Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sabato 22 maggio a Maranello...

    Sabato 22 maggio c'è un bel raduno a Maranello di Alfa 147...ci saranno sicuramente molte 147 GTA e lì ci potremo scatenare in discussioni ed impressioni sulla GTA. ciao

    Commenta


    • Re: Sabato 22 maggio a Maranello...

      Messaggio originariamente postato da Luciano
      Sabato 22 maggio c'è un bel raduno a Maranello di Alfa 147...ci saranno sicuramente molte 147 GTA e lì ci potremo scatenare in discussioni ed impressioni sulla GTA. ciao
      mmm...interessante....
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Re: Re: Sabato 22 maggio a Maranello...

        Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        mmm...interessante....
        Cavolo....mi sono dimenticato che sono a Roma in quel periodo..
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Allora a parte ke TFI ke ne sai delle mie conoscenze sui motori...posso saperne certamente anke + di te...e certi commenti tienteli ke è meglio.(okkio al vdc in curva ke è meglio ).
          Poi voglio proprio vedere come fa una macchina a riprendere in 6° da 1000 giri ahahha ma dai siamo seri,ok la coppia ma voglio proprio vedere ke coppia ha una GTA o una R32 a 1000 giri...neanke un TDI riprende bene a 1000 giri.Un conto è 2-2.5 ma dai a 1000 sei di poco sopra il minimo...
          Hai tenuto dietro una subari sti nel misto?O era una sola corsia o il subarista non la faceva andare
          Quando finirete di mettere su un piedistallo una GTAppesantita si potrà discuterne normalmente.
          Poi sti continui riferimenti alla Sti non gli ho capiti...il 3D era un altro...secondo me vi brucia un po ke vi stia davanti una car ke pesa di +,con meno cv alla ruota e tutti i difetti ke gli avete trovato.
          P.S.
          Se la GTA nel misto sta davanti ad una subaru...il Boeing è un aeroplanino telocomandato
          P.P.S.
          Mi scuso con Akerold per l'ultimo OT ma quando è troppo è troppo.
          Sulla preferenza ke alcuni hanno espresso tra aspirato e turbo è + ke lecita ognuno ha i suoi gusti e un aspirato è piu fluido e corposo a tutti i regimi...ma ha anke leui le sue pekke.
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            Ma guarda un pò....a me è successa la cosa inversa...e ti dirò di + ho anche ricevuto i complimeti dal subarista...
            X caso era parkeggiata quella subaru??
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • Allora a parte ke TFI ke ne sai delle mie conoscenze sui motori...posso saperne certamente anke + di te...e certi commenti tienteli ke è meglio.(okkio al vdc in curva ke è meglio ).
              aspetta....un attimo.....

              Poi voglio proprio vedere come fa una macchina a riprendere in 6° da 1000 giri ahahha ma dai siamo seri,ok la coppia ma voglio proprio vedere ke coppia ha una GTA o una R32 a 1000 giri...
              ecco la risposta.e W il VDC.

              Hai tenuto dietro una subari sti nel misto?O era una sola corsia o il subarista non la faceva andare
              La subaru è praticamente mia,di mio fratello praticamente.E non ho detto che l'ho tenuta dietro...bensi che non è riuscita a mollarmi.Anzi.

              Se poi ti racconto sulla seravalle le bastonate che prende..e se non è misto quello.Se poi andiamo in pista.....bhuaaaa ah ah ah
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lupin III
                si pagano i KW....però pure l'assicurazione!

                ora non sono informato....però passare da un 2.0 ad un 3.2 penso che inevitabilmente l'assicurazione salga!

                X Turboedicart.....te passando da un 2.0 ad un 3.2...calcolando solamente l'RC...di quanto ti è salita?
                Si 50€ a dir tanto.....

                L'assicurazione ormai la fanno in base al proprietario o a chi la guida se è di età inferiore, io pago 70€ in più di mio fratello con la 147 JTD 1.9!!!!!! (ovvio a parità di RC auto)
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  Certo che ragazzi, a parità di tutto e lasciando per un momento perdere il discorso dei costi, a parità anche di potenza e coppia massima l'aspirato è il must per conto mio, la qualità della potenza è migliore sicuramente...

                  la famosa frase coniata dagli americani "nulla sostituisce la cilindrata" per conto mio è uno dei "teoremi" più certi che esistano..

                  quindi i 3.2 Alfa e Vw non è che hanno un limite nel fatto di avere più o meno solo 80 cv/litro, credete che ci avrebbero messo tanto in Alfa e a Wolfsburg a tirarci fuori almeno 300 cv?? semplicemente hanno preferito avere dei motori regolari sin da 1000 giri... cosa che un turbo non potrà mai e poi mai raggiungere

                  Semplicemente che poi un motore da 300 cv ha bisogno di una struttura di contorno mica da ridere.....già la GTA e la R32 sono molto diverse dalle sorelline minori di cilindrata in fatto di telaio, sospensioni e freni....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Riwa
                    quando un aspirato vi sembra il top.... c'è sempre il turbo!!
                    E quando il turbo non ne vuole sapere di fare quello che gli dici, c'è sempre l'aspirato.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Riwa
                      io sono per il turbo...
                      per le emozioni, per il lag, per il calcioinculo...
                      per il consumo "ridotto" quando non si tira, per la cilindrata ridotta...

                      insomma, in alcuni casi poca spesa e tanta resa

                      in casa ho un 2800 ed un 4200... consumano uno sproposito sempre
                      Consumo ridotto un turbo?
                      Praliamo degli 8 km/l della STi contro i quasi 12 della M3 a 90 km/h???......
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X