annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da scott
    ben presto anche le E46...
    Che č una Top Car sotto tutti punti di vista... ueee, ma sempre inferiore ad una DElta integrale!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
      Bello allora scaricati anche tu il video che ho messo il link cosi te ne rendi
      conto come va una Delta di serie su neve...
      vieni a zurigo, con 10cm di neve...e prova tu stesso, invece di guardare video...cosi ti rendi conto....
      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
      BMW - the real power!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
        Ma dove le vaia leggere le quotazioni... peccato, che non arrivi a acpire che qui in Italia oltre i 2.00 cc di benzina se ne vendono ben pochi... e nonostante tutto una BMW E30 del 1992 la paghi circa 22.000 euro... ben di piů di una Delta.. e una Cli Williams del 1995 la paghi intorno agli 8000 euro, quasi quanto una Delta... allora che dire? Valutiamo il mezzo per quanto si svaluta!?
        Se dovessimo valuatre la Delta dal punto di vista dell'affidabilitŕ allora ci sarebbe da piangere... eppure c'č chi l'acquisterebbe ancora solo come pezzo da museo!!
        Si queste sono le quotazione a secondo di Saurotax ho cosa...? Quella altro
        vuole vendere un M3 per €6K trattablissimi e non ci riesce, e tu mi
        vuoi venire a dire ste cose....?
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Mi sono dimenticato di dirvi che io ci sono andato parecchie volte (come passeggero) sull'M3 3.0 sulla neve dato che ce l'avevamo in "famiglia".

E non č per niente divertente

Per chi conosce la strada dal Sestriere scendendo verso Cesana ad ogni tornante come minimo era 1 testacoda
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Che č una Top Car sotto tutti punti di vista... ueee, ma sempre inferiore ad una DElta integrale!!

si, nei sogni

Commenta

Originariamente inviato da scott
              vieni a zurigo, con 10cm di neve...e prova tu stesso, invece di guardare video...cosi ti rendi conto....
              Ci ho provato gia piu di una volta e con un integrale e na figata

Con la TP senza elettronica neanche parti se non ci butti 50kg nel cofano...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da belot
                Mi sono dimenticato di dirvi che io ci sono andato parecchie volte (come passeggero) sull'M3 3.0 sulla neve dato che ce l'avevamo in "famiglia".

E non č per niente divertente

Per chi conosce la strada dal Sestriere scendendo verso Cesana ad ogni tornante come minimo era 1 testacoda

infatti, un M3 non e per l'invero, e paragonabile a un 911 carrera...

Commenta

Come al solito parli senza cognizione di merito... bastano 10 cm di neve per far si che la tua STI non si muova nemmeno di un cm...
                  Ma chi lo ha detto?!?!

Quando qua ha messo ben piů di 10 cm di neve, con la Delta si camminava alla stragrande!

Perfino sullla salita del mio piazzale č salita senza nemmeno accorgersene mentre mio fratello ed i miei genitori hanno dovuto mettersi a spalare!

E di sicuro la Subaru non č da meno!!

Hai sempre lo stesso difetto di dire le cose senza saperle.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

PS. Con gomme estive il Delta non si muove nemmeno con 2 cm di neve te lo posso assicurare!
                    E da cosa?
                    Con che elementi me lo puoi affermare?

Io le ho provate entrambe sulla neve.

Sai che mi č venuto in mente solo ora?

M@donna mia che divertente era tornare a casa dal Tabata di Sestriere verso le 5 di mattina in mezzo alla bufera con l'M.....

Infatti, ora ci vado con il delta
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                      Ci ho provato gia piu di una volta e con un integrale e na figata

Con la TP senza elettronica neanche parti se non ci butti 50kg nel cofano...
                      se e per questo, qualsiasi 4x4 tiene bene, sia subaru, audi, lancia, etc.

Commenta

Sto operando...
                      X