Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da rollbarlo
La più grande cagata me l'ha detta un poliziotto quando mi ha fatto aprire il cofano della Civic e mi fece:"...qui c'è sicuramente una turbina maggiorata!!!!".
uhauha mitici i polotti svizzeri...
a me volevano dare la citazione perche sulle pinze anteriori c'é scritto brembo ed erano convinti che nn erano di serie...
dopo che gli ho detto: chiamiamo il concessionario fiat cosi ve lo dicono loro han detto: per sta volta passi
e anche per la barra duomi (di serie sul coupe): ti é andata bene perche questa ora é omologata...
e perche se non lo era?? la macchina la vendono gia cosi....
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Certo che quando cominci a pensarci ti vengono in mente a raffica!
Questa è della serie Beata Ingenuità
Come molti di voi anche io amavo le auto sportive già da bambino.
Una volta, a 9 anni, stavo parlando con un mio coetaneo.
Io - La Lamborghini Countach è una delle macchine più belle di tutte!
Lui - Si è vero!
Io - Ma costa tantissimi soldi...mio padre non se la potrebbe mai comprare
Lui - Il papà di mio cugino s'è comprato la parte esterna della Lamborghini Countach e c'ha messo sotto il motore della Peugeot 309 GR (che per la cronaca è un 1.100) così sembra una Lamborghini ma l'ha pagata come la 309!
Io - Ma si può fare?! Chi te l'ha detto?
Lui - Mio cugino!
Io - Quando sono grande farò la stessa cosa!
(e per qualche mese ne fui convinto, poi mio zio mi raccontò la verità...fu peggio di quando mi dissero che Babbo Natale non esiste )
Questa invece risale a quando avevo 19 anni.
Tra i miei amici ero già famoso per la mia guida "sportiva".
Un pomeriggio passa da me un amico che aveva preso da poco la patente.
Lui - Sai sono passato perchè volevo chiederti un favore
Io - Dimmi!
Lui - Per ora i miei non vogliono comprarmi la macchina così devo dividere la 600 Sporting con mia sorella.
Io - Bene, ma ancora non capisco come posso esserti utile!
Lui - Be, mi piacerebbe vedere cosa riesce a fare quest'auto...io ho provato la tenuta sulla rotonda XXX e a 90Km/h teneva ancora bene.
Io - Quindi vuoi capire qual'è il limite della tenuta ma hai paura di andare oltre.
Lui - Precisamente!
Io - Ok, andiamo a provarla
Siamo arrivati alla rotonda incriminata...francamente non mi fidavo molto delle sue precedenti prove, così l'ho presa a 70Km/h circa (ricordo che lui l'aveva fatta a 90).
Morale, la macchina si è messa su due ruote! E ci siamo fatti così una quindicina di metri! E' stato solo grazie a mio mio padre che mi aveva portato a vedere uno spettacolo di Holer Togni quando ero piccolo se non ci siamo cappottati
Dal quel giorno ho sviluppato un'inusuale fobia verso 500, 600 e Matiz...ma grazie all'introduzione dell'ESP ora mi sento molto meglio
Originariamente inviato da Skompenso
Invece per il tema "Una cosa è dire vaccate, un'altra è esserne convinti" vi racconto questa.
Questa sarà successa 5 o 6 anni fa.
Per un breve periodo fequentai una compagnia di ragazzi giovani (coetanei della mia ex ragazza che aveva tre anni meno di me). C'erano molti neo patentati ed altri che dovevano fare la patente di li a qualche mese.
La mia macchina era molto ammirata (era ancora il 106 preparato, ma per un neo patentao a quei tempi era un'auto molto ambita).
Un pomeriggio mi si avvicina una regazza della compa che da li a qualche giorno avrebbe dovuto dare la pratica:
Lei - La tua macchina mi piace!
Io - Si, anche a me
Lei - Tra qualche giorno avrò la patente e mio padre mi ha comprato una Lancia Y Elefantino Rosso...
Io - E quindi?
Lei - Anche quella è una bella macchina!
Io - Certo! (le davo corda solo perchè aveva un davanzale prorompente...è sempre stato il mio punto debole )
Lei - La Y Elefantino Rosso va molto più della tua e quasi una macchina da corsa!
Io - Certo! (ero ipnotizzato ) Però stai attenta, prima di correre devi fare esperienza...(non credo di averla mai guardata negli occhi durante tutto il discorso )
Passano due mesi...una sera arriva un mio amico parecchio sconvolto e mi dice che questa ragazza ha avuto un incidente...a quel punto mi faccio raccontare la dinamica...
Era sera e stavano tornando da un pub. Avvicinandosi ad un incrocio molto largo (arrivando all'incrocio lei avrebbe dovuto girare a sinistra) un mio amico (che era a bordo) le ha detto:"Sai, l'altra sera con Skompenso abbiamo affrontato quell'incrocio l'incrocio a 100Km/h! (e vi dico che per qualche attimo ho avuto paura di non riuscire a tenere la macchina)...lei (visto che la sua macchina era da corsa) ha affrontato l'incrocio a 120Km/h.
Il risultato: la macchina non è proprio andata dritta...un po' ha curvato...ha quasi preso in pieno un lampione (ha distrutto la fiancata) poi ha proseguito nei campi dove ha cappottato cinque volte prima di fermarsi!
Fortunatamente nessuno si è fatto veramente male (sicuramente è stata fortuna visto com'era conciata la macchina) e nel giro di venti giorni tutti quanti gli occupanti erano di nuovo in giro (qualcuno con qualcosa ingessato) e la Y è stata rottamata.
Morale della storia:
La Lancia Y Elefantino Rosso Nonè una machina da corsa omologata per la strada!
Saluti
Skompenso
nn è che mi presenti la tipa??
una con un bel davanzale e che prova a prendere uan curva a 120 con una elefantino rosso e da conoscere.. le devo insegnare un po di cose sulle auto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
nn è che mi presenti la tipa??
una con un bel davanzale e che prova a prendere uan curva a 120 con una elefantino rosso e da conoscere.. le devo insegnare un po di cose sulle auto
Non credo sarà possibile.
Non la vedo da tre anni e mi hanno detto che è finita a fare l'animatrice in un villaggio turistico in centro America! (ormai viene solo un paio di volte l'anno in Italia per salutare i parenti)
Originariamente inviato da Skompenso
Non credo sarà possibile.
Non la vedo da tre anni e mi hanno detto che è finita a fare l'animatrice in un villaggio turistico in centro America! (ormai viene solo un paio di volte l'anno in Italia per salutare i parenti)
Commenta