annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da *CHRY*
    sulla barca son d'accordo....anche se dovrebbe essere un pelino più corta di quella di adesso.....e dovrebbe avere un 2.0 boxer tubbo da 300cv .....cosi si dice però non c'è niente di definitivo........

sul expo meno perchè esce cosi dalla casa.....quindi non è una tamarrata.....se no anche il deltone era da expo
    che c'entra lui tenta di farla passare peggio della sua RS --->

sinc stannoa ffilando le armi x lo scontro contro al EVO X decisamente + bella esoprattutto con una nuova trazione integrale ecc...ne vedremo delle belle

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
      sulla barca son d'accordo....anche se dovrebbe essere un pelino più corta di quella di adesso.....e dovrebbe avere un 2.0 boxer tubbo da 300cv .....cosi si dice però non c'è niente di definitivo........

sul expo meno perchè esce cosi dalla casa.....quindi non è una tamarrata.....se no anche il deltone era da expo

cmq la foto che ho messo non credo che sia il disegno definitivo anche se si avvicina molto............
      ma se avevano appena detto che per la prossima generazione di Subby abbandonavano i 3 volumi per passare ai 2
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
        che c'entra lui tenta di farla passare peggio della sua RS --->

sinc stannoa ffilando le armi x lo scontro contro al EVO X decisamente + bella esoprattutto con una nuova trazione integrale ecc...ne vedremo delle belle
        hai ragione
        RS

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
          Ti piacciono solo ho pratichi pure?

Comunque se vuoi info ho altro vieni a trovarci qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=156086
          oppure qui http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=88726

Praticavo kick boxing qualke anno fa , e mi piaceva , ma poi ho dovuto smettere per un problema all'occhio ... il peggio è che non ho neanke fatto in tempo a conseguire neanke una cintura ...
          206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppons
            Secondo me non è una cazzata a livello di spinta avrà + o - 32 kg di coppia contro i 20 della rc il che equivale ad una spinta ai 190km/h che la Rc non può dare...
            La risposta all'acceleratore grazie alla coppia è superiore in alcune situazioni...
            A parte che gli ultimi diesel mappati fino a far bruciare la fizione in 4 giorni prendono pure 50-60 Cv comunque....
            Secondo il mio parere il tuo amico voleva intendere questo!

si si concordo...infatti poi ha ammesso ke sull'allungo perderebbe...però a lui piace la spinta tutta e subito ed è per questo ke è passato al TDI..tanto lui se vuole divertirsi va a girare con il kart.
            cmq sabato pomeriggio se famo un giro e vediamo sto bolide dei bassi regimi ahahahaha
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Molto più bella esteticamente, ma il 2500 turbo ha perso il confronto con la cugina EVO...

quoto
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da david79
                Ma sembra un misto tra mizzu e subaru... un po' da fast and furios ! Cmq non è male, ma che motore monterà? Sinceramente la subaru mi ha un po' deluso con sto cavolo di 2.5 al posto del 2.0, anche se la trovo stupenda, mentre la mizzu ha fatto un nuovo motore ma sempre 2.0 con ben 280cv come il subby! poi la subaru per la sti srtadale monta sto 2.5turco, mentre mei grN monta il buon vecchio 2.0turbo ... han fatto un po' una cammellata neeeeè?!
                E' vero e poi con l'adozione del 2500 , invece del 2000, muoiono un po' tutte quelle sfide ke c'erano tra SUUBY e MITSU . Inoltre la cilindrata elevata di 500cc non ha più nessuna evocazione al mondo dei rally, sia nel gruppo N sia nel WRC.
                206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                  Praticavo kick boxing qualke anno fa , e mi piaceva , ma poi ho dovuto smettere per un problema all'occhio ... il peggio è che non ho neanke fatto in tempo a conseguire neanke una cintura ...
                  Mi spiace...

E un peccato
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Mi spiace...

E un peccato
                    E già... comunque la passione è rimasta , anke se non posso più fare nulla per evitare eventuali problemi . Darò un'occhiata al vostro sito!
                    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                      E' vero e poi con l'adozione del 2500 , invece del 2000, muoiono un po' tutte quelle sfide ke c'erano tra SUUBY e MITSU . Inoltre la cilindrata elevata di 500cc non ha più nessuna evocazione al mondo dei rally, sia nel gruppo N sia nel WRC.
                      dovrebbero tornare al 2.0 tubbo boxer......si sono accorti dello sbaglio
                      RS

Commenta

Sto operando...
                      X