annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cito alcune frasi

quote:
    Cambio corsia sul bagnato: testacoda dietro l'angolo

quote:
    Tenuta di strada: la migliore vale una "Punto"

quote:
    Mitsubishi Outlander: In grande difficolta' nel cambio di corsia sul bagnato....puo' diventare ingovernabile per un automobilista normale. Impegnativa anche per il collaudatore esperto.

quote:
    Honda CR-V: Naviga sorprendentemente nelle retrovie nonostante l'impostazione quasi automobilistica. Giudizio negativo soprattutto nei cambi di corsia sul bagnato. Va facilmente in testacoda.
    non ha caso sono al 90% equipaggiate tutte con esp, tcs, e altre storie.... scusa ma una bmw serie 5 ( ne butto una lì, potrebbe essere anke un mercedes o qualsiasi altra auto ) in un cambio corsia sul bagnato a 60kmh secondo te come si comporta? ( ovviamente senza diavolerie elettroniche....) .... secondo me si intraversa! quindi non è prerogativa dei SUV!

ciao
    Ultima modifica di ESA; 10-11-2003, 19:50.
    Hell is for heros

Commenta

Messaggio originariamente postato da ESA
      non ha caso sono al 90% equipaggiate tutte con esp, tcs, e altre storie.... scusa ma una bmw serie 5 ( ne butto una lì, potrebbe essere anke un mercedes o qualsiasi altra auto ) in un cambio corsia sul bagnato a 60kmh secondo te come si comporta? ( ovviamente senza diavolerie elettroniche....) .... secondo me si intraversa! quindi non è prerogativa dei SUV!

ciao
      Eh continuiamo a restare schiavi di questa elettronica anche sulle auto! Manca che guidino loro e posso riconsegnare la patente....
      Questi sistemi sono sempre aggeggi in più che si possono rompere e non funzionare, in quel caso che succede? L' auto deve rimanere guidabile cosa difficile per un SUV sia per il peso alto sia per il baricentro alto.
      Perchè un serie 5 o mercedes i cambio corsia dovrebbero intraversarsi? Perchè sono trazioni posteriori? Allora la mia M3 con 321 cv senza controlli dalla nascita che fa? Diventa una trottola?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Non a caso se stanno in strada e' solo ed esclusivamente grazie agli aiuti elettronici. C'e' una bella differenza tra il metterli su una berlina che ha gia' di per se un buon comportamento dinamico per aiutare il guidatore in eventuali situazioni di emergenza, ed il metterli su un SUV perche' se no senza sarebbe ingovernabile con il rischio che parta in testacoda o che si ribalti sempre dietro l'angolo.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
          Non a caso se stanno in strada e' solo ed esclusivamente grazie agli aiuti elettronici. C'e' una bella differenza tra il metterli su una berlina che ha gia' di per se un buon comportamento dinamico per aiutare il guidatore in eventuali situazioni di emergenza, ed il metterli su un SUV perche' se no senza sarebbe ingovernabile con il rischio che parta in testacoda o che si ribalti sempre dietro l'angolo.
          Infatti!

Commenta

Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da Gubote

Chi vuole più spazio si compra una monovolume, chi vuole un' auto agile in città si compra un' utilitaria e chi vuole un fuoristrada si compra un fuoristrada! E chi si compra queste auto?
            Le case automobilistiche non farebbero meglio a spendere i propi soldi in modo più costruttivo?

Ditemi se siete d' accordo o no!

chi vuole unire tutto in una semplice auto..... chi non vuole comprare 3 auto.... ma ne vuole una che faccia per 3....

che schifo è??????

so che su un forum come questo può sembrare da profani comprare una macchina del genere.... tutti alla ricerca di M3.... Sti..... Evo... Gt3..... e compagnia.... però io difronte ad una Cayenne un X5 o un Peaks Peak (il prossimo Suv by Audi) non posso che inchinarmi.... certo non avranno il fascino di una ferrari... o di una carrera... non si discute.... ma io un pensierino ce lo farei.... disponibilità permettendo....

Ciao Ciao!!
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
              chi vuole unire tutto in una semplice auto..... chi non vuole comprare 3 auto.... ma ne vuole una che faccia per 3....

che schifo è??????

so che su un forum come questo può sembrare da profani comprare una macchina del genere.... tutti alla ricerca di M3.... Sti..... Evo... Gt3..... e compagnia.... però io difronte ad una Cayenne un X5 o un Peaks Peak (il prossimo Suv by Audi) non posso che inchinarmi.... certo non avranno il fascino di una ferrari... o di una carrera... non si discute.... ma io un pensierino ce lo farei.... disponibilità permettendo....

Ciao Ciao!!
              peccato che la tenuta di strada sia piu' o meno pari a quella di una punto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

che schifo è??????

Ciao Ciao!!
                E costa come tre auto, idem il mantenimento!

Commenta

Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da 320i S
                  E costa come tre auto, idem il mantenimento!

si ma è l'unione di 3 auto con prestazioni da sportiva... 0-100 5.5

su una macchina che pesa 2300 kg..... non so se mi spiego.....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

si ma è l'unione di 3 auto con prestazioni da sportiva... 0-100 5.5

su una macchina che pesa 2300 kg..... non so se mi spiego.....
                    Si si, ma che handling ha?.... sul dritto andrà forte, ma dopo.....

Commenta

l`unico off road ( suv fuoristrada moderati e fuoristrada puri ) che ho visto tramite filmati nn cappottarsi durante il test dell`alce e`il nissan patrol gr a passo lungo da chiarire cmq che nn lo superava facilmente e che senza il manico di chi guidava la cosa nn si rislveva bene
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...