Ti sei dimenticato che il motore della M3 anche se ha una cubatura grossa la
relazione cv/litro e altissima, ed il regime giri e elevato idem la velocita media
del pistone se uno li vuol usare quelli cavalli...? Il che vuol dire che anche se
usata al limite puo risultare in sbiellamenti...? Cosa che se come detto fai un
po di ricerche su forum tedeschi o svizzeri ne troverai un paio di casi, dato
che in italia con la quantita di M3 non e probrio la riferenza in questo caso..?
Vedi qui
Te lo detto in cosa e superiore la Delta, ha il portacenere e accendisigarette
di serie contrariamente alla tua BMW... Di componenti te ne ho listati basta
scegliere, vuoi che ti metta anche le pinze Brembo, un ABS degno del nome..?
Aspetta, aspetta, la TEVES non sa fare ABS!??! Le pinze Brembo a 4 pistoncini dsaranno pur valide ma ti ricordo che l'impianto frenante della M3 è il medesimo della M5 e soprattutto che la M3 frena anche con i dischi posteriore tra l'altro di tipo autoventilante... e gli spazi di arresto, nonostante ilpeso più elevato sono persino inferiori...
In piu quella che mi fa ridere e che mi hai riportato il problema del telaio eheh
quella e davvero e la migliore, forse ti devo portare in mente che la BMW e
riuscita a costruire la serie tre ben 10 anni dopo la Delta che perde il
tutto il telaio che fa supporto alla sospensione posteriore, credo che
in questo ragionamento non possa dire niente e probrio la BMW ahah
Si, infatti la scocca del DElta quando le usavano da "muletto" dovevano farci dei rinforzi perchè si aprivano nelal parte posteriore.. le 4 porte non gli erano certo di aiuto... aspetta un attimo, parlami un po' del probelma della serie 3....
Insoma alla fine, non hai trovato nessun componente superiroe se non le pinze a fisse rispetto aquelel flottanti della Delta!!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta