annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da Massi147
    Una cosa simile č successa anche a me l`inverno scorso, solo che il tipo aveva una P assat 4-motion. Col caxxo che usciva dalla neve fresca se non
    lo aiutavamo noi!!!
    Allora sempra probrio un sitomo della trazione semi-integrale con frizione
    haldex. Una cosa che mi ha fatto ridere e che mi sono iscritto per prox anno
    ad un corso di guida sportiva dal ex campione tedescho di rally Uwe Nittel, e
    gli ho chiesto con che macchina potrei venire e lui mi fa buona sarebbe una
    TP per conoscere i limiti, e io gli faccio che ho un Integrale e lui sisi quella
    va benissimo basta che non sia roba come la S3 e simili eheh
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da saurob
      Come al solito parli senza cognizione di merito... bastano 10 cm di neve per far si che la tua STI non si muova nemmeno di un cm... nemmeno con le gomme da neve su.... sai cosa sintende per luce a terra... ecco, quando viene a mancare quella perchč un organo o piů organio toccano sulla sarŕ alquanto difficile procedere avanti... ti ripeto, va in Islanda e poi parla...
      sě ma succede anche con le altre auto perchč non credo che le altre auto del sondaggio siano + alte... quindi lasciamo stare i 10 cm dove tutte sono in difficolta e parliamo di 2-3cm

Commenta

Ragazzi stavolta siete voi che state sbagliando.

la S4 monta il torsen come la lancia anche se ha il motore longitudinale

e la passat pure (dato che anno lo stesso pianale)

mi sembra pure la skoda octavia

L'haldex č stato utilizzato nel pianale "inferiore" quello della golf/A3/Leon etc.
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da saurob
          Il problema č solo uno, che qui nessuno a voluto metetre a confronto una 4wd con una 2wd su fondi a scarsa aderenza...
          Ma tutto viene fatto per creare scompiglio, per far risulatare saurob provocatorio e per far lavorare i moderatori...
          IO sarň disposto nuovamente ad andarmene in vacanza, ma chi avrŕ modo di leggere i post capirŕ in che forum siamo finiti!

PS. Con gomme estive il Delta non si muove nemmeno con 2 cm di neve te lo posso assicurare!
          il confrotno credo di averlo iniziato io per il semplice fatto che un'auto suppongo di usarla tutti i giorni e tutti i giorni puň piovere o nevicare. scompiglio?non mi pare proprio perň se dici che una 4wd con terreno a scarsissssssssssima aderenza fa pena mi pare ovvio che facciano pena anche le altre ma su quello a scarsa aderenza sono innegabili i suoi vantaggi. poi tiri fuori che con scarsa aderenza le 4wd con ruote da asciutto facciano pena, mi pare logico e si troveranno nella stessa o peggiore condizione anche le altre contendenti. pare che tu voglia fare dei test con delle auto e altri test con altre auto rendono il confronto un po' "atipico" date le condizioni differenti
          Ultima modifica di staffa; 03-12-2004, 15:49.

Commenta

Originariamente inviato da belot
            Ragazzi stavolta siete voi che state sbagliando.

la S4 monta il torsen come la lancia anche se ha il motore longitudinale

e la passat pure (dato che anno lo stesso pianale)

mi sembra pure la skoda octavia

L'haldex č stato utilizzato nel pianale "inferiore" quello della golf/A3/Leon etc.
            Be delle ultime stiamo parlando

La S3 ha il pianale Golf idem la Passat, una trazione integrale vera hanno
            solo le S4, S6, RS, A6, A8 etc. quelle altre tutte il haldex
            Ultima modifica di turbodelta; 03-12-2004, 15:46.
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
              beh le sumaru non č che salgano tanto meglio...tutte a trasferire la potenza davanti...BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

Nonno Mc mo pure te a sparare kaxxate
              50-50 ti dice niente
              Io salgo con la neve tu con il coupe fai scendere la tipa per far spingere la car

Originariamente inviato da Venon
              cmq..questo 3d č diventato una fonte di risate, visto che siamo partiti che ognuno doveva scegliere cosa voleva avere in garage e si č trasformato nel 3d dei pirla che non si sono comprati la M3 che funziona anche come elicottero [va anche nell'aria lo sapevate?]
              Buahahha quella dell'elicottero č magnifica
              Ora Sauro ci spiegherŕ anke xkč la M3 in aria fa meno resistenza passiva di un F-16
              Ultima modifica di Evangelion 01; 03-12-2004, 15:50.
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                Be delle ultime stiamo parlando

La S3 ha il pianale Golf idem la Passat, una trazione integrale vera hanno
                solo le S4, S6, RS, A6, A8 etc. quelle altre tutte il haldex
                no turbod.

La passat ha il torsen e il motore longitudinale come le "vere" audi.
                Follow me, if you can!

Commenta

La audi quattro quelle col torsen ok,ma quello con Haldex tipo S3 ecc...mamma mia quelle non si muovono da nessuna parte sono delle 4x4 finte
                  Nono confondiamo la cacca (haldex) con la cioccolata (torsen)

Breve riassunto del topic:
                  Si parte parlando di cosa si preferirebbe avere in garage (ovviamente col tentativo di vedere la M3 vincente ) e si arriva a parlare di neve e ghiaccio,preferendo sempre e cmq la TP e parlando di pista asciutta...
                  Perň non male
                  Sauro quando fai un altro 3D metti solo una scelta almeno facciamo prima
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Sauro quando fai un altro 3D metti solo una scelta almeno facciamo prima
                    Si, nn votiamo
                    Follow me, if you can!

Commenta

Delta per sempre!!!!
                      Forum Lancia Delta HPE

Commenta

Sto operando...
                      X