ciao ragazzi.........da non credere.....ho trovato chi mappa l'elettronica originale!!!!!!!!!!!!!ahahahhahaa al ritorno dalle vacanze vado a mappare. poi vi diro!!!!!
non vedo l'ora
bene riscrivo dopo tanto! posso dirvi che ho sostituito guarnizione coppa punterie, iniettori, pulizia condotto aspirazione, filtro aria, e dopo soprattutto la sostituzione degli iniettori, l'auto è una vera bomba!!!
ora devo solo capire il problema del fumo bianco/blu a freddo da cosa deriva e dopo sono a cavallo!
ps
per la cronaca, il mio amico si ritrova 4 iniettori beige!! come faccio a sapere se posso montarli?
ah, e un'altra cosa! la candela, prima del cambio iniettori, dava sintomi di carburazione magrissima! aspetto un po' e vedo come va con gli iniettori revisionati, o posso già fare qualcosa?
bene riscrivo dopo tanto! posso dirvi che ho sostituito guarnizione coppa punterie, iniettori, pulizia condotto aspirazione, filtro aria, e dopo soprattutto la sostituzione degli iniettori, l'auto è una vera bomba!!!
ora devo solo capire il problema del fumo bianco/blu a freddo da cosa deriva e dopo sono a cavallo!
ps
per la cronaca, il mio amico si ritrova 4 iniettori beige!! come faccio a sapere se posso montarli?
ciao! devi portarli da un pompista che ti misuri la portata; oppure coi codici scritti sopra si può risalire a essa, e anche l'impedenza deve essere uguale a quelli orig.(altrimenti se è minore puoi bruciare i finali della centralina) , il prob. piu grosso è: come fai a gestire iniettori magg.(se cosi sono) con la centralina di serie?
SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43
ps
Quali beige, della delta? Sono iaw o bosch?
Controlla l'impedenza soprattutto.
Non importa che veicolo hai!!!
Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa
grazie a tutti... siccome ora ho un problema con gli iniettori che ho appena montato, risolvo prima lo stesso, vedo se ho risolto e poi si fa l'upgrade altrimenti nn capirò mai se il problema è del motore o degli iniettori!!!
Commenta