annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da rollbarlo
    La più grande cagata me l'ha detta un poliziotto quando mi ha fatto aprire il cofano della Civic e mi fece:"...qui c'è sicuramente una turbina maggiorata!!!!".

questo è successo pure a me!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da rollbarlo
      La più grande cagata me l'ha detta un poliziotto quando mi ha fatto aprire il cofano della Civic e mi fece:"...qui c'è sicuramente una turbina maggiorata!!!!".
      Una volta mi hanno fermato, e mi dicono:
      "Apra il cofano che vediamo se ha rimappato la centralina!"
      Beh, ovviamente quando la rimappero ci metterò sopra l'adesivo "centralina rimappata il ......, come quando si fa la distribuzione....

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Beh, ovviamente quando la rimappero ci metterò sopra l'adesivo "centralina rimappata il ......, come quando si fa la distribuzione....

semplicemente deliziosi
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Muhahhaahaah, da non credere!!!!!

Commenta

a me una volta la Polizia mi ferma due agenti spizzano tutta la macchina(che è verniciata in 1 modo strano rispetto al solito)non trovando niente mi dicono ah ma la revisone Scade a Dicembre(eravamo in Agosto)dico si e allora e quello ah ma la deve fare io certo certo se ci arrivò a Dicembre la farò non si preoccupi e alla fine mi hanno fatto ripartire delusi dal fatto che non avevano trovato niente x farmi la multa se non che avevo accese le posizioni e non i fari erano le 15 di pomeriggio avevo gli occhiali da sole massima protezione e secondo loro dovevo accendere gli abbaglianti a momenti

LEGGI DEFICENTI

Commenta

gnam gnam...da leccarsi i baffi...da vero gourmet....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Scusate se sono prolisso, ma ci tengo a spiegare bene:

Si parla di almeno cinque anni fa.
                Avevo conosciuto un tizio...un po' sborone ma simpatico.
                Nei mesi estivi non sono andato in ferie perchè dovevo lavorare e lui, probabilmente per la mancanza di qualcuno con cui uscire, si fa vivo e lo invito a cena.
                Ridendo e scherzando si finisce a parlare di motori e mi racconta di aver appena acquistato una Lancia Delta...non sa dirmi precisamente il modello (lui di motori non se ne intendeva molto) ma l'aveva presa full optional ed era il modello più potente...quaranta milioni di macchina. Poi dice che non vede l'ora di mostramela così magari facciamo uno sparino e mi dimostra la potenza del suo leggendario motore.
                Il tempo passa ed io lo vedo sempre in giro con una Clio 1.1...lui dice che la usa per lavoro e nei cantieri non può andare con la Delta. Comunque mi promette che a giorni me la farà provare.
                Arriva il giorno prefissato, ma lui non si fa vedre. Chiamo un'amico che abbiamo in comune e mi faccio dare il suo numero di casa.
                Chiamo e mi risponde una donna che si identifica come sua madre ( immaginatevi che figura ho fatto...diceva di vivere da solo in un villone!). Sta di fatto che parliamo un po' al telefono (lei mi aveva preso subito in simpatia per i miei modi gentili). Alla fine mi dice che suo figlio sta arrivando con la macchina nuova. Passo in discorso diretto:
                Io - Suo figlio si è comprato un gran bel mezzo!
                Lei - A dire la verità l'ha comprata suo padre, ma l'abbiamo intestata a lui
                Io - Malgrado questo, dal mio punto di vista, è stata un buon investimento.
                Lei - Speriamo!
                Io - Perchè?
                Lei - L'abbiamo pagata solo quattro milioni, ma ha già parecchi chilometri sulle spalle...speriamo cha almeno duri per un po'
                Io - Ora la saluto!

Il tizio è arrivato cinque minuti dopo con una Lancia Dedra 1.6...
                Gli ho riso in faccia per un minuto intero...

Poi su questo tizio si sono scoperte parecchie cose.
                Ancora studiava (diceva di essere proprietario di un'azienda)
                Fatturava 150 milioni l'hanno (l'azienda era di suo padre ed era ad un passo dalla bancarotta)
                Aveva fondato un gruppo Punk che per poco non ha sfondato (non ha mai preso in mano uno strumento e non sa cantare)
                ...ed altre cose di questo tipo...
                Che gente che c'è in giro!

Saluti
                Skompenso
                Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

Ne ho ancora un paio:

Anche questa risale a 6-7 anni fa.
                  Sono in vacanza al mare (Cesenatico) conosco un ragazzo (anche lui in vacanza) che girava con una Punto Sporting smarmittata (perchè il rumore non era sicuramente quello di uno scarico sportivo e a vederlo era stock ).
                  Una sera, dopo una lunga discussione su macchine e motori, mi propone uno sparino (giocandoci una simbolica birra).
                  A quei tempi avevo una 106 Rally (1.3) seriamente elaborata (140cv circa) e alleggerita.
                  Lui insiste dicendo che aveva truccato il motore e la macchina era una scheggia (io ovviamente ero stato zitto a proposito di cosa avevo sotto il cofano).
                  Facciamo sto sparino...non credo ci sia bisogno che vi racconti come è andata a finire...
                  Lui arriva, scende dalla macchina e comincia ad imprecare selavaggiamente.
                  Alla domanda "Che è successo" lui rispose:
                  - Sono un deficente! Prima di partire mi sono dimenticato di ricaricare la bombola del protossido d'azoto! Mentre facevamo lo sparino è finita!...Sapete mica se a Rimini c'è un posto dove andarla a ricaricare?

