si esatto...il turbo a mio avviso è troppo dolce e cmq secondo me la cupra è penalizzata dal peso...troppo eccessivo.
giovedì fai strada tu perchè io non la so dall'atlantique...così siamo a posto
spettacolo,la prima e unica volta che "terrò" dietro una RS
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
spettacolo,la prima e unica volta che "terrò" dietro una RS
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
la mia e' di febbraio 04 e ho 11.800 km.. ma negli ultimi 6 mesi avro' fatto al max 3000 km.. mi girano un po perche' sto pagando un sacco di assiucurazione/bollo/svalutazione senza utilizzare il mezzo..
la mia e' di febbraio 04 e ho 11.800 km.. ma negli ultimi 6 mesi avro' fatto al max 3000 km.. mi girano un po perche' sto pagando un sacco di assiucurazione/bollo/svalutazione senza utilizzare il mezzo..
Infatti mi ero rotto di usarla col contagocce e ora sono tutti i Giorni Col Culo Sopra.....
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
se uno fa tutti sti km al mese e si compra un rc o rs è inutile poi lamentarsi dei consumi......visto che sono auto che consumano parecchio......poi se uno le paciocca i consumi lievitano ancora di più......
Commenta