annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta RS turbo

a qualcuno avanza una testa per la fiesta rs turbo?

Commenta

a me avanza testa monoblocco coppa tutto il motore insomma,collettori,turbina
      il cambio e tante altre cose.....

Commenta

ciao ragazzi.........da non credere.....ho trovato chi mappa l'elettronica originale!!!!!!!!!!!!!ahahahhahaa al ritorno dalle vacanze vado a mappare. poi vi diro!!!!!
        non vedo l'ora

Commenta

bene riscrivo dopo tanto! posso dirvi che ho sostituito guarnizione coppa punterie, iniettori, pulizia condotto aspirazione, filtro aria, e dopo soprattutto la sostituzione degli iniettori, l'auto è una vera bomba!!!
          ora devo solo capire il problema del fumo bianco/blu a freddo da cosa deriva e dopo sono a cavallo!
          ps
          per la cronaca, il mio amico si ritrova 4 iniettori beige!! come faccio a sapere se posso montarli?

Commenta

ah, e un'altra cosa! la candela, prima del cambio iniettori, dava sintomi di carburazione magrissima! aspetto un po' e vedo come va con gli iniettori revisionati, o posso già fare qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
              bene riscrivo dopo tanto! posso dirvi che ho sostituito guarnizione coppa punterie, iniettori, pulizia condotto aspirazione, filtro aria, e dopo soprattutto la sostituzione degli iniettori, l'auto è una vera bomba!!!
              ora devo solo capire il problema del fumo bianco/blu a freddo da cosa deriva e dopo sono a cavallo!
              ps
              per la cronaca, il mio amico si ritrova 4 iniettori beige!! come faccio a sapere se posso montarli?
              ciao! devi portarli da un pompista che ti misuri la portata; oppure coi codici scritti sopra si può risalire a essa, e anche l'impedenza deve essere uguale a quelli orig.(altrimenti se è minore puoi bruciare i finali della centralina) , il prob. piu grosso è: come fai a gestire iniettori magg.(se cosi sono) con la centralina di serie?
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

ps
                Quali beige, della delta? Sono iaw o bosch?
                Controlla l'impedenza soprattutto.
                Non importa che veicolo hai!!!
                Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
                Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

grazie a tutti... siccome ora ho un problema con gli iniettori che ho appena montato, risolvo prima lo stesso, vedo se ho risolto e poi si fa l'upgrade altrimenti nn capirò mai se il problema è del motore o degli iniettori!!!

Commenta

qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro benzina se mai ce ne fosse uno?

Commenta

qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro benzina se mai ce ne fosse uno?
                      certamente: sotto la batteria spostato indietro verso la pompa freni! ciao!
                      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

Sto operando...