annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da R5GTTurbo
    beh non tutti hanno lo stesso parere a riguardo... cmq per quanto voglia bene a Claudio io quando ho letto quella risposta sono rimasto un po' male... almeno avesse messo qualche smiles si sarebbe capito che si scherzava, ci sono per quello...
    Non ci sono giustificazioni. Cmq alla fine ci si chiarisce dai

ma io a sabrina glie le dico sempre ste cose vabbč cmq tranquilli...mika mi strappo i capelli per sta cosa
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
      MA LOL!!!
      Quindi R5 GTTurbo vuol dire GettoTurboTurbo....č bi-turbo??? e nn puň mancare
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Me ne č venuta in mente un'altra: un mio amico stava cercando una macchina usata e riferendosi a una 147 1.6 TS ha detto questa frase: " non so con quello che costa la benzina me posso fa 'na macchina turbo?"
        Io:" guarda che non č turbo"
        Lui:" come no c'č scritto"
        Io:"guarda che TS sta per Twin Spark"
        Lui:" ma che stai a dě, vuol dire Turbo Super"
        Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Originariamente inviato da Cornell
          Me ne č venuta in mente un'altra: un mio amico stava cercando una macchina usata e riferendosi a una 147 1.6 TS ha detto questa frase: " non so con quello che costa la benzina me posso fa 'na macchina turbo?"
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Cornell

ce proprio da sentirle tutte....
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

una volta venne uno in officina da un meccanico e io ero li accanto..aveva una punto 90 mk1 (x la croncaca 1.6 a benzina)...e inizia a fare "cavolo che ripresa cha sai,corre come un missile...ma &#232; turbo secondo me". e il meccanico guardando il motore "mmm si eccolo indicando non so che..." e io guardavo la coa incuriosito e cercavo di capire dove stava queto turbo poi capendo che entrambi avevano le mutande sugli occhi sono corso in bagno a ridere e poi uscendo ho spiegato con calma al ragazzo la cosa dicendogli che se quella correva si facesse un giro su un punto gt originale e gia avrebbe cambiato idea.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
                in the getto,in the getto...oh yeah!!!!!

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978

ma lol! Oh yeah!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

thanks!!!in the getto metto el turbetto!!!!!
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da nik978

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X