concordo con Lancer che è meglio comprare tre car che avere quell' incrocio di vettura
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Lancer..... ma tu da un posche che motore ti aspettavi.... quello della 500???
è ovvio che quel tipo di casa costruttrice se deve portare avanti un progetto lo fa alla grande in tutti i sensi....
Tu dovresti badare meno ai 266 km/h e guardare più a quello che ti offre quel tipo di veicolo....
Il ghepardo sa essere più veloce delle vostre auto..... ha uno scatto che gli permette di passare da 0 a 100 in 4 sec circa..... vogliamo ucciderlo???
Noi per vedere quella velocità dobbiamo spendere 130000 euro..... lui conta solo sulle sue zampette perchè la natura così ha voluto....
Vi siete impuntati tutti su sta velocità massima..... ma avete le fobie??? so che può essere fastidioso per un topo vedersi superare da un pachiderma.... ma datevi pace è questa la realtà (in determinate situazioni) e chi se ne frega se il pachiderma a 200 in curva sbanda..... ha avuto la soddisfazione di mettere il suo bel culone davanti al topo...
l'ho detto 10 volte e lo ripeto......
QUESTE AUTO NON NASCONO X FARE I GRAN PREMI!!! ma l'unica cosa che sapete dire è che corrono troppo.... bah...
perchè quei 450 Cv devono simboleggiare velocità e non posono rappresentare anche potenza che per un veicolo del genere è essenziale???
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Shark io come gia' detto sono per la sportivita' pura e x me porsche, ferrari, lamborghini, bugatti, ecc. sono le classiche macchine 2 posti da super prestazioni e quindi mi rimane difficile concepire una porsche come la chayenne.
Cmq io sono e rimango dell'idea che per avere la stessa comodita' ci sono auto meno costose ed altrettanto valide (il discorso nn cambia se cerchi un fuoristrada che si adatti bene in piu' situazioni).
In + ribadisco il concetto che chi compra una SUV deve anche acquistare una seconda macchina perche' un veicolo del genere in citta' e' veramente scomodo (io ora ho una leon ma prima avevo la vecchia toledo e spesso mi trovavo in difficolta' a circolare con quella pur abitando in un centro da 70000 abitanti, figurati se ci devi girare in una metropoli.)
so che su un forum come questo può sembrare da profani comprare una macchina del genere.... tutti alla ricerca di M3.... Sti..... Evo... Gt3..... e compagnia.... però io difronte ad una Cayenne un X5 o un Peaks Peak (il prossimo Suv by Audi) non posso che inchinarmi.... certo non avranno il fascino di una ferrari... o di una carrera... non si discute.... ma io un pensierino ce lo farei.... disponibilità permettendo....
Ciao Ciao!! [/B][/QUOTE]
Sai, io adoro i fuoristada ultra rialzati e con bull-bar mastodontici che ci puoi guadare un fiume o correre alla Parigi-Dakar ed è propio per questo che i SUV mi sembrano dei compromessi per chi vuole il "gippone" ma che gli faccia almeno 180 all' ora e che non sia troppo alto perchè poi si fa fatica a scendere o che abbia gomme non tassellate perche sono troppo rumorose!
Io muoio, io muoio! Io vivo!
Questo è l' uomo pericoloso
che prenderà il sole
e lo farà brillare ancora
un passo in alto, un' altro passo in alto
un passo in alto, un' altro....il sole splenderà
E poi il Porsche Cayenne più che un SUV a m sembra un "fuoristrada arricchito" perchè la sua bella altezza da terra ce l'ha e la coppia non gli manca!
Io muoio, io muoio! Io vivo!
Questo è l' uomo pericoloso
che prenderà il sole
e lo farà brillare ancora
un passo in alto, un' altro passo in alto
un passo in alto, un' altro....il sole splenderà
Messaggio originariamente postato da Gubote E poi il Porsche Cayenne più che un SUV a m sembra un "fuoristrada arricchito" perchè la sua bella altezza da terra ce l'ha e la coppia non gli manca!
ha motore e puo' essere alto da terra, ma con quelle gomme non vai certo in fuoristrada
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
Messaggio originariamente postato da Gubote E poi il Porsche Cayenne più che un SUV a m sembra un "fuoristrada arricchito" perchè la sua bella altezza da terra ce l'ha e la coppia non gli manca!
ma è un fuoristrada..... cosa che non è l'X5
x Scalper
Le gomme si cambiano..... non lo vedo insormontabile come problema...
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Commenta