annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.
    ASPIRATO? no grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da ESA
      quoto e straquoto a 1000........ o magari kualke sfigato ke fa i numeri da p.s. in tangenziale solo xkè guida una di quelle trappoline che hanno potenze sopra i 100 cv

be nn tutti i conducenti delle trappoline fanno i numeri..

x quello ce la pista... hanno molta piu testa chi guida le trappoline che uno che ha preso un x5 che pensa che solo xke e grosso puo fare quello che vuole

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

allora anke una ferrari 360 modena serve per fare scena....ma ke ragionamento è?

se prendo un 360 modena e xke ha un motore da paura e nn x fare scena...

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
          be nn tutti i conducenti delle trappoline fanno i numeri..

x quello ce la pista... hanno molta piu testa chi guida le trappoline che uno che ha preso un x5 che pensa che solo xke e grosso puo fare quello che vuole
          e vero.....ma stiamo generalizzando..
          Hell is for heros

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
            se prendo un 360 modena e xke ha un motore da paura e nn x fare scena...
            qst lo pensi te....io ho 2 clienti che hanno il 360.....e non lo hanno preso x il motore! dato ke sta in garage fino al sabato sera e quando la domenica lo "usano" sembra ke stanno trasportando le uova...
            Hell is for heros

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da 320i S
              Si ma con un Suv in fuori strada non ci vai, azzardi al massimo una strada di tratturi ben ben battuta ma ti viene male perchè non è un fuoristrada.
              D'accordo.... infatti io ho detto che quest'auto è un compromesso di 3 vetture.... e come in tutti i compromessi c'è una rinuncia delle parti a qualcosa.... ed i Suv non fanno eccezione a questa regola... non paragonerò mai un cayenne o un X5 ad un Hummer....

L' elettronica è una cosa in più che comunque si può rompere o non funzionare correttamente, ma il resto dell'auto funziona, dovrei fermarla perchè ha perso tutta la sua guidabilità??
              Se sulla M3 si rompe l' ABS mica frena di meno? Frena uguale a prima solo che devo stare attento a non bloccare come su un' auto non dotata di ABS....
              Non fa una piega il ragionamento...... ma perchè si dovrebbe rompere..... (tocco ferro )

Su auto invece che superano abbondantemente i 200 km/h senza elettronica diventa difficile tenerle come prima, in certi casi (test dell' alce) impossibile....
              ma perchè arriva a 266 km/h non significa che tu li debba fare per forza tutti.... ma poi i 200 li fai su un rettilinio mica in slalom.... sulla Napoli - Roma con una macchina del genere 200 li puoi fare tranquillamente.... è tutta dritta..... se però pretendi di andare a 200 in slalom..... mi trovo d'accordo con te....

Ma qui non è in discussione la macchina.... è in discussione il cervello di chi la guida.... penso che qui sia il punto... non il veicolo in se...

Ciao Ciao
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                D'accordo.... infatti io ho detto che quest'auto è un compromesso di 3 vetture.... e come in tutti i compromessi c'è una rinuncia delle parti a qualcosa.... ed i Suv non fanno eccezione a questa regola... non paragonerò mai un cayenne o un X5 ad un Hummer....

Non fa una piega il ragionamento...... ma perchè si dovrebbe rompere..... (tocco ferro )

ma perchè arriva a 266 km/h non significa che tu li debba fare per forza tutti.... ma poi i 200 li fai su un rettilinio mica in slalom.... sulla Napoli - Roma con una macchina del genere 200 li puoi fare tranquillamente.... è tutta dritta..... se però pretendi di andare a 200 in slalom..... mi trovo d'accordo con te....

Ma qui non è in discussione la macchina.... è in discussione il cervello di chi la guida.... penso che qui sia il punto... non il veicolo in se...

