Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma non dico assolutamente questo!

    non è mica solo una questione di cv...

    è tutto l'insieme che rende un'auto veramente sportiva!

    io reputo che ci siano auto con molti meno cv che siano molto molto più sportive dell'R32.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lupin III
      ma non dico assolutamente questo!

      non è mica solo una questione di cv...

      è tutto l'insieme che rende un'auto veramente sportiva!

      io reputo che ci siano auto con molti meno cv che siano molto molto più sportive dell'R32.

      SI l'elise

      Scherzi a parte sono d'accordo con te...
      Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
      ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
      "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da lupin III
        ma non dico assolutamente questo!

        non è mica solo una questione di cv...

        è tutto l'insieme che rende un'auto veramente sportiva!

        io reputo che ci siano auto con molti meno cv che siano molto molto più sportive dell'R32.
        si ok, la RS
        cmq non puoi dire che non è sportiva... tra dire non è sportiva e dire è meno sportiva di... c'è un abisso

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da lupin III
          non capisco perchè la gente si offende quando dico che la Golf non è una sportiva!

          se uno vuole una vera sportiva non penso proprio si vada a prendere l'R32....con tutto il rispetto che ho verso l'R32 e i suoi proprietari!
          e soprattutto alla luce del fatto che l'R32 è la vettura più ferma della sua categoria e non solo!

          ovviamente la sportività di una vettura la si giudica in vari frangenti....tra cui la pista...oppure una bella strada di montagna...oppure un bel misto veloce e tecnico!non mi pare che in nessuna di questa situazioni l'R32 riesca a primeggiare!

          ripeto....ha molte qualità l'R32...ma non certo la "vera" sportività!


          riguardo al ragionamento della gommatura....ogni auto è un fatto a se!non è detto che un cerchio da 16 sia meglio di uno da 15 e viceversa.
          personalmente io ho preferito i 15 ai 16....
          immagino tu abbia fatto ogni tipo di test sulla R32 vero ??

          dai ragazzi, io se non so o non ho provato sto zitto.... "mi pare" che qui si stia esagerando con le SUPPOSIZIONI NON FONDATE DA DATI!!
          Ultima modifica di Akerold; 05-05-2004, 18:29.
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lupin III
            non capisco perchè la gente si offende quando dico che la Golf non è una sportiva!

            se uno vuole una vera sportiva non penso proprio si vada a prendere l'R32....con tutto il rispetto che ho verso l'R32 e i suoi proprietari!
            e soprattutto alla luce del fatto che l'R32 è la vettura più ferma della sua categoria e non solo!

            ovviamente la sportività di una vettura la si giudica in vari frangenti....tra cui la pista...oppure una bella strada di montagna...oppure un bel misto veloce e tecnico!non mi pare che in nessuna di questa situazioni l'R32 riesca a primeggiare!

            ripeto....ha molte qualità l'R32...ma non certo la "vera" sportività!


            riguardo al ragionamento della gommatura....ogni auto è un fatto a se!non è detto che un cerchio da 16 sia meglio di uno da 15 e viceversa.
            personalmente io ho preferito i 15 ai 16....
            Sacrosanta verità....

            Mamma mia ma Akerold oggi hai le tue cose...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da joker83
              Sacrosanta verità....

              Mamma mia ma Akerold oggi hai le tue cose...
              no no.. anzi.. è proprio perchè non ho le mie cose che sono tranquillo...

              il fatto che mi infastidisce è che c'è gente che non ha avuto esperienze dirette e parla per SUPPOSIZIONI o PER SENTITO DIRE o PER PARTITO PRESO..

              si prende come oro colato quello che dicono le riviste ITALIANE.. ed EVO o TOP GEAR dicono solo stronzate!! ma DAIIIII

              sei io sputassi sulla tua AUTO o ne parlassi male senza MOTIVO o ESPERIENZA DIRETTA, tu saresti un pochetto infastidito ????

              strano vuole che quelli con l'RS (clio) odiano la R32... FRUSTRAZIONE ??? io spero proprio di no, anche perchè la prossima volta che ne incontro una la lascio passare e vincere....
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Akerold
                no no.. anzi.. è proprio perchè non ho le mie cose che sono tranquillo...

                il fatto che mi infastidisce è che c'è gente che non ha avuto esperienze dirette e parla per SUPPOSIZIONI o PER SENTITO DIRE o PER PARTITO PRESO..

                si prende come oro colato quello che dicono le riviste ITALIANE.. ed EVO o TOP GEAR dicono solo stronzate!! ma DAIIIII

                sei io sputassi sulla tua AUTO o ne parlassi male senza MOTIVO o ESPERIENZA DIRETTA, tu saresti un pochetto infastidito ????

                strano vuole che quelli con l'RS (clio) odiano la R32... FRUSTRAZIONE ??? io spero proprio di no, anche perchè la prossima volta che ne incontro una la lascio passare e vincere....

                Non sò a me ciò che dicono le riviste non interessa...io ho visto aprire sia r32 che gta...bè me dispias ma non c'è storia...[MODE BASTARD ON]CMQ non la devi prendere troppo in modo personale..tutti sbagliano a comprare auto una volta nella vita....[MODE BASTARD OFF]

                Commenta


                • io non la odio la R32...............FRUSTAZIONE..??? io la chiamerei piu ALLEGRIA o FELICITA'!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da joker83
                    Non sò a me ciò che dicono le riviste non interessa...io ho visto aprire sia r32 che gta...bè me dispias ma non c'è storia...[MODE BASTARD ON]CMQ non la devi prendere troppo in modo personale..tutti sbagliano a comprare auto una volta nella vita....[MODE BASTARD OFF]
                    mi spiace che tu abbia visto una R32 che non andava... hai avuto una esperienza personale FALSATA...
                    io non me la prendo... ti dico una cosa... se l'R32 andasse la metà della GTA, la prenderei lo stesso...
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ragno
                      io non la odio la R32...............FRUSTAZIONE..??? io la chiamerei piu ALLEGRIA o FELICITA'!!
                      contento te... contento anche io... l'importante è essere contenti della propria auto... ma senza offesa...

                      non paragoniamo la R32 con la CLIO.... siamo su 2 pianeti distanti ANNI LUCE!! ( senza offesa ma la clio è povera di contenuti rispetto alla Golf )

                      se poi continui a ripetere che un 2.0 va' di più di un 3.2.... ti lascio parlare... ma non condivido...

                      p.s. x Ragno

                      cambia quello che hai scritto nel profilo o ti sbatto fuori all'istante... le bestemmie non sono permesse!!! MA CI SEI CON IL CERVELLO ????
                      Ultima modifica di Akerold; 05-05-2004, 18:43.
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X