Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
    ... ... ... ...

ma perche!!!!!???
    perchè è alta di culo... nelle 147 si vedono tutte le sospensioni (va bene che sono meglio della golf, ma farle vedere come sulla smart no... )

nella GTA ci hanno messo il paraurti ma cmq dal parafango alla ruota ce n'è... confrontandola alla R32

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      IO SU un bel 3.2 andrei di kompressor...non di certo di turbo.

e molto probabilemente anche il mio 3.2 verra' kompressorato
      Vuoi mettere il compressore volumetrico sul propulsore M!?!??!

Ma sei sicuro?

Lo sai che si e no ci saranno 5 preparatori al mondo in grado di fare quel lavoro??ocio
      Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
        perchè è alta di culo... nelle 147 si vedono tutte le sospensioni (va bene che sono meglio della golf, ma farle vedere come sulla smart no... )

nella GTA ci hanno messo il paraurti ma cmq dal parafango alla ruota ce n'è... confrontandola alla R32
        Mah..sei il primo che sento che dice sta cosa...comunque..de gustibus...

lo spazio c'è e sono contento...ovviamente con i 18 qualcosa cambia.Ma secondo me è un opera d'arte...e larga come una corsia
        Golf® dsg driver

Commenta

Mah..sei il primo che sento che dice sta cosa...comunque..de gustibus...

lo spazio c'è e sono contento...ovviamente con i 18 qualcosa cambia.Ma secondo me è un opera d'arte...e larga come una corsia
          no fidati che non sono il primo a dire sta cosa...

Commenta

no fidati che non sono il primo a dire sta cosa...
            Ok mi fido anche se non condivido.

Ma tu che auto hai?
            Golf® dsg driver

Commenta

Ok mi fido anche se non condivido.

Ma tu che auto hai?
              la mittica R16!!
              ovvero la R32 a metà

l'unica, mitica ed ineguagliabile R16

(occhio perchè mi hanno detto che è pieno di golfisti qua )

Commenta

la mittica R16!!
                ovvero la R32 a metà

l'unica, mitica ed ineguagliabile R16

(occhio perchè mi hanno detto che è pieno di golfisti qua )

eh eh eh un altro malato!!!!!

bella....un pò....ehm...diciamo....appariscente....ma carina amico
                Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
                  immagino tu abbia fatto ogni tipo di test sulla R32 vero ??

dai ragazzi, io se non so o non ho provato sto zitto.... "mi pare" che qui si stia esagerando con le SUPPOSIZIONI NON FONDATE DA DATI!!
                  mi pare che l'R32 e le golf in generale nelle competizioni non esistono!o mi sbaglio?

vai a vederti qualche gara...tipo il drivers trophy.una moltitudine di auto e marche...ma di golf manco l'ombra!veramente una super sportiva!!

io proprio non capisco perchè ve la prendete in questo modo.io non dico mica che l'R32 sia una brutta macchina!anzi!!
                  però bisogna anche cercare di capire le prerogative e le vere caratteristiche di un'auto.
                  l'R32 non è certo l'auto che usa mia madre per andare a fare la spesa....ma non è nemmeno una vera sportiva.
                  è un'ottima auto...direi un'ottimo compromesso!tra sportività,eleganza e qualità generale....ma pur sempre un compromesso!
                  insomma...non mi pare di dire niente di strano!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• io poi non vorrei parlare di Clio....dato che siamo OT.
                    dico solo che la clio da un decennio domina i gruppi N....
                    dire che sia povera di contenuti rispetto ad una golf non mi pare proprio il caso!magari povera di optional....

Akerold....io Evo ogni tanto lo leggo.ho proprio sotto mano il numero in cui l'R32 viene messa a confronto con l'RX-8.in cui ne vengono giustamente messe in risalto le doti.
                    ma torniamo al punto di partenza....io non dico certo che l'R32 non sia valida!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Ragazzi datevi una calmata generale, una bella iniezione di tranquillità non farebbe male..
                      vedo molti che postano con rabbia e voglia di aver ragione per forza, è normale su un forum pubblico scontrarsi con opinioni diverse dalle nostre, bisogna imparare a rispettarle senza voler imporre la nostra visione a tutti i costi ; il confronto dialettico portato avanti con raziocinio è fonte di arricchimento personale e alla base della crescita culturale dell'individuo..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X