Ciao Ciao
                Non hai capito cosa intendo, forse mi sono spiegato male, cavolo sono impostati come un fuoristrada e non ci puoi andare, che differenza c'è allora tra un Suv e una berlina lussuosa? Secondo me sei solo più alto come posizione di guida...
                L'elettronica come molte altre cose si basa su sensori che con il tempo si logorano anche loro, quando sono usurati oppure il computer che li utilizza e comanda le reazioni dell' auto va in tilt, l'auto diventa difficile da guidare, l'hanno detto in molti, finchè va tutto bene ok, ma se succede cavolo che faccio in caso di manovre difficili?
                A livello di velocità non dico di fare slalom da 200 km/h, ma visto che sono impostate per velocità elevate se l'elettronica non c'è siamo al discorso di prima e l'auto diventa un problema più che una sicurezza...
                Per me la discussione riguarda l'auto, chi la compra può essere uno sborone incapace o uno a cui piace questo tipo di veicoli, non mi interessa poi i gusti son gusti, io critico l'auto che è grande, grossa, motore importante, ma oltre una berlina di lusso non fa molto altro....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da scalper
                  che l'auto possa fare una curva a 180 non me ne importa niente; pero' deve essere in grado di scartare un'ostacolo improvviso e rientrare prontamente nella propria corsia senza scomporsi mettendo a repentaglio la sicurezza del conducente e degli altri utenti della strada.

Ma secondo te le auto.... prima di venderle le testano???? perchè dalla tua affermazione sembra che non esistano i controlli....

Ricordati una cosa... non è importante chiedersi se l'auto è in grado di spostarsi.... (perchè se è in vendita qualche caz di test sulla sicurezza l'avrà passato ti pare??) ti dovresti chiedere se la gente prima di regolare sedili.... specchietti e allacciarsi le cinture.... abbia collegato il cervello al corpo..... perchè molto spesso succedono gli incidenti perchè hanno staccato la spina dopo aver messo in moto....

pensa a preoccuparti di questo che non serve un suv per travolgerti.....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

qst lo pensi te....io ho 2 clienti che hanno il 360.....e non lo hanno preso x il motore! dato ke sta in garage fino al sabato sera e quando la domenica lo "usano" sembra ke stanno trasportando le uova...

nn sanno che si perdono..

avessi io un 360 modena..

Guarda la mia ex 106

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Non hai capito cosa intendo, forse mi sono spiegato male, cavolo sono impostati come un fuoristrada e non ci puoi andare, che differenza c'è allora tra un Suv e una berlina lussuosa? Secondo me sei solo più alto come posizione di guida...
                      L'elettronica come molte altre cose si basa su sensori che con il tempo si logorano anche loro, quando sono usurati oppure il computer che li utilizza e comanda le reazioni dell' auto va in tilt, l'auto diventa difficile da guidare, l'hanno detto in molti, finchè va tutto bene ok, ma se succede cavolo che faccio in caso di manovre difficili?
                      A livello di velocità non dico di fare slalom da 200 km/h, ma visto che sono impostate per velocità elevate se l'elettronica non c'è siamo al discorso di prima e l'auto diventa un problema più che una sicurezza...
                      Per me la discussione riguarda l'auto, chi la compra può essere uno sborone incapace o uno a cui piace questo tipo di veicoli, non mi interessa poi i gusti son gusti, io critico l'auto che è grande, grossa, motore importante, ma oltre una berlina di lusso non fa molto altro....

Va bè..... l'elettronica si usura..... ma i controlli che esistono a fare.... richiederà una maggiore cura una maggiore attenzione... ma non la vedere così nera.....

Io non ho detto che è un fuoristrada.... io ho detto che è un compromesso tra un fuoristrada una utilitaria ed una sportiva....

Non posso pretendere da un macchina del genere di fare dei percorsi tipo Overland... però posso pretendere sicuramente qualcosa in più rispetto ad una berlina che si trova con le pacche per terra che appena vede un sasso spacca tutto.... che se deve attraversare un torrente.... non assume le sembianze di un canotto e rimane impantanato in ammollo aspettando il carro attrezzi che lo tiri su.... sono tante le motivazioni..... già solo il fattore climatico ha un suo peso...

Prova ad immaginarti con l'M3 in mezzo alla neve come lo muovi??? ti metti a spalare durante il pecorso??

tu li definisci berline alte...... ma perchè per un fuoristrada non è il principio di base l'altezza???

io la concezione del fuoristrada la racchiudo in 2 parole..... altezza... e potenza... il resto è irrilevante...

Commenta

Sto operando...
                      X