Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Chiaro che è un'auto dove il confort e i gadgets in generale non trovano spazio, ma ha doti dinamiche incredibili e un sound del motore che fa accaponare la pelle... ne ho sentita una in pista con scarico completo, aspirazione ed elettronica Mugen... vi lascio immaginare
    beh... fai le stesse modifiche alla R32... e penso che il "rumorino" della S2000 passa inosservato!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Akerold
      beh... fai le stesse modifiche alla R32... e penso che il "rumorino" della S2000 passa inosservato!!
      e vero....l'S2000 fa veramente paura appena la lancetta supera i 7'000 giri.....e un auto divertentissima....ma per l'uso quotidiano un po inadatta...
      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
      BMW - the real power!!!!!!

      Commenta


      • Secondo me l's2000 non è un auto da paragonare con le due sopracitate...almeno per quello che mi riguarda la ritengo più sportiva sia della golf che della 147....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da joker83
          Secondo me l's2000 non è un auto da paragonare con le due sopracitate...almeno per quello che mi riguarda la ritengo più sportiva sia della golf che della 147....
          la ritrovi più sportiva perche:
          - e una spider
          - ha un motore piccolo ma stra-spinto
          - e un auto senza compromessi...

          ma non e un auto da usare tutti i giorni

          cioé, un GTA o un R32 sono auto sportive da usare tutti i giorni...
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da scott
            la ritrovi più sportiva perche:
            - e una spider
            - ha un motore piccolo ma stra-spinto
            - e un auto senza compromessi...

            ma non e un auto da usare tutti i giorni

            cioé, un GTA o un R32 sono auto sportive da usare tutti i giorni...
            si sono d'accordo con te sui primi punti...la 147 e la golf mi sembrano più un compromesso....

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da joker83
              si sono d'accordo con te sui primi punti...la 147 e la golf mi sembrano più un compromesso....
              questo e vero...
              però...

              l'S2000 ha 2 posti, ha un vano bagagli inesistente, interni spartani, impianto hi-hi inesistente, pochi ripostigli...
              ora e vero, infondo una sportiva h solo bisogno di accelleratore, freni, e cambio...

              però quando viaggi per ore sai apprezzare il tempomat, xenon, climatizzatore automatico, etc...
              infondo si sta parlando di auto che costano sui 40'000 EUR.

              se poi voglio avere una vera sportiva, senza compromessi, prendo la opel speedster turbo..
              2 posti, come la s2000, ma 0-100 4.9, assetto da go-kart...divertentissima...
              [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
              BMW - the real power!!!!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Runaway
                E si è una Honda S2000 fa scorpacciate di tutti
                SCUSATE MA NON POTEVO STARE IN SILENZIO...
                Ciao "VECCHIO MOTORE INGOLFA"
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  Un motore con poca coppia e tanta potenza è più difficile che pattini! e il riuscire a tenere una marcia più corta aiuta tantissimo per uscire veloci da una curva....
                  In ogni caso non credo che uscendo dalla parabolica ci siano enormi problemi di motricità....credo conti più il bilanciamento generale....

                  Non mi sono spiegato.Comunque si parlava di una curvetta da 60km\h dove la GTA ti mette a dispozione come minimo 2 rapporti per essere percorsa con +o- grinta.L'S2000?a 60km\h sei in 1° al massimo?o in seconda troppo basso di giri?era quello che volevo dire,un pò difficile da spiegare in poche righe.

                  Comunque preferisco guidare e andare forte col motore meno impiccato possibile,volete mettere?

                  Mi ricordo quando da pivello avevo il 250 e giravo insieme agli amici che avevano il 600:rimanevo in gruppo,perchè le strade erano quello che erano,solo che io ero sempre impiccato nella zona altissima del contagiri..e questo provocava pattinamenti,sbacchettamenti.....e agitazione generale...
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    Non mi sono spiegato.Comunque si parlava di una curvetta da 60km\h dove la GTA ti mette a dispozione come minimo 2 rapporti per essere percorsa con +o- grinta.L'S2000?a 60km\h sei in 1° al massimo?o in seconda troppo basso di giri?era quello che volevo dire,un pò difficile da spiegare in poche righe.

                    Comunque preferisco guidare e andare forte col motore meno impiccato possibile,volete mettere?

                    Mi ricordo quando da pivello avevo il 250 e giravo insieme agli amici che avevano il 600:rimanevo in gruppo,perchè le strade erano quello che erano,solo che io ero sempre impiccato nella zona altissima del contagiri..e questo provocava pattinamenti,sbacchettamenti.....e agitazione generale...
                    bè OGNUNO HA I PRORPI GUSTI...IO PREFERISCO UN 2000 SUPER IMPICCATO DA 250CV PIUTTOSTO CHE UN 3.2 RILASSATO DALLA STESSA POTENZA...IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da gianma
                      evo gennaio 2004:
                      R32 meglio di S3, Focus RS e anche di GTA
                      Lasciamo perdere le riviste,non tanto per i dati dichiarati quanto per le "preferenze" personali.Posso postarti tanti di quegli articoli che vedono "vincitrice" (poi di cosa mah!) la GTA e altre macchine.Tutte cazzate,concedetemi il termine.
                      Su evo erano riusciti a dire che la clio RS era nettamente superiore,non di prestazioni motoristiche ma di tutto il resto alla civic type-R.....a me faceva piacere..perchè avevo la clio e la ho ancora nel cuore...ma EVO esagera....soprattutto l'ultima gestione.;
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X