Vi dico solo che: sotto il cofano il motore (all'apparenza) era originale e nessuno è mai riuscito a trovare la suddetta bombola (doveva averla imboscata veramente bene! )

Questa è recente:
                  Passo per caso in un bar dove ci sono alcuni ragazzi di una compagnia che fequentavo (mi piaceva girare, ne frequentavo parecchie ) Mi fermo 5 minuti a chiacchierare e scopro che l'argomento in question è la Civic Type R.
                  Stavano tutti li a dire che era una macchina del ca22o, che non andava, che pure un'ape cross riesce a darle via.
                  Alla mia domanda "Ma che prove avete?" (da notare che la macchina più potente di questo gruppetto è una Golf GT)
                  - Ce né una grigia che gira da ste parti ultimamente...sulla statale siamo riusciti a darle via tutti! E coso, con la Ka, l'ha pure bruciata al semaforo in ripresa!
                  ...La CTR in questione era la mia il fatto è che ero (e lo sono tuttora) in rodaggio! Ma sta gente era proprio convinta

Per finire (sempre ai tempi del 106)
                  C'è un ragazzo nel mio palazzo che girava con una Saxo VTS nera, assettata e con scarico sportivo.
                  Un pomeriggio, mentre torno dal lavoro, me lo trovo dietro e, all'uscita di una rotonda (la strada diventa a due corsie) lui mi si affianca e schiaccia.
                  Premo l'accelleratore e lo brucio!
                  Quando arrivo in cortile lui mi si avvicina e mi dice:
                  Lui - E' potente! Ma non è originale, se no non riuscivi a darmi via! Ho letto le caratteristiche su Quattroruote!
                  Io - (che a volte sono un burlone ) No, è tutta originale, sarà la tua che ha qualche problema
                  Lui - Non ci credo! Dai! Apri il cofano
                  ...apro il cofano...le modifiche erano più che evidenti!
                  Lui - Ecco vedi che non è originale!
                  Io - Ma che dici
                  Lui - Vedi! Hai montato una tubina...è per questo che non riuscivo a starti dietro!
                  ...turbina? ...
                  Aveva indicato il motorino per i tergicristallo!

Una veloce!
                  Quando ero alle superiori, tra i preparatori di motorini, esisteva questa leggenda metropolitana di un tizio che aveva modificato il Booster col protossido d'azoto e che una volta, per fare una prova di velocità, aveva messo la benzina AVIO! Si narra che il motorino arrivò a 180Km/h e poi esplose (ma fortunatamente il tizio sopravvisse)...nessuno tentò di emularlo

Saluti
                  Skompenso
                  Ultima modifica di Skompenso; 11-01-2006, 16:46.

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL bellissime
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Invece per il tema "Una cosa è dire vaccate, un'altra è esserne convinti" vi racconto questa.

Questa sarà successa 5 o 6 anni fa.
                      Per un breve periodo fequentai una compagnia di ragazzi giovani (coetanei della mia ex ragazza che aveva tre anni meno di me). C'erano molti neo patentati ed altri che dovevano fare la patente di li a qualche mese.
                      La mia macchina era molto ammirata (era ancora il 106 preparato, ma per un neo patentao a quei tempi era un'auto molto ambita).
                      Un pomeriggio mi si avvicina una regazza della compa che da li a qualche giorno avrebbe dovuto dare la pratica:
                      Lei - La tua macchina mi piace!
                      Io - Si, anche a me
                      Lei - Tra qualche giorno avrò la patente e mio padre mi ha comprato una Lancia Y Elefantino Rosso...
                      Io - E quindi?
                      Lei - Anche quella è una bella macchina!
                      Io - Certo! (le davo corda solo perchè aveva un davanzale prorompente...è sempre stato il mio punto debole )
                      Lei - La Y Elefantino Rosso va molto più della tua e quasi una macchina da corsa!
                      Io - Certo! (ero ipnotizzato ) Però stai attenta, prima di correre devi fare esperienza...(non credo di averla mai guardata negli occhi durante tutto il discorso )

Passano due mesi...una sera arriva un mio amico parecchio sconvolto e mi dice che questa ragazza ha avuto un incidente...a quel punto mi faccio raccontare la dinamica...
                      Era sera e stavano tornando da un pub. Avvicinandosi ad un incrocio molto largo (arrivando all'incrocio lei avrebbe dovuto girare a sinistra) un mio amico (che era a bordo) le ha detto:"Sai, l'altra sera con Skompenso abbiamo affrontato quell'incrocio l'incrocio a 100Km/h! (e vi dico che per qualche attimo ho avuto paura di non riuscire a tenere la macchina)...lei (visto che la sua macchina era da corsa) ha affrontato l'incrocio a 120Km/h.
                      Il risultato: la macchina non è proprio andata dritta...un po' ha curvato...ha quasi preso in pieno un lampione (ha distrutto la fiancata) poi ha proseguito nei campi dove ha cappottato cinque volte prima di fermarsi!
                      Fortunatamente nessuno si è fatto veramente male (sicuramente è stata fortuna visto com'era conciata la macchina) e nel giro di venti giorni tutti quanti gli occupanti erano di nuovo in giro (qualcuno con qualcosa ingessato) e la Y è stata rottamata.
                      Morale della storia:
                      La Lancia Y Elefantino Rosso Non è una machina da corsa omologata per la strada!

Saluti
                      Skompenso

Commenta

Sto operando...
                      X