annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da david79
    Pure io ho votato, ma a poco è servito, le clio rs con le varie versioni resterà in netto vantaggio e se la gioca con la civic che votano tutti solo perchè ha 200cv... ma tanto chi se ne frega, abbiamo un auto competitiva, e l'anno scorso nel italiano rally Rossetti l'ha dimostrato alla grande!

Quando ho comprato l'RC era in ballottaggio tra Type, RS e Cooper S..

La prima che ho scartato e stata la Mini per via del prezzo e dello spazio...Poi la Civic, sia per il costo che per lo stile che non mi garbava tanto.
    Alla fine mi son sparato 50 km per andare dal conce Peugeot più vicino per ordinare subito la Lionessa, quando avevo un conce Renault a 4 km da casa con mio cugino vicecapofficina.......

RCrulezzzzzzzzzzzz
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Quando ho comprato l'RC era in ballottaggio tra Type, RS e Cooper S..

La prima che ho scartato e stata la Mini per via del prezzo e dello spazio...Poi la Civic, sia per il costo che per lo stile che non mi garbava tanto.
      Alla fine mi son sparato 50 km per andare dal conce Peugeot più vicino per ordinare subito la Lionessa, quando avevo un conce Renault a 4 km da casa con mio cugino vicecapofficina.......

RCrulezzzzzzzzzzzz
      Anke io Non mi pento della scelta ! Per me però è stato amore a prima vista , nessun dubbio... l'RS l'avevo già provata prima, ma in versione 172 CV , la COOPER S invece l'ho provata dopo aver preso il PEUGEOTTINO e quella ke ho guidato aveva il cambio automatico , mi manca la type-R ke a detta di molti ha un motore da paura, ma si sa ke non basta solo quello e poi si sa è l'RC ke ha vinto in Gr.N quest'anno
      206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Io ho anche il Blu Recife ed ho aspettato di piu' per avere la macchina di sto colore ma il colore e' la cosa piu' importante di tutti sull'estetica di una car!!!!

Tra le altre cose e' il mio colore preferito ho tutto di sto colore quindi...
        Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
        Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
          Anke io Non mi pento della scelta ! Per me però è stato amore a prima vista , nessun dubbio... l'RS l'avevo già provata prima, ma in versione 172 CV , la COOPER S invece l'ho provata dopo aver preso il PEUGEOTTINO e quella ke ho guidato aveva il cambio automatico , mi manca la type-R ke a detta di molti ha un motore da paura, ma si sa ke non basta solo quello e poi si sa è l'RC ke ha vinto in Gr.N quest'anno
          Il mio è stato amore ancor prima di vederla, ma già sbavavo dal lontano giugno 2002 quando si vociferava di una 206 da 180 cv. A quesi tempi avevo la Puntozza gt è non me la sarei potuto permettere,quando poi l'hanno rimandata di ben un'anno allora ho capito che non me la sarei lasciato scappare.
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Io ero indeciso fra tre modelli all'inizio prima di cambiare macchina, la rc la rs e la cooperS, quest'ultima l'ho scartata subito dopo aver guardato bene le prestazioni e il costo totale con vari accessori tipo i 17 e l'assetto della mini ... la clio e la 206 mi piacevano allo stesso modo (ma un po' di + l'rc), però alla fine l'estetica ha fatto la sua parte, la 206 dentro e fuori mi piace in più con quei sedili da "cursa"... mentre il clio mi aveva un po' deluso per gli interi troppo simili al 1.6 ma in alcantara e pelle, e poi non ho mai potuto vedere quella brugola enorme propio dove apri la porta dall'interno ! però anche l'rs ha un gran motore...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
              Io ero indeciso fra tre modelli all'inizio prima di cambiare macchina, la rc la rs e la cooperS, quest'ultima l'ho scartata subito dopo aver guardato bene le prestazioni e il costo totale con vari accessori tipo i 17 e l'assetto della mini ... la clio e la 206 mi piacevano allo stesso modo (ma un po' di + l'rc), però alla fine l'estetica ha fatto la sua parte, la 206 dentro e fuori mi piace in più con quei sedili da "cursa"... mentre il clio mi aveva un po' deluso per gli interi troppo simili al 1.6 ma in alcantara e pelle, e poi non ho mai potuto vedere quella brugola enorme propio dove apri la porta dall'interno ! però anche l'rs ha un gran motore...

