annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da 320i S
    Si si, ma che handling ha?.... sul dritto andrà forte, ma dopo.....

Un momento......

stiamo a fà confusione

Chi compra queste auto non è per andare a correre a Monza..... o sul nurburing... a imola e compagnia.....

Queste auto non nascono per questo scopo..... se devo andare a correre.... con i soldi della cayenne mi ci compro una ferrari.... (la turbo sta 105000 + optional)

Ovvio che si reggono con l'elettronica..... ma scusate ma chi se ne frega??? se io non devo correrci... non devo stabilire nessun record mondiale... caz me frega se non può fare una curva a 180 km/h ??

se io voglio l'auto senza elettronica puramente sportiva mi compro la viper.... se voglio un auto comoda che sia un misto tra utilitaria.... fuoristrada e sportiva (intesa come prestazione e spunto in accelerazione in rapporto al tipo di auto).... mi compro un suv....

Saranno pure di tendenza..... ma perchè la mini.... la smart..... cosa sono??? non sono auto di tendenza?? ovvio che i costi sono differenti.... ma stiamo parlando di tutt'altro genere...

Nel sondaggio tra M3 e Sti oltre a discutere per un mese sulle prestazioni dell'uno e dell'altra... che in questo 3d non sono rilevanti... qualcuno ha parlato degli allestimenti interni.... più spartani per l'Sti più prestigiosi per la rivale..... bè perchè non fare lo stesso discorso anche qui....

mi posso comprare il fuoristrada per eccellenza il Wrangler... ed avere un allestimento più che essenziale... oppure scegliere un suv che di spartano non ha nulla....

Ma io posso mai usare un wrangler 365 giorni all'anno.... in mezzo al traffico di una città per fare pure un minimo spostamento??? io penso proprio di no.... perchè pur essendo un bellissimo fuoristrada è scomodo..... ed ecco che a sto punto mi serve l'utilitaria.... la macchina di tutti i giorni... ma poi che faccio rinuncio alla sportiva??? A sto punto qualcuno si dirà e caz ma non ti accontenti mai.... pure questo è vero.... però se io devo spendere tra i 60000 e gli 80000 per comprare 3 macchine perchè non comprarne 1 che abbia le caratteristiche almeno parziali di tutte e 3???

Raga è ovvio che su un forum del genere non siano ben viste ste macchine..... però da qui a dire sono un schifezza aboliamole e cazzate varie.... ce ne passa...

Va bè.... mi sono dilungato abbastanza....

Ciao Ciao
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
      si ma è l'unione di 3 auto con prestazioni da sportiva... 0-100 5.5

su una macchina che pesa 2300 kg..... non so se mi spiego.....
      @street shark... ok a te nn te ne frega niente ma sai ... in autostrada c sn anke loro.. afferri ? percui vederne uno magari a 180 kmh... beh nn è bello averlo davanti o da parte

x i dati...t ha già risposto scalper! ki se ne frega se fa 0-100 in 5.5 s

anke un top fuel ha un accelerazione terribile .. ma ke te ne fai? nn curvi.. se poi piacciono kuelle auto ke van bene solo se vanno dritte... ok
      ZATZY RACING

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Messaggio originariamente postato da kobra
        @street shark... ok a te nn te ne frega niente ma sai ... in autostrada c sn anke loro.. afferri ? percui vederne uno magari a 180 kmh... beh nn è bello averlo davanti o da parte

x i dati...t ha già risposto scalper! ki se ne frega se fa 0-100 in 5.5 s

anke un top fuel ha un accelerazione terribile .. ma ke te ne fai? nn curvi.. se poi piacciono kuelle auto ke van bene solo se vanno dritte... ok

xchè ti fermi alla 1 pagina e non arrivi alla 3 ???

sopra la tua risposta.... ho dato le motivazioni se poi tu ti vuoi fermare solo sui 5.5 sei libero di farlo....

non è bello trovarselo vicino???? che ragionamento del caz.... allora se io sorpasso a 250 con una ferrari... una povera panda... e la sbatto per il vuoto d'aria che creo...... nella corsia d'emergenza è giusto???

