Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti i tuners!
    Azzz che giornata di cacca... al lavoro ho fatto una minchiata, recuperabile, ma sempre una minchiata!

    Ah Dodo, allora bazzichi ancora da queste parti.
    Non ho avuto il piacere, ma ho mooooolto sentito parlare della tua FoFo! Elaborazioni motoristiche? Magari! Solo che la mia TDCi ha 1580 Km, meglio aspettare un po!

    Ciauzzzzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • Giorno a tutti.

      Ieri sera sono stato male e non mi sono collegato e stamattina 6 pagine di messaggi....ma solo quando mi collego la sera io non c'è nessuno??? e va bhe!!

      per mossss

      Voi avete i /50 ma su cerchi da 16, io e anche l'altro che lo chiedeva (michele??!?! mi sembra) abbiamo quelli da 15 e quindi sul libretto solo /60 e /65.
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da michele73
        Moss xche' ti sei ammutolito?
        nn mi sono ammutolito era solo andato a dormire:rolleyes:

        Messaggio originariamente postato da ReWorld©
        i cerchi sono quelli della Foto? ma il baffo... qual'è? se puoi dammi più info anche via e-mail o in PM
        il baffo... sto aspettando una foto! appena ce l'ho la posto!

        Messaggio originariamente postato da nicyork
        Giorno a tutti.

        Ieri sera sono stato male e non mi sono collegato e stamattina 6 pagine di messaggi....ma solo quando mi collego la sera io non c'è nessuno??? e va bhe!!

        per mossss

        Voi avete i /50 ma su cerchi da 16, io e anche l'altro che lo chiedeva (michele??!?! mi sembra) abbiamo quelli da 15 e quindi sul libretto solo /60 e /65.
        già per forza... se metti una spalla più bassa cambia la circonferenza della ruota!
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mossss
          ZIP...
          già per forza... se metti una spalla più bassa cambia la circonferenza della ruota!
          Sto discorso delle ruote non mi è chiaro per niente...comunque se passo in conce sento se si possono omologare le gomme /55 per i cerchi da 15 sulla nostra macchina, perchè su altre (per esempio peugeout 306 HDI) ci sono!

          I cerchi quanto hanno? inteso come chilometri e anni...ma scusa, non ricordo, sono da 15 o 16?
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

          Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

          Commenta


          • Ehilà ciccio, allora sta cornice? L'hai montata?

            Muoviti a assettare la FoFo, diventa un'altra macchina!

            Non vedo l'ora di poter tirare un pelo, volgio sentire il mio mostricciattolo!

            Ciauzzzzzzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N°2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

            Commenta


            • ciao j-ego......spiegami cosa ti hanno detto i meccanici ford a proposito degli additivi.......di cosa gli hai parlato, additivi per olio o per carburante?
              ciao ciao
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

              il nostro sito--> OnlyFocus.com

              il nostro -->thread<--

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da mossss
                nn mi sono ammutolito era solo andato a dormire:rolleyes:



                il baffo... sto aspettando una foto! appena ce l'ho la posto!

                ok fammi sapere che potrebbe interessarmi ok?
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                Commenta


                • Nicy per il discorso gomme, tu puoi omologare gomme e cerchi purchè rimanga inalterata al cirfonferenza di rotolamento.
                  Quella tabellina che ti avevo postato molte pagine addietro e che trovi anche su www.Elaborare.com

                  Nicy, tu che gli hai già trattati, mi faresti (anche vi pm) una lista degli additivi e prodotti vari che metteresti nelal tua FoFo?

                  Ciauzzzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da nicyork
                    Sto discorso delle ruote non mi è chiaro per niente...comunque se passo in conce sento se si possono omologare le gomme /55 per i cerchi da 15 sulla nostra macchina, perchè su altre (per esempio peugeout 306 HDI) ci sono!

                    I cerchi quanto hanno? inteso come chilometri e anni...ma scusa, non ricordo, sono da 15 o 16?
                    i cerchi sono da 16" e come chilometraggio penso sia basso!
                    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                    SSSSSSHHHHHHH

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                      Ehilà ciccio, allora sta cornice? L'hai montata?

                      Muoviti a assettare la FoFo, diventa un'altra macchina!

                      Non vedo l'ora di poter tirare un pelo, volgio sentire il mio mostricciattolo!

                      Ciauzzzzzzzzz
                      oggi farò qualche foto ma nn all'impugnatura del freno a mano perhcé manca l'adattatore... l'unica cosa che nn me l'aspettavo è che con la nuova impugnatura il pulsantino da schiacciare rimane quello originale

                      si può prendere alla ford solo il pulsantino? magari quello della Ghia che dovrebbe essere cromato....
                      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                      SSSSSSHHHHHHH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X