Aò...l'alro giorno mi son trovato dietro di nuovo la stessa Delta rossa che un paio di settimane fa mi fece rimanere così
l'ho vista arrivare dallo specchietto e mi son girato a spizzarla...con il proprietario [uno che assomigliava a qualche cantante metal bello cazzuto] che sorrideva perkè intravedeva la mia bava che riempiva la Clio a fiumi TROPPO TROPPO bella!!! non c'è paragone con le altre del sondaggio....ma neanche con l'85% del parco macchine mondiale!
Avrei voluto vedere con una erede degna del suo nome...
obbiettivamente penso che se la Delta avesse avuto un erede degna, avesse continuato a correre, ecc... la fama della prima ed il blasone che ne è derivato sarebbe diminuito
Invece è successo l'esatto contrario:
l'erede non era degna della prima, così la gente ricercava la prima ed i prezzi sono saliti alle stelle...
pensate quando diventerà auto storica, che si abbatteranno il bollo e l'assicurazione, il prezzo per comprarla raddoppierà, minimo
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
obbiettivamente penso che se la Delta avesse avuto un erede degna, avesse continuato a correre, ecc... la fama della prima ed il blasone che ne è derivato sarebbe diminuito
l'erede non era degna della prima, così la gente ricercava la prima ed i prezzi sono saliti alle stelle...
pensate quando diventerà auto storica, che si abbatteranno il bollo e l'assicurazione, il prezzo per comprarla raddoppierà, minimo
Dipenderà molto da quante se ne trovano in giro, è facile ci sia una forte speculazione....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Bè, non è detto, vedi 5GT.
Personalmente, penso che la delta sia un gran macchina, avendole provate tutte, dalla 8V, perfino la martini che il mio amico distrusse dopo 14gg, però il 3000 o 3200BMW a livello di auto "stradali" non ha paragoni.
Bè, non è detto, vedi 5GT.
Personalmente, penso che la delta sia un gran macchina, avendole provate tutte, dalla 8V, perfino la martini che il mio amico distrusse dopo 14gg, però il 3000 o 3200BMW a livello di auto "stradali" non ha paragoni.
Il suo motore è un capolavoro della meccanica!!!
La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
Infatti, qui puoi vedere un paio di dettagli della sua meccanica...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Commenta