Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da joker83
    Bè MA IO STAVO PRALNDO A LIVELLO DI ESTETICA SE NON SBAGLIO..QUINDI IL TUO DISCORSO NON REGGE....
    non regge ?? allora parliamo di estetica... quale altra golf ha un doppio terminale, con 3 bocche anteriori e le minigonne di serie ??? ah..dimenticavo... anche lo spoiler di serie ???

    la GTA ha solo dei paraurti più accentuati, nulla di più.. il resto è uguale!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da joker83
      mA A CHE SERVONO I CERCHI DA 18 POLLICI...A NIENTE...QUANDO LE AUTO STANNO IN STRADA CI POSSONO STARE ANCHE COI CERCHI DA 15...è SOLO MODA...
      ma tu delle minime nozioni di tecnica applicata le hai?
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da joker83
        Bè MA IO STAVO PRALNDO A LIVELLO DI ESTETICA SE NON SBAGLIO..QUINDI IL TUO DISCORSO NON REGGE....
        prova a guidare una trazione posteriore tipo bmw con 225, e poi con gomme 255 e vai in curva, e dimmi la differenza...!!
        [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
        BMW - the real power!!!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da scott
          1. che non ne capisco di auto ne dubito...e tu chi sei da dirmi ste stronzate?

          2. non sto dicendo che solo le gomme larghe rendono la tenuta di strada migliore, ma aiutano di sicuro...!

          3. abbi più rispetto del parere segli altri, mi sembra che anche tu hai "sparato" qualche cavolata nei tuoi post, ma non per questo ti vengo a dire che non capisci nulla di auto...
          stai tranquillo.. penso che abbia capito dopo il mio intervento.. o almeno lo spero per lui!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • aLLORA IO SONO CALMISSIMO IN PRIMIS...SECONDO è LOGICO CHE SE METTTIAMO DELLE GOMME MAGGIORATE L'ADERENZA E LA TRAZIONE MIGLIORANO...MA ADESSO PARLANDO SERIAMENTE SECONDO VOI PER 240 CV NON BASTAVANO ESAGERANDO DEI CERCHI DA 16" CONE DELLE BELLE 215...ANCHE SE SECONDO ME DEI 15 BASTEREBBERO...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da McCrash
              si beh la golf sembra un utilitaria comune...la gta non passa di certo inosservata
              ma le pensi o ti vengono cosi', in scioltezza?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da joker83
                Bè MA IO STAVO PRALNDO A LIVELLO DI ESTETICA SE NON SBAGLIO..QUINDI IL TUO DISCORSO NON REGGE....
                joker sei te che stai facendo dei discorsi che non reggono, cazzo!

                e cmq mi sembra che te l'hanno detto piu' volte di non USARE IL MAIUSCOLO!!!

                Commenta


                • beh la spalla...la deriva minore...l'handling inferiore...tutti meriti di un cerchio grnade abbianto a spalla bassa che un 15 col gommone stile talebano non potrebbe mai darti...il tutto combinato con sospensioni piu' soft che compensano la maggior rigidezza dell'complesso autotelaio.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da joker83
                    aLLORA IO SONO CALMISSIMO IN PRIMIS...SECONDO è LOGICO CHE SE METTTIAMO DELLE GOMME MAGGIORATE L'ADERENZA E LA TRAZIONE MIGLIORANO...MA ADESSO PARLANDO SERIAMENTE SECONDO VOI PER 240 CV NON BASTAVANO ESAGERANDO DEI CERCHI DA 16" CONE DELLE BELLE 215...ANCHE SE SECONDO ME DEI 15 BASTEREBBERO...
                    240 cv....minimo un 17' pollici....
                    con tanta potenza hai bisogno di avere gomme larghe...parlo di esperienza
                    certo, più piccolo e il cerchio, meno pesa, e il diametro della ruota intera diventa (leggermente, ma veramente leggermente) più piccolo, cosa che favorisce l'accellerazione da fermo...
                    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                    BMW - the real power!!!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Riwa
                      joker sei te che stai facendo dei discorsi che non reggono, cazzo!

                      e cmq mi sembra che te l'hanno detto piu' volte di non USARE IL MAIUSCOLO!!!
                      PURTROPPO IN UFFICIO POSSO USARE SOLO IL MAISCOLO...CAZZATE IO SCRIVO CAZZATE..SOLAMENTE PERCHè NON SONO D'ACCORDO CON VOI...MA MI SEMBRA STRANO...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X