annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Steve-1
    eeeeeeeeeehhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii caxxariiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spariti tutti?????????????

o tutti in vacanza??

mah, aspetto vostre notizie.
    son tutti in vacanza a pensare le nuove sparate x la stagione invernale.Poverini anche loro han diritto alle ferie
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      son tutti in vacanza a pensare le nuove sparate x la stagione invernale.Poverini anche loro han diritto alle ferie
      eheheheheh
      io in ferie ci vado da sabato... RIMINI
      wow... mi rilasso ank'io, cercando qualke bella caxxatona!!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        mi rilasso ank'io, cercando qualke bella caxxatona!!!
        A rimini????? altro che caxxatona li cerchi qualche topolona!!!! Anche xkč se vai a rimini presumo tu sia single,andarci con la donna e come andare all oktoberfest con una lattina di birra da discount
        Ultima modifica di Isola; 05-08-2004, 11:46.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          A rimini????? altro che caxxatona li cerchi qualche topolona!!!! Anche xkč se vai a rimini presumo nn tu sia single,andarci con la donna e come andare all oktoberfest con una lattina di birra da discount
          io sn single...
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

allora.. siete tt in ferie???? caxxate finite????

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
              allora.. siete tt in ferie???? caxxate finite????
              io sn tornato ieri sera dalle ferie!!!!

e sn pronto x discutere su nuove caxxate!!!!

+ carico ke mai

Commenta

e le topolone le hai trovate?
                FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
                "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
                EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
                <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
                Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
                ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

Figo sto tread!

Io conosco un ca@@aro di prim'ordine.....
                  Una volta ha detto che con il suo Duetto Spider Veloce...
                  (che non e' poi quella versione) cioe' lo fa passare
                  x la serie veloce...
                  Ha detto che ha dato giu' in partenza a un semaforo a un....
                  Ferrari 348 modificatoooooooooooooo!!!!!!
                  Summum ius, summa iniuria (Cicerone)
                  Disse il Tarlo alla Noce:"Aspetta che te buco!!!!!!"
                  >>...Quelli del 16V Club...<<

Commenta

Originariamente inviato da mariomac
                    e le topolone le hai trovate?
                    uff... ne era pieno
                    tantissime erano poi crukke

@ Herr: il tuo č un caxxaro di prim'ordine!!!!!
                    + ke altro xkč crede di aver dato via ad una 348, ma soprattutto xkč ritiene ke questa fosse modificata!!!

ki č cosě pazzo da modificare una Ferrari??
                    nn vale + un azz se modificata...

Commenta

up postate ca**zate dai

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Sto operando...
                      X