Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da davide_qv
ma le jap no hanno la svralimentazione a flutuazzio intestinalo putrex...alias scoregge di 4 piccoli jappo inseriti nella testa???
si si!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da Venon
Come tutti i weekend a mezzanotte
Davide..ma dove vivi?
aò..questo è il 3d delle cagate, ma questa notizia e STRA-VERA!!
A 190 SU A1, POLIZIA IN LAMBORGHINI GLI SEQUESTRA PATENTE
PRIMO INTERVENTO PER SUPERCAR DELLA STRADALE IN USO DA UN MESE
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Incrociare una Lamborghini Gallardo,
un mostro d'alluminio con un motore da 10 cilindri e 500
cavalli, non capita tutti i giorni. Se poi quella macchina ha i
colori della polizia, con tanto di lampeggianti e sirene, e fa
segno di accostare perche' l' acceleratore ha toccato i 190 km
orari, la sorpresa e' totale. E' quello che e' capitato oggi ad
un automobilista che stava viaggiando sulla A1 ben oltre il
limite dei 130 km orari e che si e' visto ritirare la patente
per eccesso di velocita'.
Il battesimo della Lamborghini, in dotazione alla Polizia
Stradale da poco piu' di un mese, e' avvenuto questa mattina
sulla A1 nei pressi di Mentana, nel tratto che collega la
barriera di Roma nord con quella di Roma Sud. La supercar era
ferma ad un'area di servizio quando i due agenti a bordo hanno
visto sfrecciare in autostrada un'Alfa 156.
Immediato e' scattato l'inseguimento: vista la potenza dell'
auto, e' stato praticamente un gioco da ragazzi. Grazie alla
tecnologia di cui e' dotata la Lamborghini, i poliziotti hanno
accertato che l'Alfa stava andando a 190 all'ora. Cosi' si sono
affiancati e hanno fatto segno di accostare.
L' automobilista ha detto agli agenti che mai si sarebbe
aspettato di trovarsi in una situazione simile e si e' augurato
che l' autovelox di bordo abbia commesso un errore ma non ha
potuto evitare di consegnare la patente per il ritiro. Ad amici
e parenti potra' almeno raccontare di esser stato il primo
italiano ad esser fermato da una macchina da corsa 'travestita'
da auto della polizia.
(ANSA).
sempre li..190???
solo??
acc..acvessi un sierra csw messo giù coem dico sarebeb bellisismo farli tirare fino a 270...poi mi piglian comq..però 190...bahhhhhhhhhhhh!!!!!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Originariamente inviato da Canapia
Allora premesso che devo ancora finire di leggere la prima parte e mi sto pisciando addosso dal ridere, sono arrivato a pagina 400.
Comunque chi ha preso mega tuning nuovo? Guardate la posta a fine rivista, c'è una mail di due cuGGini 15enni che in attesa della patente stanno progettando kit estetici per la saxo, la TT e la udite udite SKYLINE GTR34 di altri loro cuGGini!! Poi dicono che stanno mettendo su un'officina (a 15 anni ) e hanno progettato un 2000 5 cilindi a V per il saxo e vogliono preparare la Skyline con 3 e dico 3 compressori volumetrici e qualche( si, 5 o 6 tanto per stare leggeri) bombola di NOS!!!
La risposta del redattore si vedeva che era alquanto scettica
AUAHAUAHAUAHAUAHAUAUAHAHAUAHAUAHAU questa è trooooooppo bellaaaaaaaa
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Originariamente inviato da Asto Delta
secondo te perchè si chiama LANCER 8?!?!?
perchè ha 8 turbo!!!
E la EVO 7 RS allora ? 7 turbine, Rotte Subito
Ok l'ho scazzata ora ma non sembra male
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Originariamente inviato da Gipsyna
AUAHAUAHAUAHAUAHAUAUAHAHAUAHAUAHAU questa è trooooooppo bellaaaaaaaa
ma cosa ridi........guarda che io a tre anni avevo aperto una piccola azienda di elaborazioni di tricicli!!!
è una mia idea il triciclo volumetrico!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da Gipsyna
E la EVO 7 RS allora ? 7 turbine, Rotte Subito
Ok l'ho scazzata ora ma non sembra male
l'evo 1 aveva solo una turbina...
pernsa quando faranno l'EVO 15.... non avranno + spazio!!!
Originariamente inviato da Venon
Chissa "ASto Delta 2" quante cazzate sparerà...ben il doppio.....
mi ca sono come IVAN2 io!!!!
io non avrò mai nessuno uguale a me (per fortuna!!!)
Commenta