annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Il peso è aumentato per vie dei vari sistemi di sicurezza obligatori, e per avere un punteggio maggiore nelle prove euroncap.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Il peso è aumentato per vie dei vari sistemi di sicurezza obligatori, e per avere un punteggio maggiore nelle prove euroncap.
      mmmh...in parte...l'auto è + lunga di 20cm, + larga, meglio rifinita ed accessoriata...= kg in +

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
        Ho seguito LELE su altri forum, dopo ke Massy84 mi ha detto il suo nickname e mi sembra proprio ke appartenga a quella schiera sempre più rara di preparatori "con la P maiuscola" . Ho deciso di aspettare ancora un po' prima di mappare, ma quando i decido vado da lui 9su10 ... per me è un po' fuori mano, ma almeno sono tranquillo di avere risultati soddisfacenti e di spendere bene i soldi... sicuramente meglio ke andare da uno ke mi carica una mappa già confezionata premendo un tasto e mi chiede 300-400€.
        Riguardo al tuo amico ... se da un BENZA come quello del RC è passato a un DIESEL scusa ma... o è malato, o è senza soldi . ahahahahahah. Quando lo vedi dagli un bello scappellotto sulla nuca...

ciao bel..se decidi di andare entro fine giugno fammi sapere..ke se vuoi ti accompagno e facciamo 2 kiakkere
        il mio amico è un pirlun ...è passato al turbonafta perchè gli piace la spinta momentanea del turbo e perchè credeva di risparmiare sui consumi....oggi è andato la mappare tra l'altro..ke babbo
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
          ciao bel..se decidi di andare entro fine giugno fammi sapere..ke se vuoi ti accompagno e facciamo 2 kiakkere
          il mio amico è un pirlun ...è passato al turbonafta perchè gli piace la spinta momentanea del turbo e perchè credeva di risparmiare sui consumi....oggi è andato la mappare tra l'altro..ke babbo
          Ricordati sempre di chiedere se il tuo amis mi trova un subby o un mizzu '03 a 10.000 euri, dato che gli rc li vende a 5mila... AhAHAHAAH...!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
            Sicuramente... quando mi decido ti faccio saxe, così magari mi dai anke qualke dritta su altre eventuali modifiche dato ke sulla tua cliona qualke lavoretto l'hai già fatto .
            206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
              beh la 159 x quanto sia stupenda...è arrivata a toccare i 1880kg in versione diesel SW ...che tristezza.
              X fare un confronto con la mia...la 207 1.6 hdi XT (quindi pure NON feline) 1375kg, 1,5 sec in + in acc e idem e passa in ripresa

azz.. ormai + vanno avanti e + le fanno pesanti.......
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                azz.. ormai + vanno avanti e + le fanno pesanti.......
                Purtroppo si sta cercando di creare auto super sicure, per cui bisogna avere dimensioni esterne sempre maggiori ... se avete letto alcuni articoli riguardanti le ultime uscite, l'abitabilità interna non è aumentata più di tanto, comunque molto poco rispetto alle dimensioni esterne!
                206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                  Sicuramente... quando mi decido ti faccio saxe, così magari mi dai anke qualke dritta su altre eventuali modifiche dato ke sulla tua cliona qualke lavoretto l'hai già fatto .
                  okkeyo
                  cmq i lavori da fare sono gli stessi
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Hei RCisti, oggi ero in autostrada, non avevo voglia di sentire la musica, viaggiavo tranquo da 120 a 130km/h... e devo dire che si sentono vari fruscii provenire da porte, bocchette aria... è normale?
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
                      Hei RCisti, oggi ero in autostrada, non avevo voglia di sentire la musica, viaggiavo tranquo da 120 a 130km/h... e devo dire che si sentono vari fruscii provenire da porte, bocchette aria... è normale?

Che ti frega accendi la radio se no che serve a fare....
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X