Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da gferrara80 Visualizza il messaggio
    Ciao Balok,
    Allora come ti trovi con il cvh37? Hai guadagnato potenza in alto rispetto al cvh35?
    Grazie e ciao.
    Gaetano
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ciao gferrara80 non ti so dire niente di preciso xche non sono ancora andato a banco . La macchina cmq per quel poco che la uso va bene . con l anno nuovo vi farò sapere qualcosa di più . buona giornata
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      salve ragazzi scusate se nn ho scritto sul forum ma il pc mi è arrivato l altro ieri....cmq vanno le vostre turbine??? io ho un piccolo problema non riesco a capire perkè ogni volta ke uso la mia rs turbo dopo sento puzza di benzina ....che sarà????consigli o delucidazioni???GRAZIE IN ANTICIPO Ahhh dimenticavo qualcuno sa dove posso trovare un radiatore per la fiestina???? GRAZIE ancora
      Ultima modifica di angelus90; 13-10-2010, 12:00.
      SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Salve ragazzi..... Domandone tecnico.... Per una potenza intorno ai 250 cv che frizione mi consigliate? Potete postare qualche link? Grazie. Gaetano
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da gferrara80 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi..... Domandone tecnico.... Per una potenza intorno ai 250 cv che frizione mi consigliate? Potete postare qualche link? Grazie. Gaetano
          Scritto con un dispositivo mobile
          ciao gaetano! nel mio caso ho portato il disco e lo spingidisco orig. da un preparatore (se vuoi ti dò il num. in pm) e lui ha provveduto a farli rinforzare; costo 220euro per entrambi, non è in rame, fino adesso mi trovo bene!
          SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da angelus90 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi scusate se nn ho scritto sul forum ma il pc mi è arrivato l altro ieri....cmq vanno le vostre turbine??? io ho un piccolo problema non riesco a capire perkè ogni volta ke uso la mia rs turbo dopo sento puzza di benzina ....che sarà????consigli o delucidazioni???GRAZIE IN ANTICIPO Ahhh dimenticavo qualcuno sa dove posso trovare un radiatore per la fiestina???? GRAZIE ancora
            ehila! come va il mostriciattolo? prova a vedere se hai qualche perdita da qualche parte(tubi di mandata e ritorno,filtro,or di tenuta iniettori, ecc. insomma vedi tu) , guarda anche sotto il serbatoio il tubetto di sfiato che non si sia staccato............,il radiatore orig. della fiesta turbo costa un patrimonio(oltre 500euro), ti consiglio di affidarti ad un bravo radiatorista e ne fai costruire uno su misura interamente in alluminio o rame , sara' anche piu efficace del suo originale!
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              grazie infinite saggio per il resto tutto ok tanti saluti da tetopro........per il fatto della benzina ho visto dove perde...e perde da vicino il serbatoio per essere piu precisi dal ponte posteriore....ora vedo per il fatto del radiatore altrimenti lo compro nuovo sul sito della burton se devo spendere 500€ per quello originale preferisco comprarne uno veramente prestante.....e tu che mi dici???come sta il tuo mostriciattolo??
              SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da angelus90 Visualizza il messaggio
                grazie infinite saggio per il resto tutto ok tanti saluti da tetopro........per il fatto della benzina ho visto dove perde...e perde da vicino il serbatoio per essere piu precisi dal ponte posteriore....ora vedo per il fatto del radiatore altrimenti lo compro nuovo sul sito della burton se devo spendere 500€ per quello originale preferisco comprarne uno veramente prestante.....e tu che mi dici???come sta il tuo mostriciattolo??
                èèè diciamo alti e bassi..........qualche "lieve" problemino inaspettato di carattere tecnico..................,fino a che non si elabora a dovere non si può sapere a cosa si va incontro, cmq. si sa; chi ha la nostra macchina magari elaborata e magari ha anche il piede pesantuccio, qualche disguido tecnico salta sempre fuori.............
                SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  AAA vendo pistoni wossner +0,5 nuovi, mai montati..... 300 euri più s.s
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Gaetano come mai li vendi?? contattami privatamente

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                      èèè diciamo alti e bassi..........qualche "lieve" problemino inaspettato di carattere tecnico..................,fino a che non si elabora a dovere non si può sapere a cosa si va incontro, cmq. si sa; chi ha la nostra macchina magari elaborata e magari ha anche il piede pesantuccio, qualche disguido tecnico salta sempre fuori.............
                      spero ke non sia niente di grave....è verissimo questa macchina è molto delicata una minima cosa è si incomincia a sballare tutto....pero io nn la mollero mai diciamo ke la nostra macchina potrà avere un po di problemi ogni tanto(da considerare gli anni..la mia ne ha 20 eheheheheheh) ma è pur sempre un motore ke spinge anke cn poche elaborazioni giusto???
                      SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X