Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
    Ciao nitroman5 grazie per le dritte. Si lo costruito da zero ma senza coglizione di causa .il mio pero sfrutta il primo pezzo originale e ho solo fatto il secondo pezzo tenendo la lunghezza dei condotti quasi uguale. visto che ho in programma ( non so quando ) di fare il colllettore con le 4 farfalle volevo avere un idea sulla dimensione e se avendo i condotti più corti perdeva molto in basso
    grazie ancora e buona giornata
    Ciao Balok e' una bellissima idea il sistema delle 4 farfalle, anche io lo sto preparando per il 2000 zetec e per un audi 1800 20v turbo di un mio amico sto usando lo stesso sitema.
    Grazie a te per aver scambiato idee e progetti, quando vuoi sono qua.
    Ciao

    P.S. se a qualcuno serve sto vendendo il collettore fiesta flangiato con farfalla Lancia Delta e altre modifiche............



    Uploaded with ImageShack.us
    Non importa che veicolo hai!!!
    Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
    Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
      Ciao Balok e' una bellissima idea il sistema delle 4 farfalle, anche io lo sto preparando per il 2000 zetec e per un audi 1800 20v turbo di un mio amico sto usando lo stesso sitema.
      Grazie a te per aver scambiato idee e progetti, quando vuoi sono qua.
      Ciao

      P.S. se a qualcuno serve sto vendendo il collettore fiesta flangiato con farfalla Lancia Delta e altre modifiche............

      [qimg]http://img835.imageshack.us/img835/4899/img0798.jpg[/qimg]

      Uploaded with ImageShack.us
      Ciao nitroman5 se ti va mi dici come si comporta in basso (0/4000giri/min )il collettore cosi corto anche in pm
      Ciao e buona giornata
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        a qualcuno avanza una testa per la fiesta rs turbo?

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          a me avanza testa monoblocco coppa tutto il motore insomma,collettori,turbina
          il cambio e tante altre cose.....

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ciao ragazzi.........da non credere.....ho trovato chi mappa l'elettronica originale!!!!!!!!!!!!!ahahahhahaa al ritorno dalle vacanze vado a mappare. poi vi diro!!!!!
            non vedo l'ora

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              bene riscrivo dopo tanto! posso dirvi che ho sostituito guarnizione coppa punterie, iniettori, pulizia condotto aspirazione, filtro aria, e dopo soprattutto la sostituzione degli iniettori, l'auto è una vera bomba!!!
              ora devo solo capire il problema del fumo bianco/blu a freddo da cosa deriva e dopo sono a cavallo!
              ps
              per la cronaca, il mio amico si ritrova 4 iniettori beige!! come faccio a sapere se posso montarli?

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                ah, e un'altra cosa! la candela, prima del cambio iniettori, dava sintomi di carburazione magrissima! aspetto un po' e vedo come va con gli iniettori revisionati, o posso già fare qualcosa?

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
                  bene riscrivo dopo tanto! posso dirvi che ho sostituito guarnizione coppa punterie, iniettori, pulizia condotto aspirazione, filtro aria, e dopo soprattutto la sostituzione degli iniettori, l'auto è una vera bomba!!!
                  ora devo solo capire il problema del fumo bianco/blu a freddo da cosa deriva e dopo sono a cavallo!
                  ps
                  per la cronaca, il mio amico si ritrova 4 iniettori beige!! come faccio a sapere se posso montarli?
                  ciao! devi portarli da un pompista che ti misuri la portata; oppure coi codici scritti sopra si può risalire a essa, e anche l'impedenza deve essere uguale a quelli orig.(altrimenti se è minore puoi bruciare i finali della centralina) , il prob. piu grosso è: come fai a gestire iniettori magg.(se cosi sono) con la centralina di serie?
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
                    bene riscrivo dopo tanto! posso dirvi che ho sostituito guarnizione coppa punterie, iniettori, pulizia condotto aspirazione, filtro aria, e dopo soprattutto la sostituzione degli iniettori, l'auto è una vera bomba!!!
                    ora devo solo capire il problema del fumo bianco/blu a freddo da cosa deriva e dopo sono a cavallo!
                    ps
                    per la cronaca, il mio amico si ritrova 4 iniettori beige!! come faccio a sapere se posso montarli?
                    Quali beige, della delta? Sono iaw o bosch?
                    Controlla l'impedenza soprattutto.
                    Non importa che veicolo hai!!!
                    Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
                    Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      grazie a tutti... siccome ora ho un problema con gli iniettori che ho appena montato, risolvo prima lo stesso, vedo se ho risolto e poi si fa l'upgrade altrimenti nn capirò mai se il problema è del motore o degli iniettori!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X