Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi innervosisce la gente che risponde ad affermazioni personali ridendo.io nn difendo nessuno ma elogio una macchina che ho provato.lmi piacciono le macchine che ancora oggi sappiano regalarti emozioni pure.
    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
    la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Wiglaf
      Grazie grazie!!!!

      Ciaooo!!!!!!

      P.s.

      Risposto PM.... controlla TFI...
      Fatto
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Wiglaf
        Gran bel analisi!!! Hai riassunto la loro filosofia differente! Cmq siamo giunti alla conclusine che sono 2 ottime vetture!!!
        Beh questo non c'era bisogno di aprire il sondaggio per saperlo, sono entrambe ai vertici della categoria : due interpretazioni diverse, una votata all'aggressività e alle prestazioni (GTA) e l'altra invece con un occhio di riguardo in piu per il confort di marcia e la facilità di guida (R32)

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da RIKYRS
          mi innervosisce la gente che risponde ad affermazioni personali ridendo.io nn difendo nessuno ma elogio una macchina che ho provato.lmi piacciono le macchine che ancora oggi sappiano regalarti emozioni pure.
          beh se dici a me mi dispiace mi di fronte a certe uscite non posso far altro che ridere...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Beh questo non c'era bisogno di aprire il sondaggio per saperlo, sono entrambe ai vertici della categoria : due interpretazioni diverse, una votata all'aggressività e alle prestazioni (GTA) e l'altra invece con un occhio di riguardo in piu per il confort di marcia e la facilità di guida (R32)
            Dipende appunto uno cosa cerca in una vettura... ovviamente tenendo conto dei propri gusti personali!
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
            L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Wiglaf
              Dipende appunto uno cosa cerca in una vettura... ovviamente tenendo conto dei propri gusti personali!
              soprattutto dei gusti
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • ti ripeto sono bellix tutte e due ma io preferisco il gta.per quanto riguarda gli espositori..io odio la vetroresina ,ma le marcature sportive fanno un pò di differenza...una gta nn sarebbe cosi bella se fosse come la 1600 esternamente!e per quanto riguarda il golf sono solo deluso che la grande W nn abbia pensato a rendere piu aggressiva la r32 soffermandosi cosi a stupide richieste di mercato...qualche bombaturina in più non avrebbe di certo guastato..ma idea
                nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

                Commenta




                • Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • e dimmi riwa che cosa ci sarebbe da ridere..comincia tu a spiegare.
                    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                    la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                      ti ripeto sono bellix tutte e due ma io preferisco il gta.per quanto riguarda gli espositori..io odio la vetroresina ,ma le marcature sportive fanno un pò di differenza...una gta nn sarebbe cosi bella se fosse come la 1600 esternamente!e per quanto riguarda il golf sono solo deluso che la grande W nn abbia pensato a rendere piu aggressiva la r32 soffermandosi cosi a stupide richieste di mercato...qualche bombaturina in più non avrebbe di certo guastato..ma idea





                      Tu me l'hai paragonata ad una golf normale... ti sembra uguale ad un 150cv TDI ?
                      SLK 55 AMG 390cv!!!
                      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X