Ma dove le vaia leggere le quotazioni... peccato, che non arrivi a acpire che qui in Italia oltre i 2.00 cc di benzina se ne vendono ben pochi... e nonostante tutto una BMW E30 del 1992 la paghi circa 22.000 euro... ben di piů di una Delta.. e una Cli Williams del 1995 la paghi intorno agli 8000 euro, quasi quanto una Delta... allora che dire? Valutiamo il mezzo per quanto si svaluta!?
Se dovessimo valuatre la Delta dal punto di vista dell'affidabilitŕ allora ci sarebbe da piangere... eppure c'č chi l'acquisterebbe ancora solo come pezzo da museo!!
Si queste sono le quotazione a secondo di Saurotax ho cosa...? Quella altro
vuole vendere un M3 per €6K trattablissimi e non ci riesce, e tu mi
vuoi venire a dire ste cose....?
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
vieni a zurigo, con 10cm di neve...e prova tu stesso, invece di guardare video...cosi ti rendi conto....
Ci ho provato gia piu di una volta e con un integrale e na figata
Con la TP senza elettronica neanche parti se non ci butti 50kg nel cofano...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Commenta