si quella nera è bella ........ma chissà com'è il suo comportamento
esistono dei cerchi cosi come la nera ultraleggeri?
quella grigia fa ridere
e di questa cosa ne pensate? s2000 provata da panizzi
non potevano farla cosi la 207RC? mai dire mai visto che uscirà la versione da 200cv .......magari nel 2010
Si magari fosse così la nuova RC...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Dai ciccio che voglio Vedere gli Scaricozzi!!
Io alla fine ho messo i Remus da Expo!!!
Oh non tirare pacco Chry così mi fai riprovare il brivido della vecchia Rc!!
Le gomme non le hai ancora cambiate??
ho chiesto alla mia donna e viene anche lei venerdi pomeriggio
non le ho ancora cambiate le gomme ho solo 16000km e amministro molto le gomme
mi sa che non proverai nessun brivido al max avrai la nostalgia degli interni
davide.....se vuoi aggregarti fai un fischio........
mamma mia che schifo quella RC grigia che gira a Monza
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta