annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da OPEL
    si ma che fanno?? Mi feramano e chiamano in motorizzazione??? E poi metro alla mano...misurano l'altezza da terra?
    opel basta che ti guardano in faccia e sei già fregato...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Riwa
      a como hanno palettato un mio amico con la STI nuova nuova... lo volevano multare per l'alettone posteriore non omologato

(ovviamente in realtà era quello di serie)
      gente cosi' cosa esiste a fare?che vadano a zappare le terre

l'assetto e l'impianto frenante dovrebbero averlo tutte le auto..dalla PANDA della nonna all'ammiraglia
      allora si che ci sarebbero meno incidenti

invece permettono di circolare a carrette di 20 anni piene di ruggine,gomme lisce e freni a tamburo sulle 4 ruote
      queste si che sono auto sicure

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

povero mondo dove andiamo a finire così...siamo in italia ragazzi
        PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
        Boxer Sound's Lover
        PIA!una ragazza,un mito!
        AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
        SCRIVI A LUCA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Riwa
          opel basta che ti guardano in faccia e sei già fregato...
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Messaggio originariamente postato da Joe Black
            povero mondo dove andiamo a finire così...siamo in italia ragazzi
            questo è proprio vero, io certe volte mi continuo a chiedere quando diventeremo uguali al resto dell'europa come norme di comportamento su certe cose, tuning in primis...
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

penso mai di questo passo con questo clima di caccia alle streghe
              PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
              Boxer Sound's Lover
              PIA!una ragazza,un mito!
              AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
              SCRIVI A LUCA

Commenta

vabbè nulla di nuovo rispetto alla circolare che è uscita. l'unica barzelletta è quella degli incidenti... ma fate un controllo del tasso alcolico invece di usare la mano pesante con chi ha le lucette colorate. voglio sapere quanti incidenti sono stati causati dalle posizioni blu. ciò non toglie che non siano consentite, ma loro sono dei buffoni e i delinquenti veri non li prendono mai. VERGOGNA!
                Ultima modifica di Stè 500; 30-04-2004, 18:06.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

ho letto pure io l'articolo sulla Provincia....robe da pazzi...auto meno sicure, mania alla F&F ..ecc....!!!

ma quello che colpisce di + è il titolo..mio padre (come anke altra gente ipotizzo) mi ha subito guardato male solo leggendo il titolo...se uno che legge il giornale di fretta nota il titolo..poi certo che si viene giudicati tutti come "criminali da strada" per partito preso..senza magari sapere che monti uno scarico omologato o una coppia di freni più performante in fatto di sicurezza, 4ammortizzatori + efficenti e uno spoiler originale di fabbrica.

va bhe...a questo punto spero che se vengo fermato sia dai Carabinieri e non dalla Polizia Stradale...

ciao ciaooo!!!!!
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    vabbè nulla di nuovo rispetto alla circolare che è uscita. l'unica barzelletta è quella degli incidenti... ma fate un controllo del tasso alcolico invece di usare la mano pesante con chi ha le lucette colorate. voglio sapere quanti incidenti sono stati causati dalle posizioni blu. ciò non toglie che non siano consentite, ma loro sono dei buffoni e i delinquenti veri non li prendono mai. VERGOGNA!
                    straquoto
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Messaggio originariamente postato da Joe Black
                      ma ci fosse una legge europea sul tuning che bello che sarebbe no!?!?!?
                      Lascia stare che qui in Olanda si sta benissimo senza le solite menate italiane! Quando leggo 'ste cose mi viene sempre in mente il giubbettino "arancione ANAS" obbligatorio in macchina... e mi piscio dentro dal ridere!

Commenta

Sto operando...
                      X