annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Shannara
    Evita certi commenti per favore, gli altri utenti vanno sempre rispettati.Qualsiasi cosa tu pensi.
    a me sembrava fosse amichevole... probabilmente la conosce, nn penso ke un utente dica cose simili ad un'altro...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
      a me sembrava fosse amichevole... probabilmente la conosce, nn penso ke un utente dica cose simili ad un'altro...
      Quoto, Claudio è troppo una brava persona, risponderebbe così solo se attaccato, ma mai per primo...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
        a me sembrava fosse amichevole... probabilmente la conosce, ...
        Non credo proprio visto che č arrivata la segnalazione...

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicitŕ la si puň trovare anche negli attimi piů tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramňn Jimčnez)

Commenta

ah...

Commenta

ah come non detto

però non si prende in giro la gente su argomenti che neanche si conosce
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Io resto del parere che ci sia stato un equivoco...

Commenta

Evita certi commenti per favore, gli altri utenti vanno sempre rispettati.Qualsiasi cosa tu pensi.

va bene

Non credo proprio visto che è arrivata la segnalazione...

h s'è pure offesa? vabbè chissà se dormirò stanotte
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  ah come non detto

perň non si prende in giro la gente su argomenti che neanche si conosce
                  beh non tutti hanno lo stesso parere a riguardo... cmq per quanto voglia bene a Claudio io quando ho letto quella risposta sono rimasto un po' male... almeno avesse messo qualche smiles si sarebbe capito che si scherzava, ci sono per quello...
                  Non ci sono giustificazioni. Cmq alla fine ci si chiarisce dai
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Un ragazzo a scuola con dei miei amici allora lo batte, č diventato l'idolo degli imbecilli della scuola professionale IPSIA indirizzo meccanici...:

"La punto GT come tutte le altre GT, si chiama cosě perchč vuol dire Getto Turbo ! ! ! ! !
                    in the getto,in the getto...oh yeah!!!!!
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
                      in the getto,in the getto...oh yeah!!!!!
                      MA LOL!!!
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...
                      X