salve a tutti ,no ci sono ma sto mettendo a posto casa e con 2 bimbi e sempre piů difficile avere tempo per se. non vorrei esere cattivo ma tu vuoi elaborare una macchina con solo i pezzi del demolitore ? buona serata
Team RISI Engineering
Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio SostenitoreAssociazione ItalianaPiloti Drag Racing
salve a tutti ,no ci sono ma sto mettendo a posto casa e con 2 bimbi e sempre piů difficile avere tempo per se. non vorrei essere cattivo ma tu vuoi elaborare una macchina con solo i pezzi del demolitore ? buona serata
per Mbaciccio :ti rinovo la domanda . buona giornata
Team RISI Engineering
Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio SostenitoreAssociazione ItalianaPiloti Drag Racing
salve a tutti pazziiiii sicuro qualcuno si ricorda di me eh eh eh eh e....
eeee ne č passato di tempo quando si parlava della pressione e dei secondi e vabbe adesso l'unica cosa che guido č il carrello della spesa, mi sono trasferito in messico da un anno ma l'italia e la fiestina mi mancano piů di ogni altra cosa, consumate le gomme pensandomi... un abbraccio a tutti. nord e sud
salve a tutti pazziiiii sicuro qualcuno si ricorda di me eh eh eh eh e....
eeee ne č passato di tempo quando si parlava della pressione e dei secondi e vabbe adesso l'unica cosa che guido č il carrello della spesa, mi sono trasferito in messico da un anno ma l'italia e la fiestina mi mancano piů di ogni altra cosa, consumate le gomme pensandomi... un abbraccio a tutti. nord e sud
mi ricordo di tč......., stammi bene.......
SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43
Che fine ha fatto Saggio?! Sempre alle prese con acqua e metanolo?!
ehila! , un saluto anche a tč, ACQUA AL METANOLO............un vero toccasana........ , ps. č vero che il nostro motore č "piccino" , ma sa tirare fuori gli atributi come un grande.........
SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43
Commenta