annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Massy84
    cos'avevano le guarnizioni porta?
    Mi entrava acqua quando la lavavo con la lancia, dice il tipo che sì entrava un po' d'acqua e quindi me le ha registrate meglio, però non devo insistere troppo con la lancia sotto le porte... accossi lui mi disse... staremo a vedere!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
      Mi entrava acqua quando la lavavo con la lancia, dice il tipo che sì entrava un po' d'acqua e quindi me le ha registrate meglio, però non devo insistere troppo con la lancia sotto le porte... accossi lui mi disse... staremo a vedere!
      ah già già è vero, avevi quel problema
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Scusa Massy, ma dato ke sto sentendo un po' di gente per la mappa alla mia centralina, mi è sembrato ke dalle tue parti, ci sia un certo LELE "onnipotente" come lo definite te e Clio RS, ke sembra abbia già mappato centraline come la mia con risultati ottimi... Tra l'altro c'era anke un amico di CLIO RS ke aveva preso l'RC e l'aveva portata da questo LELE, no ? Dopo ke ci ha messo le mani sopra, è riuscito a farla andare più della Cliona ?
        Cme posso fare x contattare questo preparatore e dove si trova?
        206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
          Qualcuno potrebbe elencarmi le prestazioni della rc originale???
          Grazie
          http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
            Scusa Massy, ma dato ke sto sentendo un po' di gente per la mappa alla mia centralina, mi è sembrato ke dalle tue parti, ci sia un certo LELE "onnipotente" come lo definite te e Clio RS, ke sembra abbia già mappato centraline come la mia con risultati ottimi... Tra l'altro c'era anke un amico di CLIO RS ke aveva preso l'RC e l'aveva portata da questo LELE, no ? Dopo ke ci ha messo le mani sopra, è riuscito a farla andare più della Cliona ?
            Cme posso fare x contattare questo preparatore e dove si trova?
            è anche qui sul forum....è l'utente "impensabile"

l'amico di ClioRSsport poi non aveva + fatto i lavori da lui mi sembra perchè aveva deciso di cambiare car e l'RC l'aveva venduta

cmq ti posso assicurare che è davvero bravo
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Grazie mille Massy, allora provo a sentire anke lui.
              206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da 85melo
                Ciao a tutti!!!
                Grazie
                Beh,i dati in base alle varie riviste sono diversi, comunque 0-100 in 7,4", velocit&#224; max 225 Km/h, se hai pazienza, stasera ti do anche i tempi su 400m e 1000m con partenza da fermo e cos&#236; via, tutti abbastanza attendibili, perch&#232; presi da una prova fatta della rivista QUATTRORUOTE .
                Ti posso dire che per fare 7,4" bisogna azzeccare bene la partenza (su strade normali, con cronometro alla mano), mentre con la mia sono arrivato a farle segnare qualcosina pi&#249; 230 km/h in autostrada , senza scia e strada in piano, ma ci vuole un tratto bello lungo per prendere questa velocit&#224;...
                Sempre dai dati dichiarati dalla casa l'RC ha 177 hp a 7000 giri e 202 Nm a 4750 gir/min, anche se molta gente che l'ha messa al banco ha trovato sotto il cofano 2-3 hp in meno, mentre la coppia era pi&#249; o meno giusta (la mia non l'ho mai messa al banco), da quel ke ne so per&#242; avevano tutti max 10000Km di percorrenza, quindi il motore era ancora un po' legato. stasera ti do qualke numero in pi&#249;!!!
                Ultima modifica di Denis 86; 11-05-2006, 12:55.
                206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da 85melo
                  Ciao a tutti!!!
                  Grazie
                  Scusa al momento non posso darti gli altri dati... mia madre ha messo in ordine le mie code e non si trova più niente... comunque 1000m da fermo la danno in 28"puliti.
                  Ultima modifica di Denis 86; 11-05-2006, 20:39.
                  206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                    Grazie mille Massy, allora provo a sentire anke lui.

ciao denis,
                    si il mio amico aveva fatot da LELE filtro dell'aria e poi aveva fatto da un altra parte centrale+terminale artigianale...ma non andava lo stesso più della cliona
                    aveva in progetto di fare lavorazione CF e colli di asp+mappa ma poi è passato al turbonafta e quindi l'RC l'ha venduta
                    per quanto riguarda LELE ti posso dire che è davvero onnipotente....è molto bravo e te lo consiglio vivamente.ciao
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                      ciao denis,
                      si il mio amico aveva fatot da LELE filtro dell'aria e poi aveva fatto da un altra parte centrale+terminale artigianale...ma non andava lo stesso più della cliona
                      aveva in progetto di fare lavorazione CF e colli di asp+mappa ma poi è passato al turbonafta e quindi l'RC l'ha venduta
                      per quanto riguarda LELE ti posso dire che è davvero onnipotente....è molto bravo e te lo consiglio vivamente.ciao
                      Ho seguito LELE su altri forum, dopo ke Massy84 mi ha detto il suo nickname e mi sembra proprio ke appartenga a quella schiera sempre più rara di preparatori "con la P maiuscola" . Ho deciso di aspettare ancora un po' prima di mappare, ma quando i decido vado da lui 9su10 ... per me è un po' fuori mano, ma almeno sono tranquillo di avere risultati soddisfacenti e di spendere bene i soldi... sicuramente meglio ke andare da uno ke mi carica una mappa già confezionata premendo un tasto e mi chiede 300-400€.
                      Riguardo al tuo amico ... se da un BENZA come quello del RC è passato a un DIESEL scusa ma... o è malato, o è senza soldi . ahahahahahah. Quando lo vedi dagli un bello scappellotto sulla nuca...
                      206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X