annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me sinceramente poi sto sondaggio mi sembra un mezzo tarocco..come possibile che 2 secondi f la r32 era a 93 adesso che ho riaggiornato a 98..e nessuno a postato....mah mistero...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma oltre a non esserci mai salito..evidentemente non l'hai mai nemmeno vista,quantomeno dal vivo....
      ovvio che una provocazione... ci sono salito eccome... conosco anche Kakaroth del Virtual Club.....
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
        AMO LA GOLF e la R32 l'essenza della GOLF.. la REGINA... ecco il perch!
        la regina la dachb...o come cav si chiama.
        anzi quella prodotta proprio da volks nello stab. del preparatore...mi pare oettinger te la ricordi?
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
          A me sinceramente poi sto sondaggio mi sembra un mezzo tarocco..come possibile che 2 secondi f la r32 era a 93 adesso che ho riaggiornato a 98..e nessuno a postato....mah mistero...
          sul fatto del sondaggio puoi stare tranquillo.. i mod non possono aggiungere voti ma solo aggiungere voci al sondaggio
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
            guarda che i mie paraogni erano tutto fuorche' a caso...chi le ha sparate...pare sia tu come al solito...solo xche' sulla tua hai i 12"
            Dai mc si s che sei tu quello che le spara pi grosse..poi io ho i 15 per scelta e on i 16...io ci credo in quello che dico..ahahahhaha

Commenta

• ti predni pr il culo da solo?...hai scelto i 15 al posto dei 16?...beh sei l'unico al mondo forse... ti deridi da solo. vallo a dire a renualt sport...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                ti predni pr il culo da solo?...hai scelto i 15 al posto dei 16?...beh sei l'unico al mondo forse... ti deridi da solo. vallo a dire a renualt sport...
                Ma che prendere per il culo.. assodato che l'RS v meglio con i 15 che con i 16..e non sono l'unico che lo dice...

Commenta

vero, io non l'ho mai guidata ma ho visto il servizio fatto da TOP GEAR, e non penso siano proprio dei pirla, non trovi ?
                  Uno che fa pattinare in quel modo le gomme...penso proprio che sia un pirla invece.

E come schiantarsi contro un muro e poi dire,vedete se non freni,questa macchina ti fa schiantare.
                  La GTA per intenditori ma sopratutto per esperti.Se non dosi sei out.E il V6 alfa si presta al 100% alla piede preciso,proprio perch pronto e reattivo in ogni spicchio del contagiri.
                  Sinceramente le 4wd le trovo noiose.Soprattutto le 4motion.
                  Comunque sia a Monza la GTA una fucilata.Non male per un'auto con pessima trazione.....mah!

E poi aggiungo....che ha talmente poca trazione che tutte le concorrenti dirette 4motion e non,sullo 0-100,0-400,0-1000 e riprese varie le buscano e basta.

Venite a farvi un giretto in liguria...magari ci si becca ai Giovi...poi mi saprete dire della trazione...
                  Golf dsg driver

Commenta

sul fatto del sondaggio puoi stare tranquillo.. i mod non possono aggiungere voti ma solo aggiungere voci al sondaggio
                    intanto altri due voti dal nulla...vabb...

Commenta

ovvio che una provocazione... ci sono salito eccome... conosco anche Kakaroth del Virtual Club.....
                      ok..allora ti perdono.
                      Golf dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X