annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Messaggio originariamente postato da Riwa
    tratto da La Provincia, 30 aprile 04
    Guerra a scooter e auto <<taroccate>>
    Da domani linea dura dei vigili contro luci e sospensioni fuori legge

http://www.riwanet.com/tolleranza0/provincia.jpg
    http://www.riwanet.com/tolleranza0/provincia_box.jpg

e dal Corriere di Como
    La Polizia Locale di Como contro le auto "taroccate"
    http://www.riwanet.com/tolleranza0/corriere.jpg

da domani vita dura per gli appassionati di Como... sono tristissimo ed allo stesso tempo preoccupato ed incazzato...

che tristezza

auto MENO sicure...si...il kazzo!

assetto alla "Generale Lee"................ha un assetto quella macchina?

porca puttana quante cazzate!

evviva i giornalisti che non sanno manco come kazzo si kiamano e vogliono fare articoli tanto per occupare uno spazio nel giornale

mi dispiace per voi di Como ragazzi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da OPEL
      Guardate... io ho già fatto le mie conclusioni su quello che ha scritto michelangelo...
      Secondo me è LUI il primo della lista degli sparatori folli...
      guarda Opel dispiace sentire certe affermazioni,comunque rispetto il punto di vista di michelangelo anche se non lo condivido,credo solo che per far capire meglio il mondo del tuning e tutto quello che lo circonda dobbiamo essere tutti uniti e insinuare che uno prepare la car in assetto e motore per degli sparini ai semafori e cercare prestazioni estreme certo nn ci aiuta

Commenta

Re: Re: Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Messaggio originariamente postato da Venon
        che tristezza

auto MENO sicure...si...il kazzo!

assetto alla "Generale Lee"................ha un assetto quella macchina?

porca puttana quante cazzate!

evviva i giornalisti che non sanno manco come kazzo si kiamano e vogliono fare articoli tanto per occupare uno spazio nel giornale

mi dispiace per voi di Como ragazzi
        non ho parole
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
          guarda Opel dispiace sentire certe affermazioni,comunque rispetto il punto di vista di michelangelo anche se non lo condivido,credo solo che per far capire meglio il mondo del tuning e tutto quello che lo circonda dobbiamo essere tutti uniti e insinuare che uno prepare la car in assetto e motore per degli sparini ai semafori e cercare prestazioni estreme certo nn ci aiuta
          c'è sempre a pecora nera in ogni gruppo

Commenta

c'è sempre a pecora nera in ogni gruppo
            ..vero,lo dico sempre,il buone e il cattivo ci sono dovunque ma nel nostro caso i mass-media e la gente "comune" vede solo il cattivo

Commenta

..vero,lo dico sempre,il buone e il cattivo ci sono dovunque ma nel nostro caso i mass-media e la gente "comune" vede solo il cattivo
              ovvio... il pirlone lo vedi subito e si fà presto poi a fare di tutta l'erba un fascio

Commenta

ovvio... il pirlone lo vedi subito e si fà presto poi a fare di tutta l'erba un fascio
                diciamo che per tutti è piu' facile indicare il pirlone e dire che tutti ono come lui

OT il forum è deserto

Commenta

diciamo che per tutti è piu' facile indicare il pirlone e dire che tutti ono come lui

OT il forum è deserto
                  ci siamo e te a spammare e basta
                  ps: cmq ci sono circa 100 utenti online...

Commenta

ho letto tutta la discussione...

innanzitutto mi spiace x la zona di como... ma boh... mi sa tanto di articolo fuffa fatto x spaventare la gente... secondo me nn ci saranno tutti sti controlli "a tappeto" e nn romperanno più di tanto x un terminale o altro... pensiero mio ovviamente...

x la storia degli assetti... è indubbiamente vero ke un assetto fatto a regola d'arte può migliorare la tenuta della vettura, ma teniamo presente ke una piccola percentuale di ki "kitta" la makkina fa così! la maggior parte delle persone mette solo le molle ad esempio, giusto x far sembrare la makkina più bella... spesso a scapito della tenuta, xkè gli ammortizzatori nn lavorano correttamente...

oltretutto sappiamo anke ke montare assetti molto rigidi o gomme molto larghe da tenuta su asfalti asciutti e compatti, ma più un assetto diventa sicuro sull'asciutto, meno lo diventa sul bagnato...

ora nn fraintendete, da buon appassionato di tuning anke io critico quegli articoli, vedo spesso auto con illuminazione diversa da quella originale e nn c'è nessun pericolo, ne a incrociare ne a guidarle! (anzi a guidarle si vede molto meglio!)... xò bisogna essere coerenti e analizzare TUTTI gli elementi, e nn solo quelli ke fanno comodo a noi!!!

infine ritengo ke vi siate accaniti forse troppo violentemente con le frasi scritte da michelangelo... xkè è vero ke il tuner ama la sua makkina, la personalizza x farsela piacere o solo x avere un'auto diversa dall'originale... ma vorrei ancora trovare qualcuno ke elabora il motore e poi nn ci fa gli sparetti in strada con l'amico, è inutile negarlo... la passione x le makkine è (99% dei casi) passione anke x la velocità! E appena si può liberiamo i nostri cavalli (tanti o poki ke siano) magari in piena sicurezza...

quindi va bene tutto, ma cerkiamo TUTTI di essere un pelino meno ipocriti a riguardo... nn parlo di voi, ma è un discorso generale... sul forum sempre più spesso vedo post del genere

"oggi ho fatto uno sparo con una XXXXXX e a 190 nn lo vedevo più!

ah ovviamente ero su una autostrada tedesca... "

ogni volta ke leggo una cosa del genere...

oppure tempo fa lessi un 3d aperto da un tizio ke voleva sapere come installare degli anabbaglianti nei fendinebbia xkè aveva fattto prolungare il cofano sui fari e gli anabbaglianti originali nn facevano più luce...

dai...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

premetto che io personalmento non ho aggredito michelangelo ma come detto nei miei post rispetto le sue opinioni ma non le condivido.

..credo anche che se la gente ha un po' di sale in zucca non si mette ha fare gli sparini al semaforo ma anzi avendo una car "diversa" dalle altre cerca di passare del tutto inosservato per quel che puo' e girare solamente in pista per scaricare i cavalli della sua car....aggiungo anche che nn mi sento ipocrita perchè di sparini con gli amici in spazi pubblici nn li ho mai fatti,quindi le cose che ho detto le ho dette con cognizione di causa.

hai ragione dove dici che sui forum si sentono moltissimi elogiare le loro prestazioni a folli velocità,cosa gravissima perchè quelle persone ci distruggo la piccolissima reputazione rimastaci

Commenta

Sto operando...