io per ovviare a questo problema durante la settimana prendo la C2 van 1300cc. diesel ......scarico tutto e il bollo costa poco.....risultato:mi fa i 6.2litri/100km!!!! e quando voglio divertirmi prendo la bestia!!!!
anche io uso sia lo scooter 4T che con 5E vado a lavorare 2 settiamne circa.. e se piove uso eventualmente l'Athos di mia madre che nn usa mai ma costo 0
infatti è l'unico modo per non farsi mangiare il portafoglio dai consumi
e poi dopo 5-6 anni mi piacerebbe trasformarla in gr.N cosi mi diverto ancora di più in tutta sicurezza .....e tra 5 anni costerà molto meno trasformarla .....anche perchè non avrebbe senso venderla a parametro zero
io per ovviare a questo problema durante la settimana prendo la C2 van 1300cc. diesel ......scarico tutto e il bollo costa poco.....risultato:mi fa i 6.2litri/100km!!!! e quando voglio divertirmi prendo la bestia!!!!
Ottimo...così si fa...chi ha la possibilità...auto dai bassi consumi....e bestia la domenica mattina o x andarea prendere la pupa
infatti è l'unico modo per non farsi mangiare il portafoglio dai consumi
e poi dopo 5-6 anni mi piacerebbe trasformarla in gr.N cosi mi diverto ancora di più in tutta sicurezza .....e tra 5 anni costerà molto meno trasformarla .....anche perchè non avrebbe senso venderla a parametro zero
anche io spero di trasformarla in gr.N tra 5-6 anni.. adesso il kit costa circa 26.000 euro + IVA + manodopera.. ..
anche io spero di trasformarla in gr.N tra 5-6 anni.. adesso il kit costa circa 26.000 euro + IVA + manodopera.. ..
non è il caso di spendere tutti quei soldi se uno non la vuole al top ma la vuole per divertirsi ......cambia lo scarico, mette il rollbar, mette sedili omologati, cinture, estintore, 4 gomme che durano almeno 4-5 gare ,un bel assetto e via....e se c'è qualcos'altro per essere omologati la mette .....e basta visto che è un gr.N.......non è il caso di spendere 9000 euro per un cambio!mi tengo quello di serie.
Logico che uno non può puntare a vincere la classe ma può puntare a divertirsi
non è il caso di spendere tutti quei soldi se uno non la vuole al top ma la vuole per divertirsi ......cambia lo scarico, mette il rollbar, mette sedili omologati, cinture, estintore, 4 gomme che durano almeno 4-5 gare ,un bel assetto e via....e se c'è qualcos'altro per essere omologati la mette .....e basta visto che è un gr.N.......non è il caso di spendere 9000 euro per un cambio!mi tengo quello di serie.
Logico che uno non può puntare a vincere la classe ma può puntare a divertirsi
dipende da cosa uno vuole...se vuole solo divertirsi da privato e girare per le piste secondo me basta alleggerirla completamente, roll-bar, sedili in carbonio della sparco, qualke lavoretto mirato su aspirazione, scarico e mappa, cerchi più piccoli e il divertimento è garantito...macchina veloce, affidabile ed estremamente divertente.
Se invece si vuole correre in qualke campionato beh allora è tutta un altra storia e soprattutto altra spesa...che però a mio avviso non ne vale la pena.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
in pista non se ne parla neanche!!!!parlavo di correre nei rally della zona ma non cir....nei coppa italia e rallysprint.....quei 4 max 5 l'anno....solo per sfogarsi.....vedevo le RC l'anno scorso ai primi rally che facevano ed erano praticamente di serie tranne le parti citate sopra....
fatta la macchina......uno spende in benzina,assicurazione per quei pochi rally, e iscrizione alla gara e l'iscrizione all'aci per avere la licenza...le gomme le cambi una volta l'anno e fai il tagliando ogni tanto...basta conoscere e avere come amico il meccanico e il carrozziere cosa che già ho.....
si compra un carrello e con un'altra auto la porti in giro.....
mi sponsorizzo con la mia ditta e detrao dalle tasse le spese...non dico tutte ma la maggior parte....e se ci sono altri sponsor ben vengano.....
cmq tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare......e un po di soldi ahahahahah
Commenta