X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R32 Vs 147 Gta

Originariamente inviato da Marco Flammia
    Il tuo discorso non fa una piega! Sono perfettamente d'accordo cn te!La mia era più che altro una provocazione x dire che l'ALFA così come la FIAT così come la LANCIA non stanno rischiando nel creare motori davvero forti!!!!!!
    Ad esempio l'ALFA non poptrebbe fare una 159 da 340cv per avvicinare la M3?
    Non rischiare significa maggior sicurezza ma anche minore competitività!!!!
    Io sono x le auto italiane e lo sarò sempre ma mi rattrista pensare che la mitica ALFA non sia in grado di tirare fuori un motore GTA con più di 250cv!!!!!!
    Solo questo...
    Per non parlare dellla FIAT che qualche annetto fa ha chiamato Abarth una stilo 2.4 da 170cv e che ha tolto dal mercato un motore turbo da 162Kw!!!
    Ci vuole un pò di coraggio....
    Per la 159 si prevede una versione GTA da 400 e più cv, proprio perchè Audi e BMW saranno su quelle potenze con le RS4 ed M3....

Quanti avrebbero però comprato una 147 GTA con 300 cv? Pochi credo soprattutto considerando che con la trazione anteriore devi mettere fior fior di controlli di trazione e stabilità (diventerebbe troppo sottosterzante un veicolo del genere), il prezzo poi schizzerebbe a livelli troppo alti per rimanere competitiva...bisogna comunque vendere, non è il momento di fare qualche "vetrina tecnologica", poche case in questo periodo lo possono fare!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

giusto per la cronaca basterebbe un autobloccante per la 147GTA

la tecnica fa il resto
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
        Per la 159 si prevede una versione GTA da 400 e più cv, proprio perchè Audi e BMW saranno su quelle potenze con le RS4 ed M3....

Quanti avrebbero però comprato una 147 GTA con 300 cv? Pochi credo soprattutto considerando che con la trazione anteriore devi mettere fior fior di controlli di trazione e stabilità (diventerebbe troppo sottosterzante un veicolo del genere), il prezzo poi schizzerebbe a livelli troppo alti per rimanere competitiva...bisogna comunque vendere, non è il momento di fare qualche "vetrina tecnologica", poche case in questo periodo lo possono fare!

1) Autodelta 147 GTA AM

Based on the quickest hot-hatch developed by Alfa Romeo to date, the Autodelta 147 GTA AM (Autodelta Maggiorata) is the result of extensive mechanical modifications to the current standard model, in order to enhance the latter's sporty character.

With its V6 engine boosted to 3.7 litres it pumps out a staggering 328 bhp, with a top speed in excess of 175 mph (282 km/h) and 0-60 mph (0-97 km/h) in 5 seconds.

Major improvements to the transmission, suspension and brakes as well as a new
        aero kit and bigger wheels, helped create an all-round class leader.

The Autodelta 147 GTA AM is strictly customer-built, and each vehicle comes with its own plaque carrying the serial number.

2) Autodelta 147 GTA AM Super

Determined to evolve their highly successful Autodelta 147 GTA AM (Autodelta Maggiorata), Autodelta have gone a step further by producing an even more potent supercharged version - the Autodelta 147 GTA AM Super.

The tested Autodelta 3,750 cc V6 engine has been fitted with a custom designed Rotrex supercharger to produce 400 bhp, with a top speed in excess of 180 mph (288 km/h) and 0-60 mph (0-97 km/h) in 4.8 seconds.

As with the Autodelta 147 GTA AM, major improvements to the transmission, suspension and brakes as well as a new aero kit and bigger wheels, greatly improve the 147 GTA's performance.

The Autodelta 147 GTA AM Super also represents a reversable performance upgrade to the Autodelta 147 GTA AM.

non mi pare che abbiano problemi a stare in strada
        Ultima modifica di Street_Shark; 14-12-2005, 07:55.
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          1) Autodelta 147 GTA AM

Based on the quickest hot-hatch developed by Alfa Romeo to date, the Autodelta 147 GTA AM (Autodelta Maggiorata) is the result of extensive mechanical modifications to the current standard model, in order to enhance the latter's sporty character.

With its V6 engine boosted to 3.7 litres it pumps out a staggering 328 bhp, with a top speed in excess of 175 mph (282 km/h) and 0-60 mph (0-97 km/h) in 5 seconds.

The Autodelta 147 GTA AM is strictly customer-built, and each vehicle comes with its own plaque carrying the serial number.

Determined to evolve their highly successful Autodelta 147 GTA AM (Autodelta Maggiorata), Autodelta have gone a step further by producing an even more potent supercharged version - the Autodelta 147 GTA AM Super.

The tested Autodelta 3,750 cc V6 engine has been fitted with a custom designed Rotrex supercharger to produce 400 bhp, with a top speed in excess of 180 mph (288 km/h) and 0-60 mph (0-97 km/h) in 4.8 seconds.

As with the Autodelta 147 GTA AM, major improvements to the transmission, suspension and brakes as well as a new aero kit and bigger wheels, greatly improve the 147 GTA's performance.

The Autodelta 147 GTA AM Super also represents a reversable performance upgrade to the Autodelta 147 GTA AM.

Allora un pò di palle e comincino a metterla sul mercato!!!!!
          "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
          Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
          Ultimo giorno da studente 05/10/2005
          "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

Si ma questa realizzazione è opera dell'Autodelta Uk e non è ufficiale Alfa Romeo. Non solo, è vero che ha l'autobloccante, ma è anche terribilmente rumoroso e ha un'assetto inadatto all'uso stradale. Vero che sulla pista di TopGear ha girato anche più rapida della BMW M3....ma te ne fai ben poco. E il suo prezzo complessivo di circa 55.000 € di certo non aiuta.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Marco Flammia
              Allora un pò di palle e comincino a metterla sul mercato!!!!!
              ahahaha....alfa non lo fara' mai....figurati...gia' si rompono cosi' da originali...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

In Alfa attualmente mancano fondi per sviluppare modelli da vetrina. E li chiamo modelli da vetrina per il semplice fatto che hanno l'esclusivo compito di portare immagine, non di fare fatturato.
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

cosa vuol dire? stà in strada benissimo... è efficace.. cosa volete di +
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Akerold
                    beh, sicuramente in molte situazione è migliore di un 4x4 permanente, per me che sono di milano, una 4x4 non me ne farei nulla, e quando vai in autostrada i consumi sono sempre + elevati di un 4motion... dipende tutto da cosa uno cerca in un'auto!

capito..

cmq ho usato il termine farlocca xke nn sapevo che dire ma non era in senso offensivo

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      1) Autodelta 147 GTA AM

peccato che da usare tutti i giorni nn abbia il confort della gta normale..

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X