ma come ragioni.... bah..
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

le ho lette tutte ..... ma nn ho trovato una motivazione valida x il mio modo d vedere kuei cosi li...
          come ragiono io? cosa centra sorpasare una panda!?
          ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gubote
            X Massi74: la Cayenne e la Tuareg sono già più vicine ad un fuoristrada ordinario, se non fosse così allora rientrerebbero nei SUV anche il Terrano ed il Pajero Sport. Le SUV sono le auto come Pajero Pinin, HR-V, Volvo VX-70, Renault Scenic 4x4, Gran Vitara, ecc....
            Alcune non sono neanche importate negli USA come la Scenic e quasi tutti i modelli di fabbricazione europea
            Mi sembra che tu faccia un po di confusione...
            La Cayenne è l`icona delle SUV, è forse l`auto che ha "inventato"
            questa nuova categoria, di cui fanno parte anche la Tuareg e in futuro la Audi Pikes-Peak, la Maserati Kubang e forse l`Alfa Romeo Kamal...
            Le ultime che hai elencato saranno delle SAV...
            Alfa, a me me piace!
            Oo==V==oO
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Un momento......

stiamo a fà confusione

Chi compra queste auto non è per andare a correre a Monza..... o sul nurburing... a imola e compagnia.....

Queste auto non nascono per questo scopo..... se devo andare a correre.... con i soldi della cayenne mi ci compro una ferrari.... (la turbo sta 105000 + optional)

:

e vero quello che dici..

ma sta gente in citta nel traffico.. nelle rotonde o nell'autostrada.. pensa di poter andare dove vuole solo xke ha un auto da 100.000 euro.. a me fa incazzare quando sei alle rotonde e nn ti danno la precedenza xke loro hanno le auto grosse.. e io solo un misero 106... in autostrada stessa cosa... in 3 corsia a 120.. e nn si spostano.. hanno un suv...

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Massi147
                Mi sembra che tu faccia un po di confusione...
                La Cayenne è l`icona delle SUV, è forse l`auto che ha "inventato"
                questa nuova categoria, di cui fanno parte anche la Tuareg e in futuro la Audi Pikes-Peak, la Maserati Kubang e forse l`Alfa Romeo Kamal...
                Le ultime che hai elencato saranno delle SAV...

la cayanne e l'icona del suv... bah...

e uscita prima l'x5 e il mercedes ML che la cayanne

Guarda la mia ex 106
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                  le ho lette tutte ..... ma nn ho trovato una motivazione valida x il mio modo d vedere kuei cosi li...
                  come ragiono io? cosa centra sorpasare una panda!?

certo...... tu dalla tua risposta vuoi stabilire cosa è bello o brutto trovarsi vicino..... ha senso logico??? non ti sembra utopia??

Ti fa paura trovarti un cayenne al tuo fianco.... pensa allora la povera panda che si vede passare un missile a quella velocità....

spero che il ragionamento ti sia chiaro ora....

Commenta

certo...... tu dalla tua risposta vuoi stabilire cosa è bello o brutto trovarsi vicino..... ha senso logico??? non ti sembra utopia??

Ti fa paura trovarti un cayenne al tuo fianco.... pensa allora la povera panda che si vede passare un missile a quella velocità....

spero che il ragionamento ti sia chiaro ora....

un po mi fa paura.. xke se la guida un tipo incapace che lo gomme che ha mi monta sopra e mi distrugge la 106.. e li son cazzi

Guarda la mia ex 106

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                      la cayanne e l'icona del suv... bah...

e uscita prima l'x5 e il mercedes ML che la cayanne

L'Ml non è progredito.... sono anni che è sempre uguale nella linea..... come i land rover....

gli unici che si sono evoluti sono l'x5 e il cayenne....

l'x5 uscirà con un restyling ed un motore 4.8 proprio per contrastare il cayenne turbo.... a mio parere questi 2 restano i migliori Suv in circolazione... ovviamente in attesa dell'uscita Audi...

Commenta

Sto operando...