Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quella che dici tu Pugg è quella dell'Hi Teck Pack!
    Azzz... ma ste griglie stanno diventando un'odissea quasi come le palpebre!

    Ciauzzzzzzz devo scappare dalla morosa... mi ha preparato il tiramisù!

    Ci si becca dopo!
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • ragazzi mi dispiace ma siete un po lontanucci!
      senno vi facevo conoscere il mio installatore, in pratica esaudisce tutti i miei desideri e come prezzi mi tratta molto bene, e poi e' competente
      MITICO SHUMY!!! SOLO E SEMPRE FERRARI.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da michele73
        x la mascherina io ho montato quella della 2 serie e poi l' ho fatta verniciare nel colore carrozzeria, e' venuta bene xche' l' avevo vista fatta cosi' nelle foto di una Focus svizzera ad autokit show
        Interessante soluzione, ci avevamo già fatto un pensierino io e qualcun'altro qui sul forum, hai mica una foto da postarci così posso vedere se procedere....
        thanks.....
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

        il nostro sito--> OnlyFocus.com

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Re: x RIckyTDCi

          Messaggio originariamente postato da Byseba
          Ciao RIckyTDCi ho notato la tua voglia x i 17" ...ehhehe ma hai gia' l'omologazione?Volevo sapere a chi devo rivolgermi ..Alla Ford? visto che adesso ci sono come optional e la macchina e' la stessa?
          Ciao e grazie!!
          Ho chiesto al conce...mi hanno detto che mi fanno sapere qualcosa il prima possibile....comunque non ci dovrebbero essere problemi sopratutto perchè la mia è nov.2002
          Comunque una volta che arriva il nullaosta vai alla motorizazione e taaaaaaaaaaacccc
          L'unico mio dubbio è:come faccio ad arrivare alla motorizzazione già con i 17?
          Spero che non mi dovrò cambiare le gomme sul piazzale.......
          Prima naturalmente dovrò vendere i miei 16"
          Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
          provate anche voi RIcky TDCI sentation
          Ford performance matteRS

          Commenta


          • no, non devi cambiarli nel piazzale, dopo che hai preso appuntamento puoi andare in giro con i 17, basta che tieni in macchina il nullaosta e il foglio dell'appuntamento.

            Commenta


            • azz.....
              ma Ark è un pozzo dei desideri, basta chiedergli e lui esaudisce........mi riferisco alla foto della griglia RS, quella li si che mi piace molto, quella Hi-Teck molto meno.
              Quindi, J-Ego allora dici che ho visto una fofo con Hi-Teck Pack montato (fari xeno e griglia)?

              Quella RS dovrebbe costare 250€
              Quella Hi-Teck allora mi sa che è quella che avevano offerto a J-Ego a 140€, può essere?
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

              il nostro sito--> OnlyFocus.com

              il nostro -->thread<--

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ark
                grazie Pugg il problema è che costano un pochino tanto tutte e 4, quindi stavo vagliando le possibilità offerte dagli sfasciacarrozze.
                Ti ricordi quanto costa una coppia di maniglie tipo ST170?
                Io a memoria vado sui 50€ (la coppia).
                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                il nostro sito--> OnlyFocus.com

                il nostro -->thread<--

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ark
                  no, non devi cambiarli nel piazzale, dopo che hai preso appuntamento puoi andare in giro con i 17, basta che tieni in macchina il nullaosta e il foglio dell'appuntamento.
                  Grazie!!!!!
                  Ma quella foto di una mezza macchina con un radiatore appoggiato sopra il motore che hai postato qualche giorno fa, cosa era?


                  Mossss che fine hai fatto?
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                  provate anche voi RIcky TDCI sentation
                  Ford performance matteRS

                  Commenta


                  • Io vado a mangiare e poi dalla morosa.....
                    A domani.....
                    Nicy ci dobbiamo vedere per questi additivi...PRESTO!!!!
                    Ciao a tutti
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                    provate anche voi RIcky TDCI sentation
                    Ford performance matteRS

                    Commenta


                    • Ciao a tutti ragazzi, vado anch'io ci si sente domani......
                      buona serata...ciao ciao
                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                      il nostro sito--> OnlyFocus.com

                      il nostro -->thread<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X