Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

    Originariamente inviato da Il Megane coach
    io non capisco ancora cosa ci sia da discutere
    non sono 2 missili ma la R32 è veramente vergognosa come macchina
    vi basta guidarla una volta per capire quello che dico
    NON SE MOVE, NON SE SPOGGIA
    veramente una vergogna
    a momenti è meglio il tdi da 130cv, il che è tutto dire

    Ah beh se lo dici tu allora ci credo!

    Il TDI 130cv è meglio ???? Si vede proprio che non l'hai mai guidata!
    Ultima modifica di Wiglaf; 02-01-2006, 01:18.
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

    Commenta


    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

      Originariamente inviato da Wiglaf
      Ah beh se lo dici tu allora ci credo!

      Il TDI 130cv è meglio ???? Si vede proprio che non l'hai mai guidata!
      A sesazioni il TDI 130cv spinge come un M3....o quasi. Certo...se guardi il tachimetro poi ti accorgi che delle sensazioni non te ne fai una cippa!

      P.S. La prima volta che guidai la 156 GTA tra me e me mi dissi. Ma sta macchina non va.....ero abituato ad una 156 JTD pesantemente preparata che erogava 36 kgm di coppia....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

        Originariamente inviato da Alfa_JTD
        A sesazioni il TDI 130cv spinge come un M3....o quasi. Certo...se guardi il tachimetro poi ti accorgi che delle sensazioni non te ne fai una cippa!

        P.S. La prima volta che guidai la 156 GTA tra me e me mi dissi. Ma sta macchina non va.....ero abituato ad una 156 JTD pesantemente preparata che erogava 36 kgm di coppia....

        Si vabbè è il coppione classico del DIESEL !!! Ma è solo quello!
        SLK 55 AMG 390cv!!!
        Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
        V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
        L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

        Commenta


        • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

          Originariamente inviato da 320i S
          E' una sensazione per fortuna!, ma se guardi il conta chilometri vedi che basta troppo poco per superare i limiti!
          Non facciamo paragoni ad un diesel per favore, manca solo che un diesel dia più sensazioni del modello di punta della stessa vettura!
          non credo allora che tu abbia guidato la r32 (parlo di Golf 4) veramente vergognosa. Non vale un € di quello che paghi. Basta poi vedere come viene/veniva recensita quella macchina. Evo l'ha bocciata al 100% in attesa della 5
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

            Originariamente inviato da Wiglaf
            Ah beh se lo dici tu allora ci credo!

            Il TDI 130cv è meglio ???? Si vede proprio che non l'hai mai guidata!
            guidata 3 volte e a dire del proprietario (non ho verificato il reale svolgimento dei lavori) pesantemente preparata. Sempre chiodo costoso rimane nulla di paragonabili alla 147 GTA, fermo restando il fatto che non mi comprerei nessuna delle due
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

              Originariamente inviato da Il Megane coach
              guidata 3 volte e a dire del proprietario (non ho verificato il reale svolgimento dei lavori) pesantemente preparata. Sempre chiodo costoso rimane nulla di paragonabili alla 147 GTA, fermo restando il fatto che non mi comprerei nessuna delle due
              beh se la R32 "pesantemente preparata" (senza manco sapere di cosa si tratta, magari un filtro a pannello... ) è un chiodo chiodoso, dicci cosa ritieni essere una macchina che viaggia!

              Commenta


              • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                Originariamente inviato da Riwa
                beh se la R32 "pesantemente preparata" (senza manco sapere di cosa si tratta, magari un filtro a pannello... ) è un chiodo chiodoso, dicci cosa ritieni essere una macchina che viaggia!
                vuoi mettere un 350z a cilindrata leggermente superiore
                o una megane rs tropy per un 2000 turbo o una astra gtc 2000 turbo
                e ripeto non ho verificato i lavori che ho provato alla terza prova le prime due prove a motore originale ancora peggio
                Ultima modifica di Il Megane coach; 02-01-2006, 11:08.
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  vuoi mettere un 350z a cilindrata leggermente superiore
                  o una megane rs tropy per un 2000 turbo o una astra gtc 2000 turbo
                  e ripeto non ho verificato i lavori che ho provato alla terza prova le prime due prove a motore originale ancora peggio
                  ovviamente tu hai provato in maniera completa tutte queste macchine da te citate per poterne trarre un giudizio obiettivo

                  Commenta


                  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                    Originariamente inviato da Riwa
                    ovviamente tu hai provato in maniera completa tutte queste macchine da te citate per poterne trarre un giudizio obiettivo
                    in pista a varano
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      non credo allora che tu abbia guidato la r32 (parlo di Golf 4) veramente vergognosa. Non vale un € di quello che paghi. Basta poi vedere come viene/veniva recensita quella macchina. Evo l'ha bocciata al 100% in attesa della 5

                      Ma ammesso che non l'abbia provata, tu dici che da più sensazione un TDI 130 cv, io con un TDI 130 cv ci ho fatto 200 km non tanto tempo fa, ti da solo la classica botta appena arrivi ai 2000 giri e poi gradatamente muore, bella sensazione questa? Direi proprio di no! L'R32 non avrà questa botta, ma più spingi l'acceleratore e più lei tira e visto che porto un'auto della stessa cilindrata, penso di sapere cosa voglia dire avere coppia che ti spinge dai 2000 giri, fino ad almeno 6000 giri in crescendo!
                      Questo è un tipo di sensazione che può anche non piacere, ma a livello di prestazioni assolute è superiore, non ci sono dubbi!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X