. E dubito molto che con una rimappata e basta arrivi a 170 CV, é già tanto che arrivi a 145.
    'azz hai ragione....pensavo ci fosse anche con il 2.0 Hdi da 136cv della 307......
    FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
    "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
    EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
    Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
    ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

Ne ho una fresca fresca di ieri sera (mi capitano di rado fortunatamente).Ero fuori con gente ke non conoscevo,amici di amici e si parlava di viaggi ecc...Ad un certo punto uno tira fuori il discorso auto e inizio ad interessarmi.Poi inizia a parlare di subaru e li decido di farci due chiacchere e i miei amici erano gia pronti
      Sto tipo salta fuori e fa:"A me la subaru piace molto (e gia li guadagnava punti eheh)" cosi abbiamo inziiato a parlare finkè salta fuori e dice:"Eh gia poi quel motore boxTer (in pratica una subaru con dentro una porsche...una matriosca penso) ke ha un suono troppo bello...e poi la trazione posteriore...." Trazione posteriore?Ho kiesto spiegazioni in merito (perkè ero convinto di avere una 4wd...ma non si è mai sicuri) e questo mi spiega ke basta togliere un fusibile del differenziale anteriore per farla diventare totalmente posteriore .
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
        Ne ho una fresca fresca di ieri sera (mi capitano di rado fortunatamente).Ero fuori con gente ke non conoscevo,amici di amici e si parlava di viaggi ecc...Ad un certo punto uno tira fuori il discorso auto e inizio ad interessarmi.Poi inizia a parlare di subaru e li decido di farci due chiacchere e i miei amici erano gia pronti
        Sto tipo salta fuori e fa:"A me la subaru piace molto (e gia li guadagnava punti eheh)" cosi abbiamo inziiato a parlare finkè salta fuori e dice:"Eh gia poi quel motore boxTer (in pratica una subaru con dentro una porsche...una matriosca penso) ke ha un suono troppo bello...e poi la trazione posteriore...." Trazione posteriore?Ho kiesto spiegazioni in merito (perkè ero convinto di avere una 4wd...ma non si è mai sicuri) e questo mi spiega ke basta togliere un fusibile del differenziale anteriore per farla diventare totalmente posteriore .
        bhè...con la mia subaru radiocomandata bastano 10 secondi per renderla a traz. post.!
        FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
        "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
        EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
        Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
        ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

C'è uno che conosco che per fare il figo si era comprato tempo fa la 206 CC (che poi ha distrutto due mesi dopo, visto che è capace a guidare come è capace a pilotare uno Shuttle... ). I primi giorni che l'aveva mi aveva detto:" Però, fa un bel rumorino la mia macchina, mi piace, dev'essere per via delle valvole dietro..."

COME SAREBBE LE VALVOLE DIETRO??? Ha il motore davanti e le valvole dietro?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Un'altro invece, che non ha molta cognizione neppure con l'italiano una volta mi ha detto, sfogliando una rivista di auto accessori: "Bello questo pomello, mi piace, è molto spartano!" Ah, perchè esistono i pomelli spartani e non???

Adesso vado giù a vedere se il mio pomello ha il climatizzatore incorporato!

Ed ecco la più bella che ha sparato sempre il tipo del pomello. Siamo andati a vedere un rally e ad un certo punto passa l'ennesima auto e lui esce fuori con questa frase storica:"Guarda quella macchina con quei CERCHI RIBASSATI!!!"

In quel momento mi sono messo a pensare alle cose più brutte del mondo e a darmi pizzicotti e mordermi le labbra per non ridergli in faccia!!!!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da darkdreams
              hyam 6 proprio ignorante, il mio amico cn 90cv se le passa fidati, porta una gt originale e vedrai k farai proprio bella figura, di dv 6? t prendo dv vuoi, fighetto scaltro, e nn venire cn l'ax con il rombo di questa smart t cadrebbero gli sportelli, xk se eri preparatore capivi qualcosa invece nn capisci proprio un cazzo.... ke dirti? mi fai pena straaccione!
              Un altro post del genere e ti sbatto fuori dal forum.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                Ed ecco la più bella che ha sparato sempre il tipo del pomello. Siamo andati a vedere un rally e ad un certo punto passa l'ennesima auto e lui esce fuori con questa frase storica:"Guarda quella macchina con quei CERCHI RIBASSATI!!!"

In quel momento mi sono messo a pensare alle cose più brutte del mondo e a darmi pizzicotti e mordermi le labbra per non ridergli in faccia!!!!
                certo, ma nn lo sapevi?
                i cerchi ribassati, ovvio!!!!!! con questi l'auto nn la schiodi nemmeno se la prendi con la gru, a patto di avere l'assetto e le spalle degli pneumatici in lega
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Ragazzi..leggetevi il 3d delle SMART...stan venendo fuori cose da LEGGENDA!!

roba da far concorrenza a......[reggetevi forte]...PANZARIIIIIN!!!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                    certo, ma nn lo sapevi?
                    i cerchi ribassati, ovvio!!!!!! con questi l'auto nn la schiodi nemmeno se la prendi con la gru, a patto di avere l'assetto e le spalle degli pneumatici in lega
                    HIHIHI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      Ragazzi..leggetevi il 3d delle SMART...stan venendo fuori cose da LEGGENDA!!

roba da far concorrenza a......[reggetevi forte]...PANZARIIIIIN!!!!
                      secondo te nn lo sto leggendo?

ci ho pure postato dentro
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X