annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta RS turbo

a qualcuno avanza una vaschetta acqua radiatore nuova o in buone condizioni? la mia è compeltamente imbrattata di ruggine e zuzzerie varie...
    ho provato a pulirla per bene, ma come ben sapete, è divisa in compartimenti e nn ci si arriva!

Commenta

e scusate ancora, quanti litri di acqua vanno nel sistema di raffreddamento?

Commenta

Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
        e scusate ancora, quanti litri di acqua vanno nel sistema di raffreddamento?
        circa 7,7
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

ma quante caxxo ne sai... ahahahaha
          grazie mille...

Commenta

Ciao ragazzi, ho un problemino che la ford non sa risolvere.....
            Manicotto inferiore radiatore bucato, e radiatore rotto!!!
            Non piu disponibili in ford.....
            Ora la macchina è in carrozzeria perche verra riverniciata completamente....
            Mi fate sapere se qualcuno ha queste parti disponibili....sono disperato se no anche qualcosa adattabile????

Commenta

certo che si trovano... potrei farteli avere io, ma il prezzo devo chiederlo!
              hai idea di quanto vuoi spendere? così capisco se è fattibile o no!!! modello auto?

Commenta

allora: smontato tutto il condotto del sistema di raffreddamento, vaschetta, ventola, radiatore, ic... tutti i tubi possibili e immaginabili. cambiato il liquido di raffreddamento (circa 7 litri, di cui 3 antigelo verde e 3,5 di acqua, attendendo il royal purple ICE che dovrebbe far abbassare di molto la temperatura di esercizio del motore) risultato: ventola che attacca più tardi e stacca prima! poi, smontata cinghia servizi e rimontata una nuova! ora nn slitta più!
                montato manometro pressione turbo e portato all'interno. la turbina dà una pressione di picco di circa .7 bar e una costante di .4! ma ho notato che è sempre in -.5 e quando chiudo sta sotto -1 bar. normale?
                smontata valvola swirl e lasciato tubo libero ma vorre montare un filtrino perchè fa un po' puzza... qualcuno sa dove reperirne uno?

Commenta

0.7 picco e 0.4 costante è la sua pressione originale.....
                  Ed è normale anche il -0.5 al minimo e il -1.0 -0.9 in rilascio

Commenta

Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
                    allora: smontato tutto il condotto del sistema di raffreddamento, vaschetta, ventola, radiatore, ic... tutti i tubi possibili e immaginabili. cambiato il liquido di raffreddamento (circa 7 litri, di cui 3 antigelo verde e 3,5 di acqua, attendendo il royal purple ICE che dovrebbe far abbassare di molto la temperatura di esercizio del motore) risultato: ventola che attacca più tardi e stacca prima! poi, smontata cinghia servizi e rimontata una nuova! ora nn slitta più!
                    montato manometro pressione turbo e portato all'interno. la turbina dà una pressione di picco di circa .7 bar e una costante di .4! ma ho notato che è sempre in -.5 e quando chiudo sta sotto -1 bar. normale?
                    smontata valvola swirl e lasciato tubo libero ma vorre montare un filtrino perchè fa un po' puzza... qualcuno sa dove reperirne uno?
                    cosa intendi per valvola "swirl" ?
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

la valvola di scambio dell'olio! nn si chiama così? cmq, riguardando bene con un amico, quando sto di 4-5 marcia in pieno tiro, mi dà un picco di 0,7 e una costante di 0,65! è normale? penso di no o sbaglio?
                      inoltre, quale e quanto olio freni mettete e olio cambio?

Commenta

Sto operando...
                      X