annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta RS turbo

ragazzi da un paio di settimane mi taglia come tocca 0.6bar
    io avevo montato uno sfiato prima del sensore map e tolto quel filtrino prima del map, fino a 0.7 una bomba
    ora si è messa a tagliare a 0.6 0.5!!!!! map o sensore sul collettore andati????

Commenta

Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
      ragazzi da un paio di settimane mi taglia come tocca 0.6bar
      io avevo montato uno sfiato prima del sensore map e tolto quel filtrino prima del map, fino a 0.7 una bomba
      ora si è messa a tagliare a 0.6 0.5!!!!! map o sensore sul collettore andati????
      ciao! ormai sono 20 anni che la nostra macchina gira per le strade (per le poche ancora rimaste) di gente che si è fatto le ossa penso ce ne siano piu di qualcuno, ebbene tutti unanime,(forse dall'esperienza di tempo e denaro speso inutilmente) siamo ormai stanchi di ripetere la stessa cosa:TOGLIETE QUELLA CAZZO DI GESTIONE E METTETE QUALCOS'ALTRO.............. , scusate lo sfogo, ma a volte è meglio buttare la realta' cosi com'è!
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

pienamente d'accordo!!!!!!!o la tenete originale così com'è senza pretendere piu d tanto o fate come ha detto saggio...a voi la scelta!!
        col t3,il modulino e la testa arrivi a 170cv giusti giusti

Commenta

Originariamente inviato da roby24 Visualizza il messaggio
          lo so ho già cambiato tutto............ la macchina non cela fà proprio a spingere neanche a 5000 giri arriva in pressione mi è arrivata ad un max di 0.5
          Salve ragazzi
          x roby24 che tipo di turbina è?
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

ragazzi lo so...la iaw gia ce l'ho da parte...
            il problema è da chi cazzo mi fido a farla montare???????cazooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi
              x roby24 che tipo di turbina è?
              ciao balok la turbina è una t4 .....cmq ho risolto ho regolato il C.O. e altre varie cose e la pressione adesso mi schizza a 1.5 di picco e 1.2 di fisso porca p.......a se va è un siluro poi abbasserò la pressione e faro mappare penso tutto settimana prossima adesso non ho tempo ciaociao

Commenta

Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
                ragazzi lo so...la iaw gia ce l'ho da parte...
                il problema è da chi cazzo mi fido a farla montare???????cazooooooooooooooo
                ciao! guarda ti posso dire che non è complicato il montaggio, ti fai dare una mano da qualche tuo amico, lo si può fare anche nel garage di casa, una volta in possesso di cablaggio e sensori, il piu' è trovare una ruota fonica da applicare sulla puleggia blu e fare un supporto per il sensore di fase, ma per fortuna il nostro motore sembra quasi predisposto per questo swap...................se recuperi lo schema elettrico non avai problemi a rintracciare le varie masse, positivi e spinotti dei sensori(dovrai tagliare i cavi e allungarli dove serve in base allo spazio e poi risaldarli) magari ti fai aiutare da qualche tuo amico elettrauto............alla fine il lavoro piu grosso sara' la mappatura!

Commenta

ciao balok la turbina è una t4 .....cmq ho risolto ho regolato il C.O. e altre varie cose e la pressione adesso mi schizza a 1.5 di picco e 1.2 di fisso porca p.......a se va è un siluro poi abbasserò la pressione e faro mappare penso tutto settimana prossima adesso non ho tempo ciaociao
                  ciao! allora ce la fa il cvh a tirare la t4 ?!!?? magari prima avevi un prob. di wastgate(troppo morbida) ps. se abassi la press. dopo un pò non resisterai ne so qualcosa..................

Commenta

Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                    ciao! allora ce la fa il cvh a tirare la t4 ?!!?? magari prima avevi un prob. di wastgate(troppo morbida) ps. se abassi la press. dopo un pò non resisterai ne so qualcosa..................
                    certo che cela fa e per la precisione la mia turbina è una tb042 penso che così passero i 230 cv poi vi posterò il foglio della mappatura e delle foto e se riesco un video

Commenta

no quello celo grazie
                      ma nn era per te... era per me! e quindi se ce l'HAI me lo diresti per favore? thanks!

Commenta

Sto operando...
                      X