vabbè...visto ke tutti scrivete come siete arrivati alla RC scrivo ankio come sono arrivato all'RS

facile...al tempo (2003) le alternative che ero andato a vedere erano RS, 206GTI, CTR...l'RC non era ancora sul mercato

GTI scartato a priori dopo aver visto la scheda tecnica...io arrivavo da un 33 QV 1.7 16V 137CV del 91 nn cat(0-100km/h 8 sec e 210-215km/h effettivi di punta se ben ricordo...anke se poi a tachimetro era arrivata a circa 230km/h) e volevo fare un salto anke prestazionale...cosa che il GTI non mi avrebbe permessobella però l'estetica

vado a vedere la JAP...listino...qualcosa tipo 22/23mila euro e c'era da mettere almeno metallizzato,clima,radio...troppo costosa

infine mi butto su renault e vedo ke c'è sta clio RS che comunque non conoscevo un gran bene, la vedo full-optional(mancava solo il satellitare), motore generoso, sedili pelle alcantara,xeno...prezzo 20mila euro scarsi...facciamo i conti e viene 18500 con 2 antifurti...mi sono detto..sarai mia!! e così è stato

ammetto ke inizialmente la linea della 206 mi piaceva di più rispetto a quella della clio...però ora dopo 3 anni ke la possiedo mi piace tanto e con le soddisfazioni ke mi ha dato ha imparato a farsi amare
              devo dire che x quanto mi riguarda ho fatto un ottimo acquisto e sono pienamente soddisfatto.

fosse stato oggi....con mini S,CTR,RC ed RS..penso ke la scelta cmq si sarebbe ancora limitata alle 2 francesine.
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Si adesso le francesine rimangono le migliori , chissà però con l'arrivo della PUNTO e CORSA OPC 1.6 turbo da 180 hp... Vi dirò, sono sempre favorevole ai motori con cilindrata più alta e aspirati , perkè hanno la coppia più in alto e se si usa bene il cambio si va davvero forte , in più c'è il fatto ke mi piace pensare " HO UN 2.0 SOTTO IL COFANO " sapere ke va già forte, ma ha ancora un gran potenziale inespresso... quello ke si dice LA TIGRE NEL MOTORE!!! Se penso ke il mio 2.0 è di derivazione rallistica poi... GODO ... però i motori turbo, non è ke mi fanno schifo , anzi
                  206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                    : , chissà però con l'arrivo della PUNTO e CORSA OPC 1.6 turbo da 180 hp... Vi dirò, sono sempre favorevole ai motori con cilindrata più alta e aspirati , perkè hanno la coppia più in alto e se si usa bene il cambio si va davvero forte , in più c'è il fatto ke mi piace pensare " HO UN 2.0 SOTTO IL COFANO " sapere ke va già forte, ma ha ancora un gran potenziale inespresso...
                    però un turbo ha più margine di elaborazione di un aspirato..il quale secondo me ha meno potenziale inespresso rispetto a un turbo.
                    in ogni caso ...staremo a vedere questi nuovi arrivi sul mercato
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                      però un turbo ha più margine di elaborazione di un aspirato..il quale secondo me ha meno potenziale inespresso rispetto a un turbo.
                      in ogni caso ...staremo a vedere questi nuovi arrivi sul mercato
                      Si ma io mi faccio tutti ragionamenti in grande, anzi in grandissimo, capito! cioè penso : " però se mettessi il turbo sulla mia..., se facessi quello, se modificassi quello, ecc ", non lo farò mai, ma mi piace pensare ke si può fare. Sicuramente tirare fuori cavalli da un TURBO è più facile ke da un aspirato, soprattutto se non si vogliono spendere tanti soldi. E poi il turbo è un accessorio ke può essere montato su tutti i motori, pur con spese enormi.
                      Perciò mi piace la cilindrata elevata, anke se ormai si sta puntando su motori turbo e di piccola cilindrata e questa scelta è giustissima e la appoggio , ma a me CISSERA' sempre di più dire : " HO UN 2000 " piuttosto ke dire : " HO UN 1600 TURBO ", per i motivi ke ho detto.
                      206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X