si ma ripeto se voui fare fuoristrada che bisogno c'e' di una vettura che fa 240 ???? Nella versione base ovviamente nn verrei che qualcuno travisasse le mie parole come molti hanno fatto.....
Io nn voglio costringere nessuno a pensarla come me ma gradirei che gli altri nn cerchino di impormi le loro idee......cmq esahai ragione nel dire che se nn ne guidi una abitualmente nn e' facile giudicare una SUV......ma quanti di quelli che hanno partecipato a questa duscussione la guidano abitualmente??????
Messaggio originariamente postato da Lancer si ma ripeto se voui fare fuoristrada che bisogno c'e' di una vettura che fa 240 ???? Nella versione base ovviamente nn verrei che qualcuno travisasse le mie parole come molti hanno fatto.....
una vettura che sviluppa una coppia di 620 Nm a 2200 tira la tua abitazione giů..... in fuoristrada e ti fa mangiare polvere sull'asfalto.... ma ritorniamo sempre lě???
P.S. Tu lavori?? gli altri che fanno?? stanno a prendere il sole a cuba???
scusa ma era tendenziosa.....
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Messaggio originariamente postato da Lancer si ma ripeto se voui fare fuoristrada che bisogno c'e' di una vettura che fa 240 ???? Nella versione base ovviamente nn verrei che qualcuno travisasse le mie parole come molti hanno fatto.....
cosa intendi per fuori strada?
guadare fiumi, sabbie mobili, deserto????
Chiaro che sono macchine difficili da collocare
A mio avviso, e ne sono possessore, sono macchine che vanno quasi bene sulla neve ( il peso si sente in discesa ) e se sei in mezzo a un prato e devi tirare il carrello con i cavalli.
Cmq non capisco
tutti quelli che comprano un subaru fanno rally
tutti quelli che comperano un diesel fanno 150'000 KM anno
tutti quelli che comperno un ferrari girano a monza
ecc
ecc
ecc
Messaggio originariamente postato da linus_996s cosa intendi per fuori strada?
guadare fiumi, sabbie mobili, deserto????
Chiaro che sono macchine difficili da collocare
A mio avviso, e ne sono possessore, sono macchine che vanno quasi bene sulla neve ( il peso si sente in discesa ) e se sei in mezzo a un prato e devi tirare il carrello con i cavalli.
Cmq non capisco
tutti quelli che comprano un subaru fanno rally
tutti quelli che comperano un diesel fanno 150'000 KM anno
tutti quelli che comperno un ferrari girano a monza
ecc
ecc
ecc
alla fine le macchine giuste sarebbero poche
le altre tutte inutili
Uomo illuminato!!!
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Un mio amico, per quando sembri assurdo, lo fa di guadare un fiume (lavora con il pronto intervento della protezione civile).
e cmq credoche ognuno si compri l'auto che (prima di tutto) gli torna + utile.....o no?????
Cmq molti definiscono la Chayenne adatta per le "autostrade californiane" e poi provateci a fare fuoristrada e andare sulla neve con le gomme che monta di serie una SUV
Messaggio originariamente postato da Lancer Un mio amico, per quando sembri assurdo, lo fa di guadare un fiume (lavora con il pronto intervento della protezione civile).
e cmq credoche ognuno si compri l'auto che (prima di tutto) gli torna + utile.....o no?????
Cmq molti definiscono la Chayenne adatta per le "autostrade californiane" e poi provateci a fare fuoristrada e andare sulla neve con le gomme che monta di serie una SUV
ma scusa se insisto.... e da quando..... uno deve tenersi le ruote di serie???
te ti monti le catene per la neve io mi monto le ruote....
tu rimani impantanato perchč il tuo assetto tocca il suolo.... io vado avanti.....
ma cmq gira e rigira stiamo a dě sempre le stesse cose
Messaggio originariamente postato da Lancer Un mio amico, per quando sembri assurdo, lo fa di guadare un fiume (lavora con il pronto intervento della protezione civile).
Sport: beh hanno motori grossi, gomme ribassate e controlli di trazione di tutti i tipi per non ribaltarsi
Utlity:se devi portare in giro tanta roba va bene, ma č come una station wagon, ma molto piů costosa, ma l'utilitŕ finisce qui perchč non vanno in fuori strada e su una strada accidentata si comportano come una vettura normale
Veicle: che sia un veicolo me ne sono accorto, ma č una parola generica che significa tutto e nulla, di certo sono alti e sicuri per gli occupanti, non per chi viene addosso un camion del genere, hanno bisogno di un parcheggio della larghezza di una ammiraglia per parcheggiare bene (e sappiamo come sono i parcheggi Italiani), consumano parecchio anche quelli con motore diesel, vanto di chi li compra che decanta soprattutto la tenuta non accorgendosi che č il sistema elettronico a tenrli in strada e non la meccanica delle sospensioni....
Non ho capito il motivo della loro esistenza e non credo la capirň mai, soprattutto l'idea di acquisto dei loro padroni....
Riporto sopra la definizione di SUV che da 320 e per me č molto corretta.
Cmq non č la larghezza e il diametro del cerchio che fanno la diff. ma il disegno (montiamoci delle gomme da fuoristrada poi vediamo come si va)
Tu vai avanti dici??? ma anche una citroen va avanti (ha sospensioni regolabili pure lei).
Sono concorde poi che la coppia č davvero mustruosa (620 Nm sono tanti) ma ti sei chiesto come viene erogata? Ce l'ho tutta a 2300 giri ma a tremila.....?Che poi 620 č il dato che fa registrare un gt2 (quindi mi viene da pensare nn č che praticamente hanno preso lo stesso motore e la differenza di prestazioni č data solo dall'aerodinamica e dalla diff di peso?????)
....e ancora, invece di Al volante compra 4ruote e noterai che la Chayenne nn ha le ridotte
Come fai ha concepire un fuoristrada senza ridotte???????
Commenta