Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da cliors
    ovvio che no...
    pero' capisco che t'hanno stancato, ma x bannare rifatti da altre parti...
    non da me che ho sempre cercato di mantenere toni educati
    ed obiettivi...in ogni 3d e soprattutto senza polemiche....
    qua' le polemiche si sa' da dove escono....
    Si si continua a a fare del moralismo e ad essere OT... ora cerca anche di plagiare qualche moderatore... dai che non ti banna per questa volta!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da saurob
      Si ma questo è un problema di tutti i banchi a rulli... è ovvio che la'uto statica sul banco a rulli i motori turbocompressi sono avvantaggiati tanto più se si tratta come in questo caso di un banco frenato. E cmq, se paragoni le curve della STI con quelle della M3 ti accorgerai subito che non vi è paragone! E ripeto, il motore della STI è ora come ora il top dei 2.000 turbocompressi!
      Non tutti i banchi a rulli sono in ambiente libero, ci sono anche quelli in ambiente controllato dove vengono simulate le reali condizioni di utilizzo.
      Le curve così come sono non si possono confrontare primo perchè si tratta di due motori molto diversi, già che uno dei due è sovralimentato fa cadere parecchi confronti, oltretutto la STI lavorava con condizioni atmosferiche peggiori della M3, fossero state provate nello stesso momento se ne poteva discutere.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        lancia delta 4ever

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da saurob
          Si si continua a a fare del moralismo e ad essere OT... ora cerca anche di plagiare qualche moderatore... dai che non ti banna per questa volta!!


          sauro posso farti da sponsor?



          si ho la sfera di cristallo e plagio chiunque!



          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da saurob
            Si ma questo è un problema di tutti i banchi a rulli... è ovvio che la'uto statica sul banco a rulli i motori turbocompressi sono avvantaggiati tanto più se si tratta come in questo caso di un banco frenato. E cmq, se paragoni le curve della STI con quelle della M3 ti accorgerai subito che non vi è paragone! E ripeto, il motore della STI è ora come ora il top dei 2.000 turbocompressi!
            mi sa ke ti stai dimenticando di una certa mitsubishi....
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
              mi sa ke ti stai dimenticando di una certa mitsubishi....
              .........



              ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da saurob
                E' si.... ti avevo detto di guardare bene il grafico... ma tu assieme al super esperto turbo delta ancora una volta avete detto (non tu ma turbo delta in questo caso) grandi cazzate!
                Ed ecco la dimostrazione!!
                Questa è la rullata giusta con la 4° marcia!!

                E nota bene, con benzina a 95 ottani ed ancora, parlato con ingegneri, non con Turbo DElta, e mi hanno confermato, che bisognerebbe aggiungere atale potenza un altro 3% d'incremento, per simulare effettivamente l'aria maggiore che ingoierebbe la Emmona a 221 km/h!!!
                Fai un po' tu se ha o non ha 100 cv/l! E parli di affidabilità... amico, il motore della M3 gira a 8100 giri/m e non si psacca a differenza di quello della DElta che oltre i 5500 giri è più che morto e sotto i 3500 anche... morale 2.000 giri/m arco di utilizzo!! Mi prendo un bel diesel moderno e ho più coppia, cinsumo meno più affidabilità!!!
                OK da non ingeniere di meccanica prendo il valore coretto secondo EWG dato
                che e quello che e riportato anche sul libretto, ci aggiunco 3% e arrivo a 306
                cv, allora ripeto qui parliamo di una macchina preparata, dove quale tu dicevi
                che il tuo preparatore poteva ottenere buoni risultati, pero mancano lo stesso
                ben 20cv, ripeto, su una macchina preparata ! In piu come gia detto non solo
                mancano asinelli al appello al max di potenza ma bensi su tutto il arco di giri,
                cioe la tua coppia fa e da Panda turbizzata, e tutto questo ce sta scritto
                biancho su nero nel tuo grafico per fortuna...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
                  mi sa ke ti stai dimenticando di una certa mitsubishi....
                  No no non me la sono dimenticata.... a dire il vero sono entrabi validi... ma non reputerei il motore della Mitsubishi superiore... ricordati che quello subaro è un Boxer...
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da saurob
                    No no non me la sono dimenticata.... a dire il vero sono entrabi validi... ma non reputerei il motore della Mitsubishi superiore... ricordati che quello subaro è un Boxer...
                    non sempre boxer significa migliore....anche l'alfa 1.3 aveva il boxer, e beveva olio più della benzina! Oltretutto se devi rifare le camme ne devi prendere 4, due testate, due guarnizioni, collettori non certo ottimali per la turbina...
                    Sì è vero, abbassa il baricentro, ma quello che guadagni lo paghi tutto!
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      x me il motore mitsu è moto migliore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X