annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho aperto qui sopra una discussione con sondaggio "chi è la più veloce" dove si confrontano trazioni e motori completamente diversi, così evitiamo di andare OT qui!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
      io sono per il turbo...
      per le emozioni, per il lag, per il calcioinculo...
      per il consumo "ridotto" quando non si tira, per la cilindrata ridotta...

insomma, in alcuni casi poca spesa e tanta resa

in casa ho un 2800 ed un 4200... consumano uno sproposito sempre
      ????????
      Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
        ragazzi...qualcuno di voi con R32 o GTA ha intenzione di "sparare" a monza all'autokit?

lo sò che uno sparo è sempre piuttosto riduttivo nella valutazione di una vettura....però giusto così per vedere!
        Forse io andrò...ma non so se la butto nell'arena....
        Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          ciao Akerold!

spero di non essere in off-topic.ma è una cosa che riguarda sia l'R32 che la GTA.
          volevo sapere quanto si spende di assicurazione su un 3.2...solo RC.
          Io solo rc spendo 500 euro e qualcosa ogni sei mesi.
          Ma ovviamente ho anche tutto il resto.
          Golf® dsg driver

Commenta

• diciamo che di RC allora non si sente tanto il peso del 3.2....o mi sbaglio?

quello che poi costa è tutto il resto....vedesi furto e robe varie!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• io sono d'accordo con il fatto che se devo scegliere una car da 300 cavalli.. prendo la cilindrata più alta, e lascio il turbo.... migliore in tutto!! anche nell'erogazione!!!

io preferisco la fluidità di un aspirato che la violenza di un turbo!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
                io sono d'accordo con il fatto che se devo scegliere una car da 300 cavalli.. prendo la cilindrata più alta, e lascio il turbo.... migliore in tutto!! anche nell'erogazione!!!

io preferisco la fluidità di un aspirato che la violenza di un turbo!
                meglio la fata
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• confermo

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                  Si infatti....la S2000 nuova è sempre un 2.0
                  Il 2.2 se non ricordo male è per un altro mercato,non italiano o Jap.
                  Cmq se fate un confronto tra un 2.o aspirato e un 3.2 aspirato.....bhe oltre a far capire la bontà del 2.0 fa anche capire i seri limiti di quel 3.2 (vecchio di anni oltretutto)
                  Riprende da 2K giri?Ma state skerzando...mi dite come cavolo fa a riprendere dai 2K???Anzi Luciano ha anche scritto (non ricodo in ke post) ke riprende dai 1000 ,al massiamo ai 1000 non si spegne....dai ok che è un 3.2 ed ha coppia ma non in modo cosi esagerato.
                  Cmq sto sondaggio continua ma è un confronto infinito di altre auto contro GTA ed R32...non ha senso anche perchè sembra che sia GTA che R32 prevalgano su molte di queste...senza offesa ai 2 tipi di possessori,ma anche le vostre auto hanno dei limiti (l'alfa ne ha qlk in piu per la "bellissima" trazione ).

Voto Akerold 4 president....torniamo in topic

Confermo quanto detto....la 147 GTA riprende in VI marcia da 1000 giri senza il minimo sussulto. ovviamente con climatizzatore spento. ciao

Commenta

• Re: confermo

Messaggio originariamente postato da Luciano
                    Confermo quanto detto....la 147 GTA riprende in VI marcia da 1000 giri senza il minimo sussulto. ovviamente con climatizzatore spento. ciao
                    questa mi sembra un pò grossa... neanche un 4200 tira su una sesta a 1000 giri...

Commenta

• Re: Re: confermo

Messaggio originariamente postato da Riwa
                      questa mi sembra un pò grossa... neanche un 4200 tira su una sesta a 1000 giri...
                      Confermo Riwa.... riprende meglio la R32 ( grazie alla coppia massima erogata a giri inferiori ) in sesta a 1000 giri che la S4.... poi ovviamente quanto il 4.2 sale non ce storia... ma come fluidità fa meno fatica...
                      Ultima modifica di Wiglaf; 08-05-2004, 12:06.
                      SLK 55 AMG 390cv!!!
                      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X