annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

ciao a tutti!!!!sapete che io ho fatto le mie uniche 3 lezioni a scuola guida con una rc.... ?sapendo ke mi aspettava la mia willy....

Commenta

Ciao a tutti sono denisgiuseppe20, sono riuscito a cambiare nickname finalmente, e ora sono denis 86... anche a me è successo una volta di sentire dei fruscii e sibili provocati dal vento quando andavo + o - da 150-160 kmh in su, ma avevo contro parecchio vento, e poi non mi sembrava provenissero dagli specchietti, a dire il vero non mi sono preoccupato molto da dove proveniva, quindi non saprei, comunque mi è successo. Riguardo le gomme penso che le exalto vadano bene per la nostra macchina, ma secondo me sono meglio le PZERO NERO... però non lo dico per esperienza personale! Comunque se guardate su GOMMADIRETTO.IT selezionando un pneumatico, è anche possibile vedere i risultati di una prova fatta con la ruota montata su diverse vetture dove vengono valutati alcuni parametri della gomma, come tenuta su asciutto e bagato, frenata, rumorosità ecc... La prova sulla FIESTA ST, che tra le auto testate è quella più simile alla nostra RC ha dato punteggi migliori alle Pirelli, piuttosto ke alle Michelin, ma la differenza e sottile comunque. A vantaggio delle Michelin, secondo me c'è il "bordino proteggi cerchi" che non fa mai male, visti certi marciapiedi in passaggi stretti nei centri abitati, che mi fanno venire la febbre tutte le volte che devo incrociare un'altra auto o un autobus!
      Ultima modifica di Denis 86; 08-05-2006, 10:38.
      206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da ludo
        ciao a tutti!!!!sapete che io ho fatto le mie uniche 3 lezioni a scuola guida con una rc.... ?sapendo ke mi aspettava la mia willy....
        ma come auto della scuola guida c'era l'rc ??? chissà a montecarlo... 911turbo!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
          Ciao a tutti sono denisgiuseppe20, sono riuscito a cambiare nickname finalmente, e ora sono denis 86... anche a me è successo una volta di sentire dei fruscii e sibili provocati dal vento quando andavo + o - da 150-160 kmh in su, ma avevo contro parecchio vento, e poi non mi sembrava provenissero dagli specchietti, a dire il vero non mi sono preoccupato molto da dove proveniva, quindi non saprei, comunque mi è successo. Riguardo le gomme penso che le exalto vadano bene per la nostra macchina, ma secondo me sono meglio le PZERO NERO... La prova sulla FIESTA ST, che tra le auto testate è quella più simile alla nostra RC ha dato punteggi migliori alle Pirelli, piuttosto ke alle Michelin, ma la differenza e sottile comunque. A vantaggio delle Michelin, secondo me c'è il "bordino proteggi cerchi" che non fa mai male, visti certi marciapiedi in passaggi stretti nei centri abitati, che mi fanno venire la febbre tutte le volte che devo incrociare un'altra auto o un autobus!
          I fruscii cmq credo che siano normali, soprattutto quando c'è anche solo un filo di vento ... La fiesta st è simile alla nostra, sì ma solo nella misura (optional) delle gomme 205/40 17!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
            I fruscii cmq credo che siano normali, soprattutto quando c'è anche solo un filo di vento ... La fiesta st è simile alla nostra, sì ma solo nella misura (optional) delle gomme 205/40 17!

Sì, le gomme sono della stessa misura delle nostre, ma comunque le due macchine hanno altro in comune... peso, carreggiata, passo, sistema di sospensioni sono tutte caratteristiche simili alle due auto. E comunque anche se i 17" sono optional, la fiesta provata li montava, quidi...
            Ultima modifica di Denis 86; 09-05-2006, 08:10.
            206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
              Sì, le gomme sono della stessa misura delle nostre, ma comunque le due macchine hanno altro in comune... peso, carreggiata, passo, sistema di sospensioni sono tutte caratteristiche simili alle due auto. E comunque anche se i 17" sono optional, la fiesta provata li montava, quidi...
              Sì lo so che hanno caratteristiche molto simili, ma per il mutur meglio lasciar perdere, non capisco perchè in ford invece del 150cv non hanno montato il 170cv 2.0 della vecchia focus st... cmq è un auto carina, ma non è propio un missile e poi mi son cadute le palle quando ci son salito al motor show, con il sedile tutto basso mi sembrava di stare su un piccolo monovolume ! L'hanno scritto anche su qualche prova che il sedile è un pelo alto...

Davide

Commenta

Ieri ho portato l'rc a fare il tagliando dei 20mila, mentre ero lì che aspettavo ho dato uno sguardo alla vetrina accessori, c'era il pomello in alluminio con al centro lo stemma del leone a 68euriii ! che poi non è manco bello secondo me... Ho visto anche la 207 blu come la mia, non è poi male ma le fiancante sembrano un po' tagliate col coltello...

Davide

Commenta

ciao a tutti...allora c era proprio l rc...il tipo dell autoscuola se l è presa xk gli piaceva e praticamente x spendere meno(contento lui)gli ha messo 3 pedali in più...totale...8000euro in meno(se non sbaglio)e tanti ragazzini che ci vanno sopra... ps siete liberissimi di insultarlo(lo farei ank io) xk non è mio amico...

Commenta

Originariamente inviato da david79
                    Sì lo so che hanno caratteristiche molto simili, ma per il mutur meglio lasciar perdere, non capisco perchè in ford invece del 150cv non hanno montato il 170cv 2.0 della vecchia focus st... cmq è un auto carina, ma non è propio un missile e poi mi son cadute le palle quando ci son salito al motor show, con il sedile tutto basso mi sembrava di stare su un piccolo monovolume ! L'hanno scritto anche su qualche prova che il sedile è un pelo alto...
                    Sì, già ke c'erano potevano pomparlo un po' di più sto 2.0 litri! Cavolo anche se ha 15 cavalli in più del vecchio 206 GTI 2.0 benzina, riesce solo a eguagliarlo sullo 0-100 mentre perde addirittura qualcosa in velocità massima... Riguardo all'impostazione di guida, non saprei dire, non sono mai salitu su una fiesta ST.
                    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da ludo
                      ciao a tutti...allora c era proprio l rc...il tipo dell autoscuola se l è presa xk gli piaceva e praticamente x spendere meno(contento lui)gli ha messo 3 pedali in più...totale...8000euro in meno(se non sbaglio)e tanti ragazzini che ci vanno sopra... ps siete liberissimi di insultarlo(lo farei ank io) xk non è mio amico...
                      Be anchio ho fatto così, è ho risparmiato + di 4000 euro, (sicuramente erano 8 milioni di lire e non 8 mila euro) solo che non ho avuto proprio il coraggio di inserire i doppi comandi...
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X