Ho aperto qui sopra una discussione con sondaggio "chi è la più veloce" dove si confrontano trazioni e motori completamente diversi, così evitiamo di andare OT qui!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golf R32 Vs 147 Gta
Comprimi
X
-
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
-
Messaggio originariamente postato da Riwa
io sono per il turbo...
per le emozioni, per il lag, per il calcioinculo...
per il consumo "ridotto" quando non si tira, per la cilindrata ridotta...
insomma, in alcuni casi poca spesa e tanta resa
in casa ho un 2800 ed un 4200... consumano uno sproposito sempreGolf® dsg driver
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lupin III
ragazzi...qualcuno di voi con R32 o GTA ha intenzione di "sparare" a monza all'autokit?
lo sò che uno sparo è sempre piuttosto riduttivo nella valutazione di una vettura....però giusto così per vedere!Golf® dsg driver
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lupin III
ciao Akerold!
spero di non essere in off-topic.ma è una cosa che riguarda sia l'R32 che la GTA.
volevo sapere quanto si spende di assicurazione su un 3.2...solo RC.
Ma ovviamente ho anche tutto il resto.Golf® dsg driver
Commenta
-
io sono d'accordo con il fatto che se devo scegliere una car da 300 cavalli.. prendo la cilindrata più alta, e lascio il turbo.... migliore in tutto!! anche nell'erogazione!!!
io preferisco la fluidità di un aspirato che la violenza di un turbo!akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Akerold
io sono d'accordo con il fatto che se devo scegliere una car da 300 cavalli.. prendo la cilindrata più alta, e lascio il turbo.... migliore in tutto!! anche nell'erogazione!!!
io preferisco la fluidità di un aspirato che la violenza di un turbo!We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
confermo
Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
Si infatti....la S2000 nuova è sempre un 2.0
Il 2.2 se non ricordo male è per un altro mercato,non italiano o Jap.
Cmq se fate un confronto tra un 2.o aspirato e un 3.2 aspirato.....bhe oltre a far capire la bontà del 2.0 fa anche capire i seri limiti di quel 3.2 (vecchio di anni oltretutto)
Riprende da 2K giri?Ma state skerzando...mi dite come cavolo fa a riprendere dai 2K???Anzi Luciano ha anche scritto (non ricodo in ke post) ke riprende dai 1000,al massiamo ai 1000 non si spegne....dai ok che è un 3.2 ed ha coppia ma non in modo cosi esagerato.
Cmq sto sondaggio continua ma è un confronto infinito di altre auto contro GTA ed R32...non ha senso anche perchè sembra che sia GTA che R32 prevalgano su molte di queste...senza offesa ai 2 tipi di possessori,ma anche le vostre auto hanno dei limiti (l'alfa ne ha qlk in piu per la "bellissima" trazione).
Voto Akerold 4 president....torniamo in topic
Confermo quanto detto....la 147 GTA riprende in VI marcia da 1000 giri senza il minimo sussulto. ovviamente con climatizzatore spento. ciao
Commenta
-
Re: confermo
Messaggio originariamente postato da Luciano
Confermo quanto detto....la 147 GTA riprende in VI marcia da 1000 giri senza il minimo sussulto. ovviamente con climatizzatore spento. ciao
Commenta
-
Re: Re: confermo
Messaggio originariamente postato da Riwa
questa mi sembra un pò grossa... neanche un 4200 tira su una sesta a 1000 giri...Ultima modifica di Wiglaf; 08-05-2004, 12:06.SLK 55 AMG 390cv!!!
Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!
Commenta
Commenta