Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Riwa
    sei sicuro al 100% che a motori longitudinali corrisponde il torsen e a quelli trasversali l'haldex...??
    in effetti come ragionamento non fà una piega...

    Bravo in questo caso la tua Audi essendo 2500 V6 è longitudinale, ergo -> torsen
    Tutti possiamo sbagliare e non sono sicuro che non ci siano delle "eccezioni" però in linea di massima nel gruppo VW dovrebbe essere così.

    Cmq uno dei motivi principali che ha portato VW a scegliere come soluzione l'haldex è la mancanza di spazio....

    Il 3.2 nel cofano del golf ci entra con il calzascarpe pur essendo a V stretta... (come il 2.0 turbo nel delta)
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • beh stiamo parlando della Lancia Delta...un mito!
      che nostalgia delle vecchie Lancia...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da hippyieie
        Sto qua ora ha 1 delta integrale hf limited con 280 cv e la gol l'ha venduta.
        ....questo dimostra che tutti possono sbagliare...
        Il tuo amico ha fatto un'ottima scelta
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da belot
          ....questo dimostra che tutti possono sbagliare...
          Il tuo amico ha fatto un'ottima scelta
          questione di punti di vista, non paragoniamo un R32 con una Delta, c'è un abisso, sotto moltissimi punti di vista! Il tuo amico ha solo buttato via dei soldi..

          Messaggio originariamente postato da belot
          Tutti possiamo sbagliare e non sono sicuro che non ci siano delle "eccezioni" però in linea di massima nel gruppo VW dovrebbe essere così.

          Cmq uno dei motivi principali che ha portato VW a scegliere come soluzione l'haldex è la mancanza di spazio....

          Il 3.2 nel cofano del golf ci entra con il calzascarpe pur essendo a V stretta... (come il 2.0 turbo nel delta)
          sulla R32 non ci stà stretto, c'è ancora molto spazio non utilizzato....
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da belot

            Cmq uno dei motivi principali che ha portato VW a scegliere come soluzione l'haldex è la mancanza di spazio....



            Ultima modifica di mikimaus; 01-05-2004, 11:19.
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Akerold
              questione di punti di vista, non paragoniamo un R32 con una Delta, c'è un abisso, sotto moltissimi punti di vista! Il tuo amico ha solo buttato via dei soldi..



              sulla R32 non ci stà stretto, c'è ancora molto spazio non utilizzato....
              Perchè allora è stato utilizzato l'haldex in luogo del torsen?


              Per non riprogettare il tutto per un motore longitudinale?
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da belot
                Tutti possiamo sbagliare e non sono sicuro che non ci siano delle "eccezioni" però in linea di massima nel gruppo VW dovrebbe essere così.

                Cmq uno dei motivi principali che ha portato VW a scegliere come soluzione l'haldex è la mancanza di spazio....

                Il 3.2 nel cofano del golf ci entra con il calzascarpe pur essendo a V stretta... (come il 2.0 turbo nel delta)
                di spazio ce n'è ancora nel cofano
                poco ma c'è

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da belot
                  Perchè allora è stato utilizzato l'haldex in luogo del torsen?


                  Per non riprogettare il tutto per un motore longitudinale?
                  probabilmente per il motivo che hai detto tu... essendo il VR6 trasversale, hanno adottato l'Haldex

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da dadeejay
                    Auto alla bilancia le ha rilevate a circa un quintale in più per ciascuna... considera che le schede dei costruttori prevedono di solio il peso a secco, quindi senza nessun liquido a bordo... Quinid niente olio motore, del cambio dei freni, niente liquido di raffreddamento e lavavetri e sopratutto niente benzina, di solito i pesi vengono rilevati dalle riviste con almeno 1/2 serbatoio.
                    Comunque la differenza tra le due è sempre di circa un quintale....
                    scusa ma che c'entra......


                    mica sale di peso così esageratamente con i vari olio motore... freni e refrigeranti vari..... 10kg è già assai....

                    tanto vale sedersi in auto e pesarsi..... tanto non si guida mica da sola l'auto.... i miei erano pesi dichiarati... stop...

                    Cia
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da belot
                      Perchè allora è stato utilizzato l'haldex in luogo del torsen?

                      Per non riprogettare il tutto per un motore longitudinale?
                      ma guarda che prima della R32 altre Golf con motori + piccoli uscivano con Haldex ma ancora prima con la Golf III si poteva avere il Syncro dal 1.6 al VR6

                      Ultima modifica di mikimaus; 01-05-2004, 18:32.
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X