annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Steve-1
    Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    Skompenso narratore ufficiale del 3d delle caxxate!!!!
    STUPENDE
    Grazie! Troppo buono!
    Se me ne vengono in mente altre le posto sicurmante, ma ormai le più belle me le sono giocate.

Saluti
    Skompenso
    Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

ciao a tutti! ne ho pure io...non saran granchè pero.........

"audi tt vuol dire audi turbo turbina"

"tdi vuol dire iniezione tedesca in inglese"

questo è capitato a me, quando mi appresto a uscir edall'autodromo di monza dopo l'akit ......... premetto che ho una uno 45 con filtro, scarico completo e albero a camme (per la cavalleria...che sara mai.....saran si e no 2 cv ) . gruppetto di ragazzini seduti davanti ad un chiuschetto vicino al parcheggio:

guardaaaaaa guardaaaaa! a quella uno turbo li tutta preparata!!!!!
      appena sentii sgasai apposta (me la sono tirata un po eh ) poi smisi di ridere solo quando arrivai al casello dell'autostrada

questo invece è un mio amico con la golf 1.9 tdi:
      cazzo...va proprio la mia golf! i miei 104 cv sono come 180 di un bnzina!

oppure:
      questa golf è troppo potente...pattina troppo. (c'era ghiaccio in tera)
      Ultima modifica di Hacker_Warrior; 21-01-2006, 21:16.
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
        ciao a tutti! ne ho pure io...non saran granchè pero.........

"audi tt vuol dire audi turbo turbina"

"tdi vuol dire iniezione tedesca in inglese"

questo è capitato a me, quando mi appresto a uscir edall'autodromo di monza dopo l'akit ......... premetto che ho una uno 45 con filtro, scarico completo e albero a camme (per la cavalleria...che sara mai.....saran si e no 2 cv ) . gruppetto di ragazzini seduti davanti ad un chiuschetto vicino al parcheggio:

guardaaaaaa guardaaaaa! a quella uno turbo li tutta preparata!!!!!
        appena sentii sgasai apposta (me la sono tirata un po eh ) poi smisi di ridere solo quando arrivai al casello dell'autostrada

questo invece è un mio amico con la golf 1.9 tdi:
        cazzo...va proprio la mia golf! i miei 104 cv sono come 180 di un bnzina!

oppure:
        questa golf è troppo potente...pattina troppo. (c'era ghiaccio in tera)
        Grande!

Specialmente quella della Golf!

Invece ho un amico che non è che spara caxxate, ma ogni tanto sbaglia con i nomi di qualche componente di un'auto e vengono fuori delle cose spettacolari!

Per esempio, una volta, dopo essersi comprato la 500 Sporting, me la fa vedere e mi dice:"E' più sportiva della 500 normale, guarda, ha anche i sedili avvolgibili"... gli ho riso in faccia, e se ci penso ancora adesso mi viene da ridere...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
          Grande!

Invece ho un amico che non è che spara caxxate, ma ogni tanto sbaglia con i nomi di qualche componente di un'auto e vengono fuori delle cose spettacolari!

Per esempio, una volta, dopo essersi comprato la 500 Sporting, me la fa vedere e mi dice:"E' più sportiva della 500 normale, guarda, ha anche i sedili avvolgibili"... gli ho riso in faccia, e se ci penso ancora adesso mi viene da ridere...
          bè almeno li chiama sedili!! c'è un mio amico che li chiama sediolini!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Posso portare un ottimo:
            "poi, per aumentare i cavalli puoi cambiari gli alberi a canne..."
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Posso portare un ottimo:
              "poi, per aumentare i cavalli puoi cambiari gli alberi a canne..."
              Questa si presta a miriadi di interpretazioni...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sapevate cha la mitsubishi lancer evo si chiama evo non x abbreviazione di evolution ma xk&#232; evo st&#224; x Elaborazione Velocistica Ottimale???????io l'ho scoperto oggi pomeriggio quando dovo aver detto che la m di m3 st&#224; x motorsport mi &#232; stato risposto "a si ok,come evo che vuol dire......."
                Ultima modifica di Isola; 22-01-2006, 03:30.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

A me è successa una cosa simile, quando montavo il vecchio volante sportivo (era un Simoni X2, che aveva anche i pulsantini sulle razze). Alcuni ragazzini, più o meno di quell'età, vedendo i pulsantini, mi hanno chiesto la stessa cosa...

anke a me successe la stessa cosa col Simoni X2 competition...e il bello è che mi è capitato anke di dire di si (vedendo magari dei tipi "svegli") e di sentirmi rispondere "eh...già....mi sembrava di sentire un suono strano...pensavo che fosse turbo ma allora era il nos"....muoio solo a ripensarci

Commenta

Grande!

c'è stato il post di qualcuno di voi che non mi ha ancora fatto smettere di ridere! non oso ripensarci.... altrimenti......

ah dimenticavo.....

l'amica della cugina del mio amico monta la farfalla pof pof.........
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      Sapevate cha la mitsubishi lancer evo si chiama evo non x abbreviazione di evolution ma xk&#232; evo st&#224; x Elaborazione Velocistica Ottimale???????io l'ho scoperto oggi pomeriggio quando dovo aver detto che la m di m3 st&#224; x motorsport mi &#232; stato risposto "a si ok,come evo che vuol dire......."
                      ho appena avuto la spiegazione del perch&#232; la sigla sarebbe Elaborazione velocistica Ottimale!Secondo il tipo la versione italiana della lancer ha quella sigla xk&#232; &#232; una lancer gi&#224; "elaborata" dalla casa sfruttando al meglio le doti dell'auto.Se si elabora un evo in breve si rovina un auto gi&#224; elaborata al meglio delle sue capacit&#224;......... oddio le varie Evo preparate da rallyy sono il peggio !
                      Vorrei spezzare uana lancia a favore del pessimo elemento che mi ha fatto divertire dicendo che ha un intelligenza pari a quella di una cernia urbiaca e sotto cura di psicofarmaci.Secondo me qualcuno gli ha detto la storia dell evo x deriderlo e lui ci ha creduto.
                      Ultima modifica di Isola; 22-01-2006, 03:36.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...